Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - L'Aquilone vola sempre più in alto!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Link Automodellanti
 L'Aquilone vola sempre più in alto!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 03/09/2007 : 15:52:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Venerdi h. 13.30
Esco dall'ufficio frettolosamente dopo aver avvisato l'amico Giorgio (Giosas) che sto per recarmi da lui a Torino.
La scusa ufficiale è la mia incapacità ad utilizzare lo sconosciuto Milliput, la realtà è che mi ero già armato di spranga in metallo per potergli sottrarre la collezione.
h.14.30
Fermo a Balocco;...qualche emule di Schumacher ha pensato bene di fare "a manetta" le varie chicane messe a random sulla Mi-To...e una l'ha fatta dritta...gente del posto mi dice che questo tratto è sempre più bello in quanto di giorno in giorno cambia la filosofia dell'autostrada stessa...per dirla alla Joe Bar Team ti tolgono i riferimenti della staccata
h. 15.15 arrivo a Torino
Dopo aver smanettato col buon Gio sul milliput mi godo la sua collezione stratosferica......il problema è che la spranga non l'ho potuta utilizzare in quanto mi sarei dovuto recare da lui almeno con un ducato!...e poi c'è stato l'inconveniente dell'arrivo della mamma...e questo avrebbe comportato un duplice omicidio...!
In fondo a questo articolo troverete anche le foto di alcuni modelli della fantastica collezione e dei suoi fantastici caschi...
PS: Quello di Gilles mi ha obbligato ad indossarlo, nonostante la mia reticenza.
Il tempo vola...
h. 21.10 Frettolosamente sulla sua Y super accessorriata da far invidia ad una Mercedes arriviamo al negozio di modellismo L'Aquilone
Tutti coloro che hanno fatto almeno una fiera a Novegro sanno chi sia Bruno...
E' quel simpatico ometto umile e educato con gli occhiali che con il suo banchetto di modelli NON lascia assolutamente trasparire di quanta grandezza sia lui, il suo negozio e i personaggi che lo frequentano e rappresentano; uno dei pochissimi se non l'UNICO ad essere rimasto alle mostre scambio di Novegro ad effettuare lo scambio di modelli...ormai il nome Mostra scambio lo devono solamente tenere grazie a lui!
Uhm...ho scritto 21.10...e non ho sbagliato in quanto tutti i venerdi sera rimane aperto fino alle 22.00...solo il ns. Emilio Re a Milano si può confrontare a tal proprosito (ma sfido chiunque a trovare parcheggio nel raggio di 1 km)...ma ahime Emilio non ha la fortuna di possedere gli spazi di Bruno.
Il negozio è popolato da clienti, ma dalla maggior parte dagli afecionados che creano una sorta di club dell'aquilone...
L'ingresso abbastanza piccolo, nasconde in realtà spazi immensi sotterranei da far invidia al miglior cantinaro di Barolo della zona.
Il problema di quel negozio non è "Cosa c'è"...ma cosa "non c'è"!!!
L'assortimento è la parola d'ordine...tutte le grandi case sia dell'1:43 che dell'1:18 sono presenti M-A-S-S-I-C-C-I-A-M-E-N-T-E!!! CMC e EXOTO da luccicarsi gli occhi, diorami da paura ( di cui molti del nostro Giosas) Minichamps, Brumm e compagnia bella a gogo...due vetrine solo per le slot e la relativa ricambistica, kit da montare e montati speciali a non finire...ogni genere di scatola di montaggio, e poi vernici di tutti i tipi a spray o a pennello, accessoristica in fotoincisione, decal...il tutto in un ambiente dove si respirano "odori" Racing, tutto pulito con poster mitici come quello di Enzo e Gilles o quello della 24 ore di Le Mans....o l'angolino dei due mitici Senna e Schumi. Nel reparto Kit fanno bella mostra di se il PRIMO kit della BBR (march del Brambillone) marcato ancora Ballestrini e il secondo kit Tameo TM02...una bella Arrows FA1 del 78 di Patrese.
Siccome in ambienti come questi si tira tardi volentieri ...il buon Bruno si è armato di una fantastica macchina del caffe'...e il tempo trascorre inesorabile e ti sembra anche di sentire i famosi vapori di carburante e suoni di V12 che cantano!...
Come dite Esagerato? Naaaa....qualcuno tanti anni fa diceva "Provare per Credere".
Il buon Bruno ci ha inviato a fare una macchinata ed andare a trovarlo un sabato, promettendoci sconti particolari visto il viaggio...di certo per tutti coloro che sono vicini al capoluogo Torinese esorto loro una visita a questa mecca del modellismo, non ne rimarranno assolutamente delusi.
h:22.15 siamo in Pizzeria...l'unico interista insiema a juventini e ad un milanista...mi hanno praticamente ucciso ...e alla fine si è parlato di Vale della Ferrari di Hamilton... e tutti eravamo in disaccordo...ahahah...ma sta proprio lì il bello!
Alla prossima!




