Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Quattroruote Collection 1/24 (Fabbri editore)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Quattroruote Collection 1/24 (Fabbri editore)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 197

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 20/02/2009 : 22:38:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 20/02/2009 : 22:42:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Ehila' gia' uscita? Evvai, ora arrivera' il 131 Abarth, speriamo in un bel colore....

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 20/02/2009 : 23:19:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Mmmh... come la giudicate? Vedo il cofano posteriore che non si apre bene.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nomadslot
automodellantino

Inserito il - 20/02/2009 : 23:42:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nomadslot Invia a Nomadslot un Messaggio Privato Aggiungi Nomadslot alla lista amici
ho letto la lista degli ultimi 20 modelli....purtroppo solo la 131 e la junior di interessanti!!Sapete per caso se è uscita anche la 124sport abarth?
Qualcuno vuol vendere l Audi quattro'?

Firma di Nomadslot 

Prov.: Alessandria  ~ Città: ovada  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 30/11/2008  ~  Ultima visita: 13/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 21/02/2009 : 00:56:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
no ma è uscita la 124 spider non-abarth

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

LAPO
automodellante

Inserito il - 21/02/2009 : 00:59:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LAPO Invia a LAPO un Messaggio Privato Aggiungi LAPO alla lista amici
Mhhhhh
a vederla così mi sembra non riuscitissima....
A parte il colore (credo di non averla mai vista rossa...) a prima vista mi sembra di vedere:
- ruote troppo grandi
- cerchi che non danno "l'impressione" di quelli reali
- portiere anteriori che non si chiudono a filo con la carrozzeria
- cofano dietro che si apre pochissimo
- pavimento dell'abitacolo plasticosissimo
- abbinamento degli interni con il coore della carrozzeria orribile (ma nella macchina vera proponevano davvero rosso esterno e ocra-grigio all'interno?)
Sbaglio?

Prov.: Firenze  ~ Città: FIRENZE  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

LAPO
automodellante

Inserito il - 21/02/2009 : 01:02:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LAPO Invia a LAPO un Messaggio Privato Aggiungi LAPO alla lista amici
dalle foto non si capisce molto bene se la linea generale è ok...
Se posso permettermi di fare un appunto ai gentilissimi forumisti che pubblicano le foto eviterei tutte quelle foto fatte dall'alto...
In fondo le macchine vere raramente le giudichiamo dall'alto di un terrazzo...
Un paio di foto in tre/quarti e una laterale direbbero di +....

Prov.: Firenze  ~ Città: FIRENZE  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nomadslot
automodellantino

Inserito il - 21/02/2009 : 01:16:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nomadslot Invia a Nomadslot un Messaggio Privato Aggiungi Nomadslot alla lista amici
Bè.....era già un "Cesso" prima,non è che in scala 1:24 migliori,anche se i particolari fossero perfetti.
comunque gli accostamenti colore facevano già vomitare all epoca,con i verdi ramarro,o gli azzurrini incerti

Firma di Nomadslot 

Prov.: Alessandria  ~ Città: ovada  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 30/11/2008  ~  Ultima visita: 13/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 21/02/2009 : 13:08:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Allora: questa Prinz non è male, le mie foto non le rendono giutizia.

Tra i pochi problemi: il colore è un pò chiaro (era quasi rubino, non rosso) e il cofano motore apre poco, perchè "sbatte" quasi subito contro la carrozzeria.

Questa diventerà di un bel verde scuro... e lampeggiante!

Firma di cop 
La mia Pagina FB:

Il mio sito:

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 21/02/2009 : 14:02:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Cop, potresti fare per cortesia una foto del retro di questa Prinz?

Speriamo di poter vedere presto una immagine d'anteprima della 131 Abarth!

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

LAPO
automodellante

Inserito il - 21/02/2009 : 14:44:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LAPO Invia a LAPO un Messaggio Privato Aggiungi LAPO alla lista amici
mi sembra di ricordare che la 131 abarth fu provata assieme alla Opel Rekord 2000 coupè... non mi ricordo se la 131 era arancione o grigia scura...

