Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Quattroruote Collection 1/24 (Fabbri editore)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Quattroruote Collection 1/24 (Fabbri editore)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 197

gianky66
automodellante

Inserito il - 28/05/2009 : 14:07:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianky66 Invia a gianky66 un Messaggio Privato Aggiungi gianky66 alla lista amici
GRAZIE MODERATORE ! SONO UN COLLEZIONISTA TROPPO APPASSIONATO DI AUTOMOBILI SIN DA BAMBINO!...dei giocattoli rotti che ogni tanto butto a mio figlio, non ho il coraggio di buttare nella spazzatura le automobiline... forse sono rimasto ancora un po' bambino !!!!

Firma di gianky66 
gianky66

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 435  ~  Membro dal: 27/02/2008  ~  Ultima visita: 21/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 28/05/2009 : 14:44:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
ultimissimo OT
la mia Uno aveva un antifurto after market della Serpi Star che ancora adesso è montato sulla vettura di mia moglie.
@ Gianky: confermo anche a me è successo di aprire e far partire altre Uno!!

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 28/05/2009 : 21:22:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
gt79 ha scritto:

Edicolante, Gigi, siete uno spasso

Edicolante è un figo, è troppo simpatico.

Questa è la mia Uno dopo un ulteriore trattamento, mentre la guardavo alla luce del sole, per sbaglio le ho staccato un faro e facendo 2+2, armato di tagliarina, ho rimosso la guarnizione nera dalla cornice. Che ve ne pare?

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 29/05/2009 : 00:41:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
ottimo lavoro Gigi , ma per rendere migliore il frontale il mio metodo rimane il migliore

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

gianky66
automodellante

Inserito il - 29/05/2009 : 11:39:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianky66 Invia a gianky66 un Messaggio Privato Aggiungi gianky66 alla lista amici
...Cop è silenzioso ultimamente, e sì che di fiat Uno della Polizia e dei Carabinieri come auto di servizio se ne sono viste in giro...

chi ha qualche foto della Opel 1900?

Firma di gianky66 
gianky66

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 435  ~  Membro dal: 27/02/2008  ~  Ultima visita: 21/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 29/05/2009 : 12:34:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
eccola...

http://www.quattroruote.it/news/imm...articolo.cfm

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

sast_1_24
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 29/05/2009 : 12:45:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sast_1_24 Invia a sast_1_24 un Messaggio Privato Aggiungi sast_1_24 alla lista amici
Io fremo di vedere l'anteprima della 850 per sapere di che colore esce!

Prov.: Catanzaro  ~ Città: Lamezia Terme  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 14/05/2009  ~  Ultima visita: 14/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

diecast1-24
automodellante

Inserito il - 29/05/2009 : 12:51:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diecast1-24 Invia a diecast1-24 un Messaggio Privato Aggiungi diecast1-24 alla lista amici

Uhmmm... colore interessante, ma sembra fatta di plastilina che si squaglia...

Un'immagine dell'originale:

Firma di diecast1-24 

- - - > Il blog con gli ultimi acquisti < - - - - - - > La mia collezione in scala 1:24 < - - -
Livello di accumulo modellini: # 1141 --- Ultima tacca: Franklin Mint Porsche 911 Carrera Targa

Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 696  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 04/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

diecast1-24
automodellante

Inserito il - 29/05/2009 : 12:57:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diecast1-24 Invia a diecast1-24 un Messaggio Privato Aggiungi diecast1-24 alla lista amici
E' un mio abbaglio o in questa foto i fari a scomparsa sembrano aperti?

Firma di diecast1-24 

- - - > Il blog con gli ultimi acquisti < - - - - - - > La mia collezione in scala 1:24 < - - -
Livello di accumulo modellini: # 1141 --- Ultima tacca: Franklin Mint Porsche 911 Carrera Targa

Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 696  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 04/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 29/05/2009 : 13:38:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Anche a me i fari paiono aperti... però dai, sia per la forma che per il colore, sembra una forma di diarrea di bambino...

@ edicolante
Ma tu sei rozzo, risolvi tutto senza il minimo sforzo...

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

gianky66
automodellante

Inserito il - 29/05/2009 : 16:28:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianky66 Invia a gianky66 un Messaggio Privato Aggiungi gianky66 alla lista amici
a prima vista sembra compatta come la vera e il vano motore sembra ben realizzato...forse sono i giochi di luce per le foto che non rendono giustizia al colore...delle poche opel 1900 che ho visto e che mi ricordo il colore più gettonato era una specie di rame/oro metallizzato, come quello che è riprodotto. peccato per il baule posteriore non apribile.
era una vettura carina e simpatica, ma mi chiedo se veramente fosse realmente una delle vetture più amate dagli italiani...(sicuramente apprezzata)

Firma di gianky66 
gianky66

gianky66
automodellante

Inserito il - 29/05/2009 : 17:57:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianky66 Invia a gianky66 un Messaggio Privato Aggiungi gianky66 alla lista amici
sì, sì dalle anteprima sembra che abbia i fari a scomparsa...sarebbe una originalità come lo sono state le sospensioni per le piccole citroen.
beh, a questo punto e vista la "nuova politica" intrapresa per la collection, nutro speranza di vedere analogo sistema anche per la Fiat X1/9, una punta di orginalità per accedere al motore della bianchina familiare, e il sistema di accesso alla ruota di scorta anteriore della Dauphine (che esiste già per quella in scala 1/18)...vediamo!!!

