Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Quattroruote Collection 1/24 (Fabbri editore)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Quattroruote Collection 1/24 (Fabbri editore)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 197

pes87
automodellantino

Inserito il - 21/06/2009 : 22:55:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pes87 Invia a pes87 un Messaggio Privato Aggiungi pes87 alla lista amici
Io l'ho presa e sinceramente il fascicolo mi è parso ben fatto...interessantissima soprattutto la prova di quattroruote dell'epoca(dettagliatissima e non come quelle di adesso).
Premetto però che è il mio primo modellino della collection che acquisto e quindi ignoro come fossero fatti i precedenti...

Prov.: Como  ~ Città: rovello porro  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 16/06/2009  ~  Ultima visita: 06/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

gianky66
automodellante

Inserito il - 22/06/2009 : 11:22:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianky66 Invia a gianky66 un Messaggio Privato Aggiungi gianky66 alla lista amici
...SOS...SOS...FIAT 850 INTROVABILE A MILANO... e dire che sono stato in ferie 5 giorni !!!!
COME FACCIO ????

Firma di gianky66 
gianky66

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 435  ~  Membro dal: 27/02/2008  ~  Ultima visita: 21/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

gianky66
automodellante

Inserito il - 22/06/2009 : 13:35:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianky66 Invia a gianky66 un Messaggio Privato Aggiungi gianky66 alla lista amici
MI SONO DECISO A ORDINARE ON LINE DIRETTAMENTE ALLA FABBRI...E' AFFIDABILE ????

Firma di gianky66 
gianky66

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 435  ~  Membro dal: 27/02/2008  ~  Ultima visita: 21/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

2plmmaledetto
automodellante

Inserito il - 22/06/2009 : 13:41:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2plmmaledetto Invia a 2plmmaledetto un Messaggio Privato Aggiungi 2plmmaledetto alla lista amici
gianky66 ha scritto:

certo! non solo affidabile, ma anche abbastanza rapida nello smaltire gli ordini....mi sono arrivate addirittura una volta a 9 giorni dall'ordine fatto on-line!!

Firma di 2plmmaledetto 

Prov.: Torino  ~ Città: collegno  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 03/04/2008  ~  Ultima visita: 10/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

diecast1-24
automodellante

Inserito il - 22/06/2009 : 13:47:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diecast1-24 Invia a diecast1-24 un Messaggio Privato Aggiungi diecast1-24 alla lista amici
gianky66 ha scritto:

Mi spiace che non l'hai trovata in edicola, aspettavo la tua dettagliata recensione.
Non ho esperienza di richiesta arretrati, ma prima di ordinare a Fabbri avrei chiesto al mio edicolante di fiducia, che magari riesce a recuperarla da qualche collega in tempi brevi.

Firma di diecast1-24 

- - - > Il blog con gli ultimi acquisti < - - - - - - > La mia collezione in scala 1:24 < - - -
Livello di accumulo modellini: # 1141 --- Ultima tacca: Franklin Mint Porsche 911 Carrera Targa

Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 696  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 04/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 22/06/2009 : 14:08:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Boh, il sito della Fabbri ti fa spendere per due ordini, oltre al prezzo del modello, 1.50€ di spedizione. Per me conviene...

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 22/06/2009 : 15:11:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
gianky66 ha scritto:

Ciao Gianky66 e ciao a tutti.
Non è molto che partecipo al Forum, anche se sono iscritto da quasi due anni. E' sempre interessante leggervi ed imparare da voi tutti....

Riguardo questo topic e rispondendo a Gianky66:
Anch'io avrei provato prima dall'edicolante ad ordinarla e poi direttamente alla Fabbri Editore....sai, tante volte, la trovasse per vie traverse....
Comunque mentre l'aspetti, cercala dovunque, soprattutto nelle edicole meno "in vista".....chissà magari hai la fortuna di trovarla. come è capitato a me, qui a Roma.....
Poi, quando ti arriverà anche il modellino ordinato, lo venderai su Ebay, e forse più dello stesso prezzo.... (Avete visto che alcuni lo vendono a 35,oo euro + la spedizione?)

Il modellino è tuttavia ben curato; forse ha ragione Zuma, le portiere sembra che non chiudano benissimo a filo (anch'io, per ora, non ho aperto il blister) e il fascicolo è interessante come gli altri. Ottima la prova e la documentazione fotografica dell'epoca.
A presto e buona giornata.
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

antomodelli
automodellante

Inserito il - 22/06/2009 : 16:34:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antomodelli Invia a antomodelli un Messaggio Privato Aggiungi antomodelli alla lista amici
gianky66 ha scritto:

Ciao hai provato a vedere su ebay, io alcuni modelli li ho acquistati li da un venditore che conosco da un po' , tra i 10 e i 16 Euro, magari è più conveniente specialmente se devi acquistarne più di uno....