A casa di Gio!










 Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 05/05/2024

Google Adsense


Mountain View

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 03/09/2007 : 16:19:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
mi ha fatto quasi piangere questa descrizione.. voglio essere torinese!!!!! Una domanda: che marca sono le f1 nelle ultime 2 foto?? tameo?








  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 03/09/2007 : 16:45:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
dopo questo topic io cambio aria...ragazzi frequentare questo forum sta diventando pericoloso per la salute....







  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 03/09/2007 : 17:03:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Tano, venerdì scorso eri a Torino? Che peccato, a saperlo prima sarei passato da Bruno... Quoto tutto quello che hai scritto su Aquilone. E' il numero uno, punto.







Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

demepa52
automodellandonissimo



Inserito il - 03/09/2007 : 17:45:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di demepa52 Invia a demepa52 un Messaggio Privato Aggiungi demepa52 alla lista amici
...tale e quale ai molti negozi presenti nella mia zona ...due gocce d'acqua ...identici ...

Tano.......un'altro servizio del genere ed abbatterò il muro perimetrale del condominio a testate !

Meno male che a fine mese c'è Novegro








Modificato da - demepa52 in data 03/09/2007 17:46:49

Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 1666  ~  Membro dal: 27/01/2006  ~  Ultima visita: 06/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 03/09/2007 : 18:31:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Doverosa appendice alla bellissima descrizione del mio Amico Tano.
1°Un ringraziamento al vulcanico Tano!
Ho trovato in lui un caro Amico che solo la distanza non mi permette,purtroppo di frequentare
come vorrei.La sua simpatia,il suo modo di porsi che avevo intuito nelle nostre precedenti
telefonate,hanno avuto conferma quando ho avuto la possibilità di incontrarlo di persona.
Abbiamo tante cose in comune,lo smisurato amore verso Gilles,la Ferrari,il modellismo,
la voglia di ridere.
Questa visita,fortissimamente voluta,mi ha riservato una grande gioia.
Di questo non lo ringrazierò mai abbastanza.
2°Per quanto riguarda L'Aquilone,non finirò mai di elogiare la competenza,l'accoglienza,l'educazione che,varcata la porta del negozio potete trovare in Bruno e Monica.
Spero che l'idea di fare una gita da parte dei ragazzi del milanese e dintorni,diventi realtà.
3° i due modelli fotografati da Tano sono Tameo world Champion.

Grazie ancora Tano per la splendida giornata.
Ciao Gio








  Firma di giosas 

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 03/09/2007 : 19:09:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
A me è caduto l'occhio sull'anteprima della foto con i due caschi di Schumi sopra quella vetrina ed ho perso i sensi...







  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Sandro_75
automodellantone



Inserito il - 03/09/2007 : 19:34:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sandro_75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sandro_75 Invia a Sandro_75 un Messaggio Privato Aggiungi Sandro_75 alla lista amici
Mi sa che quando ricapito a Torino ho una nuova sosta da fare

@Giosas:
Tutto quel rosso in casa, dopo un po' non ti fa girare la testa ?
Complimenti davvero


quote:
Messaggio di Tano V12

...per dirla alla Joe Bar Team ti tolgono i riferimenti della staccata



Troppo forte quella striscia !!








  Firma di Sandro_75 





Prov.: Terni  ~ Città: Orvieto  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 05/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

sagaris88
automodellante


Inserito il - 03/09/2007 : 21:26:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sagaris88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sagaris88 Invia a sagaris88 un Messaggio Privato Aggiungi sagaris88 alla lista amici
quando ca**o è grande quel negozio, io sono abituato a baracca che già non è male







  Firma di sagaris88 
http://www.ukgarage.it - more than lifestyle

Città: turate (CO)  ~  Messaggi: 844  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 08/01/2009 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 05/09/2007 : 11:25:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
quote:
Messaggio di sagaris88

quando ca**o è grande quel negozio, io sono abituato a baracca che già non è male


...già Baracca sembra un buco in confronto....e si che di Baracca si può dir tutto fuorchè sia piccolo!