Firma di gianky66 
gianky66

Passion
automodellandonissimo

Inserito il - 29/05/2009 : 19:08:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
Orribili i cerchi della 1900, senza canale, o meglio praticamente assente!

Assetto alto e ruote poco a filo...

Poi bisognerà vederla dal vivo...

Periamo nel meccanismo di apertura luci!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 29/05/2009 : 21:13:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

Anche a me i fari paiono aperti... però dai, sia per la forma che per il colore, sembra una forma di diarrea di bambino...

Pero' il colore e' giusto,
Targa Florio 1971 se non erro...
Questo modello promette bene anche se a noi italiani ....

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 29/05/2009 : 22:10:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
io la ricordo verde metallizzata quella vera,non avendo fatto il portellone apribile,hanno fatto i fari.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9125  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 29/05/2009 : 22:41:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
sast_1_24 ha scritto:

Io fremo di vedere l'anteprima della 850 per sapere di che colore esce!

a chi lo dici!!!

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 30/05/2009 : 01:05:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
se non ricordo male ( ne ho anche avuta una sottomano per una quindicina di giorni ), l'opel 1900 Gt di serie , non montava gomme e cerchi di misure mostruose , per cui quelli riprodotti mi sembrano esatti.
Mi lascia,invece un po'perplesso il colore .....il giallo " SIGNAL" che ricordo io ,era di una tonalità diversa ..........

Per il mio "Caro amico Gigi Polistil " .
Rozzo io ? Come puoi dire ciò ? Casomai è il contrario ! Ne vuoi una prova ? Tu per migliorare l'apetto dei modellini usi le mani ( manovalanza rozza ) , io il cervello ( intellettuale Maximun Eccelso !!! )....

Modificato da - edicolante in data 30/05/2009 01:06:10

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 30/05/2009 : 11:47:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
edicolante ha scritto:
Per il mio "Caro amico Gigi Polistil " .
Rozzo io ? Come puoi dire ciò ? Casomai è il contrario ! Ne vuoi una prova ? Tu per migliorare l'apetto dei modellini usi le mani ( manovalanza rozza ) , io il cervello ( intellettuale Maximun Eccelso !!! )....

In parole povere mi fai capire che prendi a testate i modellini?

anfaliagrecamo
automodellantino

Inserito il - 30/05/2009 : 13:42:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anfaliagrecamo Invia a anfaliagrecamo un Messaggio Privato Aggiungi anfaliagrecamo alla lista amici
gianky66 ha scritto:

a prima vista sembra compatta come la vera e il vano motore sembra ben realizzato...forse sono i giochi di luce per le foto che non rendono giustizia al colore...delle poche opel 1900 che ho visto e che mi ricordo il colore più gettonato era una specie di rame/oro metallizzato, come quello che è riprodotto. peccato per il baule posteriore non apribile.
era una vettura carina e simpatica, ma mi chiedo se veramente fosse realmente una delle vetture più amate dagli italiani...(sicuramente apprezzata)

Il baule posteriore e il portellone nella macchina vera non era apribile, dietro era tutta chiusa.
Per il colore, un mio amico l'aveva color oro metallizzato con interni neri, ma non so se il colore del modellino sia quello però sfalsato dalla foto.

All'epoca

Firma di anfaliagrecamo 
Andrea

Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 18/08/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Nitrous Zimmo
automodellantino

Inserito il - 30/05/2009 : 14:29:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nitrous Zimmo Invia a Nitrous Zimmo un Messaggio Privato Aggiungi Nitrous Zimmo alla lista amici
Ritirata ieri sera la Gt...stasera posterò le foto.
Confermo il baule posteriore non apribile....i fari si aprono (ebbene si, bollino anche lì!)....e in maniera spettacolare!

Firma di Nitrous Zimmo 
"Henry Ford negli anni '20 si toglieva il cappello quando passava un'Alfa, ma nei suoi capannoni aveva delle Lambda smontate per capire come diavolo avevano fatto alla Lancia ad inventare l'automobile moderna..."

Prov.: Modena  ~ Città: Maranello  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 06/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 197 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,06 secondi.