Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Le decisioni per attivare il database vengono prese in esame dagli admin. Tutti i nuovi ID non conosciuti devono avere pazienza, postate e dimostratevi attivi e fidati e non ci saranno problemi.
Ricordo di presentarsi anche nell'apposito spazio!
Ola ! Chiero a vos otros las autorizzazion por el database, gracias. ( sicuramente ho scritto 'na cafonata xchè lo spagnolo x me è arabo, però mi piacerebbe davvero molto poter accedere al vs. database, grazie... p.s. : si avvicina sempre di + il giorno del mio compleanno, fatemi questo regalo... dai ! )
Firma di leestat
...Dio fu il primo anestesista :- "...fece cadere Adamo in un sonno profondo...e gli fregò una costola ! " leestat
Prov.: Livorno ~ Città: livorno ~ Messaggi: 2288 ~ Membro dal: 22/04/2009 ~ Ultima visita: 14/06/2025
Ciao, sono iscritto e vi seguo fedelmente da quasi due anni. Chiedo gentilmente di abilitarmi alla visione del database fotografico. Grazie mille!! Alberto (alias Keep-all)
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Le decisioni per attivare il database vengono prese in esame dagli admin. Tutti i nuovi ID non conosciuti devono avere pazienza, postate e dimostratevi attivi e fidati e non ci saranno problemi.
Ricordo di presentarsi anche nell'apposito spazio!
Io dovrei essere un vecchio ID perchè ho scritto nel forum 2 anni fa circa. Il problema è nel dimostrarmi attivo perchè ho sempre poco tempo diviso fra mille impegni e passioni. (magari potessi dedicarmi di più al modellismo....) Credo di essermi presentato a suo tempo, ma potrei sbagliarmi. Nel caso rimedio subito.
Ciao e grazie
Città: arenzano (GE) ~ Messaggi: 16 ~ Membro dal: 09/08/2006 ~ Ultima visita: 20/04/2019
buongiorno a tutti, chiedo agli amministratori la possibilità di consultare il database fotografico (in quanto lo userei principalmente per le elaborazioni). vi ringrazio in anticipo per la risposta, qualunque essa sia!
Firma di jacks
Firma grandezza eccessiva
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Bologna ~ Città: S.Pietro in Casale ~ Messaggi: 2686 ~ Membro dal: 08/05/2009 ~ Ultima visita: 21/03/2014
Per favore, poterei ottenere anch'io l'autorizzazione per scrivere e dare il mio contributo nella sezione "database fotografico"? Mi ritengo una persona responsabile che rispetta al pieno le regole per cui..don't worry:)!! Aspetto una conferma, mi sono appena presentato nella "compagnia del modello" Grazie agli amministratori
ciao ciao a tutti
Prov.: Vicenza ~ Città: Marostica ~ Messaggi: 378 ~ Membro dal: 10/09/2008 ~ Ultima visita: 16/08/2012