  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 05/09/2007 : 12:30:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Da visitare, assolutamente.
Grazie, Tano!










  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 05/09/2007 : 14:17:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Non ho parole caro Tano...Giosas poi è un grande per non dire de "L'Aquilone" ma...un po' di merito per questa tua scappatina a Torino è anche mio no?
PS Ma i caschi li fà Giosas? e se gli commissiono quello del Ronnie a quanto me lo fa?








  Firma di ronnie 

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3146  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 06/09/2007 : 21:48:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Ciao ronnie,i caschi non li faccio io.A parte quello di Gilles,che mi è stato fatto da un professionista,gli altri sono originali.
Spero che nella gita prossima futura che Tano farà a Torino possa essere anche Tu della Partita.
Ne sarei lieto.
Ciao Gio








  Firma di giosas 

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 09/09/2007 : 23:33:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Ciao ragazzi,scrivo solo per alzare un po' l'attenzione sul lavoro di Tano e per
fare conoscere a più persone il negozio di Bruno e Monica "L'aquilone".
A Torino,Novegro ,alle manifestzioni più imporanti,andate a trovarli,non rimarrete delusi.
P.S. Vendono anche on-line.
Ciao Gio








  Firma di giosas 

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 10/09/2007 : 15:11:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
AAAAAAAHHHHHHHHH!!!
No vabbè ragazzi così mi fate morire!!Un negozio del genere dalle mie parti è pura fantascienza!!Mamma mia che allestimento...Davvero compliemnti, quest'uomo sà come fare il suo lavoro e sà che ci vuole passione per farlo!!Bravo!!
Una domanda per gli amici di Torino: ho visto nelle foto in una vetrina un modello a che sto cercando da tempo...la splendida 641/2 della exoto...se lo volessi prendere come potrei fare??A chi bisogna rivolgersi??Tempo fà provai a mandare una mail tramite il sito del negozio ma credo che non sia mai arrivata dato che non ho mai avuto una risposta.Vi ringrazio anticipantamente per le info!








  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 10/09/2007 : 15:21:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
X RobV8: Ecco il numero di telefono: 011 455 95 18. Di solito risponde Monica.

Giosas, quando ci troviamo da Aquilone per scroccare un buon caffè a Bruno?








Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 10/09/2007 : 18:39:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Ciao Eagle,quando vuoi con immenso piacere!!
Ciao Gio








  Firma di giosas 

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 10/09/2007 : 20:12:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
quote:
Messaggio di Eagle

X RobV8: Ecco il numero di telefono: 011 455 95 18. Di solito risponde Monica.

Giosas, quando ci troviamo da Aquilone per scroccare un buon caffè a Bruno?



Ragazzi scusate, ma continuo ad abusare della vostra pazienza: sapete per caso che metodi di pagamento accetta?Grazie mille!








  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 10/09/2007 : 22:20:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Ciao robV8,ti consiglio di telefonare direttamente a Monica e Bruno.
Ciao Gio








  Firma di giosas 

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

luciano12
automodellantino



Inserito il - 12/09/2007 : 14:20:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luciano12 Invia a luciano12 un Messaggio Privato Aggiungi luciano12 alla lista amici
Per Giosas, hai trovato da Monica e Bruno quello che ti ho lasciato? Scusa il ritardo.Luciano12







Prov.: Torino  ~ Città: rivarolo  ~  Messaggi: 77  ~  Membro dal: 14/12/2006  ~  Ultima visita: 25/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

chemicalbeats
automodellantone



Inserito il - 31/01/2008 : 23:36:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chemicalbeats  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  chemicalbeats Invia a chemicalbeats un Messaggio Privato Aggiungi chemicalbeats alla lista amici
Piccola esperienza privata di quanto scritto da Tano.

Oggi pomeriggio, approfittando di una mezza giornata libera carico in macchina la morosa, destinazione Torino, imposto il Tom Tom, da Cuneo ci va poco meno di un'ora e mezzo. Mi serve un pò di materiale, decals, vernici e poi si sa come vanno certe cose... magari trovo qualche modello che mi "serve".
Arriviamo davanti alle due vetrine e sbirciando dentro vedo scaffali colmi di modellini, e cosa ancor più importante... un sacco di formula 1! Solita frase di circostanza alla morosa (appassionata di modellismo quanto io sono appassionato di ricamo e cucito, ma proveniente da una buona famiglia di amanti dei motori): "ci metto 15-20 minuti, giusto per vedere".