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 22/09/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 22/06/2009 : 16:43:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
antomodelli ha scritto:

gianky66 ha scritto:

Ciao hai provato a vedere su ebay, io alcuni modelli li ho acquistati li da un venditore che conosco da un po' , tra i 10 e i 16 Euro, magari è più conveniente specialmente se devi acquistarne più di uno....

Il modellino Fiat 850 è appena uscito e su Ebay non lo danno a meno di 30-35 euro+ la spedizione.
Ad un prezzo più basso, bisogna aspettare.....sempre che diventi un modello "molto distribuito", altrimenti sarà sempre ricercato.....
a quel punto è meglio richiederlo alla Fabbri Editore....
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

pes87
automodellantino

Inserito il - 22/06/2009 : 16:45:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pes87 Invia a pes87 un Messaggio Privato Aggiungi pes87 alla lista amici
Ciao a tutti anche io ero intenzionato ad ordinare i modelli direttamente dalla Fabbri però ho saputo di casi in cui a volte il modello arrivava danneggiato e che per rispedirlo indietro e per averne uno sano si aspettavano dei mesi....piuttosto non conoscete nella zona di milano qualche edicola o negozio ben riforniti e soprattutto con modelli immacolati?

Prov.: Como  ~ Città: rovello porro  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 16/06/2009  ~  Ultima visita: 06/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

gianky66
automodellante

Inserito il - 22/06/2009 : 17:10:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianky66 Invia a gianky66 un Messaggio Privato Aggiungi gianky66 alla lista amici
...LA DECISIONE DI RIVOLGERMI DIRETTAMENTE ALLA CASA MADRE E' NATA DAL FATTO CHE ANCHE IL MIO EDICOLANTE DI FIDUCIA HA PERSO LA SPERANZA...ORA VEDIAMO ANCHE L'EFFICENZA DELLA FABBRI E MI SEMBRA CHE LE PREMESSE SIANO BUONE...
PROVERO' SICURAMENTE IL CAMBIO GOMME, LE SORELLE 128 E 127 RENDONO MEGLIO!!!

Firma di gianky66 
gianky66

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 22/06/2009 : 17:33:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Sono molto ignorante in materia modelli di 4R, ma di 8 1/2 qualcosa ricordo.

Noto solo io le maniglie errate (la 850 ha avuto l'apertura a bottone solo con la nascita della special) e la mancanza della levetta apertura cofano posteriore?
Attendo foto..... non posseggo 1/24 ma per la 8 1/2 potrei fare un'eccezione.

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1007  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 24/06/2009 : 23:10:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
gianky66 ha scritto:

...LA DECISIONE DI RIVOLGERMI DIRETTAMENTE ALLA CASA MADRE E' NATA DAL FATTO CHE ANCHE IL MIO EDICOLANTE DI FIDUCIA HA PERSO LA SPERANZA...ORA VEDIAMO ANCHE L'EFFICENZA DELLA FABBRI E MI SEMBRA CHE LE PREMESSE SIANO BUONE...
PROVERO' SICURAMENTE IL CAMBIO GOMME, LE SORELLE 128 E 127 RENDONO MEGLIO!!!

La stessa decisione che hai preso tu, l'ho presa anch'io per avere la Lancia Fuvia berlina della Hachette "Lancia Collection". Spero che la Fabbri sia più seria, perchè dopo l'ordine fatto, solo con altre tre email di protesta e delle lamentele belle forti, sono riuscito ad avere il modellino col fascicolo. Il tutto è durato 4 mesi, più circa 5 mesi quelli attesi dal mio edicolante....
Ciao
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 25/06/2009 : 20:27:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Keep- all, il tuo intervento è un po' off topic , qui si dovrebbe parlare dei modelli di "quattroruote collection "..........

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 26/06/2009 : 09:37:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
edicolante ha scritto:

Keep- all, il tuo intervento è un po' off topic , qui si dovrebbe parlare dei modelli di "quattroruote collection "..........

Scusami, volevo solo essere solidale con Gianky66 e metterlo in guardia....
Comunque, rientro nei ranghi.
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 26/06/2009 : 22:51:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Curiosita': In un futuro, sti modelli potranno essere paragonati agli obsoleti? Qual' e' la loro tiratura per ogni singolo numero?

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 26/06/2009 : 22:57:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Una fotina dell'alfasud a metà presa da Ebay....ma hanno passato il rimmel sui fari anche stavolta?

Modificato da - Shamal 84 in data 26/06/2009 22:58:09

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5649  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 28/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 26/06/2009 : 23:02:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Altre foto?

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

mako91
automodellante

Inserito il - 27/06/2009 : 01:24:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mako91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mako91 Invia a mako91 un Messaggio Privato Aggiungi mako91 alla lista amici
Ma gli specchietti?

Firma di mako91 
AnDrEa

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 840  ~  Membro dal: 11/02/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 27/06/2009 : 10:39:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
gli specchietti o meglio lo specchietto non c'era neppure in quella vera,almeno in questa serie,divento' di serie sulla successiva super o anche prima sulla 5m
tanto lo sp che edicolante dira' che ho sbagliato

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9122  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 197 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 2,16 secondi.