Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Le decisioni per attivare il database vengono prese in esame dagli admin. Tutti i nuovi ID non conosciuti devono avere pazienza, postate e dimostratevi attivi e fidati e non ci saranno problemi.
Ricordo di presentarsi anche nell'apposito spazio!
salve a tutti intanto auguri di buon anno, potrei avere anche io accesso al database fotografico?non l'h oancora chiesto altra cosa.non ricordo di essermi presentato nell'apposito link in basso,c'e' proprio bisogno visto che ormai e' passato un bel po' da quando sono qui?
Salve! chiedo l'accesso al database, anche se per motivi di tempo non sono molto attivo, bazzico da queste parti almeno dal 2003, (vedi link di una mia recensione). http://www.automodellando.it/frames...4a/index.htm
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Ferrara ~ Città: Voghiera ~ Messaggi: 35 ~ Membro dal: 21/12/2005 ~ Ultima visita: 15/06/2025
Ciao a tutti....mi sono accorto adesso che c'era questo topic per la richiesta ufficiale....comunque Tano sai già tutto...se fosse possibile.....farò il bravo!! lo prometto!!
Prov.: Mantova ~ Città: Suzzara ~ Messaggi: 1436 ~ Membro dal: 08/02/2008 ~ Ultima visita: Ieri
chiedo il permesso di accedere al database,ho molti modelli,materiale e memorabilia, l'amico Giorgio GIOSAS,mi conosce e può confermare, penso di essere a Novegro il prossimo 5 Aprile e mi piacerebbe incontrarti assieme a Giorgio
Ciao Guido
Prov.: Milano ~ Città: Monza ~ Messaggi: 258 ~ Membro dal: 16/01/2009 ~ Ultima visita: 16/02/2017
anche io non avevo mai notato questa discussione anche perché non mi ero troppo approfondito sull'argomento
ora avendo la necessità di reperire foto più dettagliate per l'upgrade di alcuni modelli è il montaggio di un paio di kit acquistati di recente mi farebbe comodo poterci accedere
ringrazio in attesa dell'accoglimento della domanda
Città: napoli ~ Messaggi: 64 ~ Membro dal: 11/06/2007 ~ Ultima visita: 25/03/2023
..in effetti avevo dimenticato di richiedere il permesso in questa discussone. Potrei anche io avere il permesso? Il mio sarebbe un apporto sia "attivo" che "passivo". Grazie mille in anticipo! Gabriele
Prov.: Cagliari ~ Città: Decimomannu ~ Messaggi: 24 ~ Membro dal: 12/12/2007 ~ Ultima visita: 08/05/2013
Un saluto a tutti, so che è un po' presto (probabilmente) ma se potessi avere l'autorizzazione per entrare nel database fotografico, ve ne sarei grato ... Ciao Fabio
Modificato da - f40lemans in data 06/05/2009 11:31:40
Firma di f40lemans
Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene. (E. Ferrari)
Regione Lombardia ~Prov.: Pavia ~ Città: Vigevano ~ Messaggi: 249 ~ Membro dal: 06/05/2009 ~ Ultima visita: 25/07/2023