Entriamo e veniamo accolti subito da un simpatico cane e una Signora impaticissima, Monica. Amo molto gli animali e solitamente sto simpatico a loro, complice anche l'odore del mio labrador, il cane della Signora Monica mi si incolla... lei mi domanda se ho un cane e quando le dico di si, convinta che il mio labrador è in macchina, mi invita ad andare a prenderlo. Questo mi ha lasciato di sasso, giusto per farvi capire la semplicità, l'accoglienza e la disponibilità di queste persone. (Il labrador ovviamente era a casa, anche perchè in quel negozio avrebbe fatto migliaia di euro di danni in un nano secondo).

Monica ci accoglie semplicemente, le spiego la mia passione per i modellini di formula 1 e lei, dopo avermi spiegato dove guardare, mi lascia tranquillamente curiosare e in caso di mie richieste precise è pronta e disponibilissima a mettersi a cercare su cataloghi e listini.

Il negozio al piano terra è super assortito, avrò visto come minimo 3-400 modelli minichamps di formula 1, edizioni speciali, onyx, quartzo, tameo montati, bbr, red line... di tutto. Di fianco alla cassa ci sono una serie impressionante di kit ferrari con delle perle, come la F300 di Schumi a tre ruote dopo lo scontro con Coulthard.
Tra l'altro la Sig.ra Monica mi stupisce, dimostra una competenza fuori dal comune in materia di Formula 1, ricordando aneddoti o il minimo dettaglio di qualche vettura anche di parecchi anni fa (chi di voi si ricorda la Williams sponsorizzata da BIN LADEN????).

Poi entra di scena il Sig. Bruno, persona che appena vedo ricordo (avevo acquistato dei modelli in fiera a Padova da lui). Mi invita subito a visitare lo scantinato. Sotto è stupendo, tra pezzi unici, kit montati, un sacco di 1/18, kit storici. E qui il Sig. Bruno inizia a raccontarmi un sacco di cose, mi mostra i pezzi pregiati, mi offre un caffè, mi fa vedere diorami pazzeschi...

Torniamo su e iniziamo a sfogliare libri pieni zeppi di decal, purtroppo qualcuno è passato prima di me e mi ha fregato un sacco di cose che mi servivano, quindi il Sig. Bruno mi invita a fare un elenco di tutto quello che mi serve, girarglielo via mail. Stiamo parlando di robe da 5-6 euro l'una, giusto per farvi capire la sua disponibilità.

Passo alla cassa, un modello della Senna collection, trasparente tamya, qualche decal... e ovviamente mentre mi fanno il prezzo ci scappa ancora lo sconto. Roba da vergognarsi visto il tempo che ho fatto perdere. Ma il Sig. Bruno continua la chiaccherata, si parla di Vetrinette, accessori, modelli particolari, fiere (100 punti solo per aver detto alla mia ragazza che a Norimberga c'è un mega stand della Trudi con pupazzi in scala 1/1, così ora vuole andarci). Alla fine, dopo un ora e mezza lascio il negozio, salutato e ringraziato come se avessi comprato per 10.000 euro di materiale.

Il Sig. Bruno è una forza della natura, persona amabile, educata, all'inizio riservata e composta, proprio come piace a me. E' un genio del modellismo, ti fa vedere un sacco di cose neanche per vendertele, ma giusto per il gusto di poter scambiare due parole su quel prodotto, come se la tua opinione fosse importante di fronte alla sua infinita esperienza.

La Sig.ra Monica a mio avviso nei vostri precedenti post è stata un pò troppo lasciata da parte. E' una persona incredibile, sbaglia chi la vede meno appassionata o meno preparata del marito. Onestissima nei consigli anche se vanno a suo svantaggio, memoria di ferro, guida indispensabile tra le migliaia di modelli presenti.

Non esistono più negozi così. Alla fine anche la mia ragazza mi ha detto di essersi divertita un mondo.

Sapete qual'è l'unico problema? Il tempo... in un negozio così bisognerebbe passarci qualche ora, sono convinto di aver lasciato un sacco di cose che avrei voluto prendere tra tanta abbondanza. Ma ci tornerò presto e consiglio a chiunque di farlo!








  Firma di chemicalbeats 
Muoversi sovente, provocare confusione
Tenere il mondo intero in costante agitazione


- Per vedere i miei modelli visita: http://fabriziodalmasso.wordpress.com/

Prov.: Cuneo  ~ Città: Cuneo  ~  Messaggi: 1232  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 19/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,3 secondi.