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 21/02/2009 : 14:45:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Ma non vi accontentate mai voi...

Firma di cop 
La mia Pagina FB:

Il mio sito:

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 21/02/2009 : 15:32:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
cop ha scritto:

Allora: questa Prinz non è male, le mie foto non le rendono giutizia.

Tra i pochi problemi: il colore è un pò chiaro (era quasi rubino, non rosso) e il cofano motore apre poco, perchè "sbatte" quasi subito contro la carrozzeria.

Questa diventerà di un bel verde scuro... e lampeggiante!

Volks Polizei?

c'era anche così ma di chi nOn so....

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 21/02/2009 : 15:38:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
Giovanni quella che hai postato è una ZAZ simile alla Prinz ma è Russail modello credo fosse 968

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9122  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 21/02/2009 : 16:19:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Peccato per le ruote troppo grandi, pare davvero un bel modello.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

lucio76
automodellante

Inserito il - 21/02/2009 : 16:20:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio76 Invia a lucio76 un Messaggio Privato Aggiungi lucio76 alla lista amici
Non male la Prinz, forse il colore...avrei preferito il bianco, oppure il beige, al massimo l'azzurrino. Nel mio paese il vecchio autista di scuolabus ne possiede due, una bianca e una proprio di quel leggero e simpatico azzurrino. Diciamo che le due prinz sono invecchiate assieme al proprietario!
Comunque, ripeto, nonostante il colore non è da buttare, anche perchè quella vera, non può certo dirsi migliore di altri modelli. La considero alla pari della mitica Bianchina Fantozziana...Simpatica!
A Matera fino a ieri nonera ancora arrivata, il mio edicolante me la conserverà.
Per quanto riguarda le prossime uscite, a Marzo mi risparmierò 40 euro, anche percè la 131 e la Alpine ce le ho in altra scala e non mi interessano...preparo l'assalto per Aprile alle mitiche 318i (la BMW) e la Dyane (che farà bella coppia con la già uscita 2CV). Speriamo di trovarle!

Firma di lucio76 
iacovino luciano

Prov.: Matera  ~ Città: ferrandina  ~  Messaggi: 446  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: 25/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 21/02/2009 : 18:38:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Approposito di Dyane, che modello sperate che esca? Io gradirei una Dyanissima (si chiamava così la prima serie?) con targhe quadrate, magari celestina...

motorsport
automodellante

Inserito il - 21/02/2009 : 18:53:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motorsport  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di motorsport Invia a motorsport un Messaggio Privato Aggiungi motorsport alla lista amici
@cop: grazie per l'anteprima della prinz, vorrei chiederti se le maniglie delle porte sono applicate o in rilievo perche dalle foto non si capisce.

Concordo per le ruote che a prima vista sembrano sovradimensionate, cissà magari sono riciclate da qualche altro modello della collection ; comunque a parte le solite sviste che ormai sono marchio di fabbrica della raccolta sembra un modello gradevole aspetto di averlo fra le mani per un'esame approfondito

Firma di motorsport 
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi (James Dean)

Prov.: Taranto  ~ Città: Massafra  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 18/10/2008  ~  Ultima visita: 14/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

LAPO
automodellante

Inserito il - 21/02/2009 : 19:13:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LAPO Invia a LAPO un Messaggio Privato Aggiungi LAPO alla lista amici
he he he....
bravo cop... ora ci siamo....
grazie

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 21/02/2009 : 19:27:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
No, non russa... Vorrei farla Polizei, tutta verde con lamp. laterale. Ho notato che su Internet non c'è nenahc euna foto. Io però ho un libro sui mezzi storici Polizei e lì ci sono diverse foto...

Firma di cop 
La mia Pagina FB:

Il mio sito:

Pagina: di 197 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,65 secondi.