Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Quattroruote Collection 1/24 (Fabbri editore)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Quattroruote Collection 1/24 (Fabbri editore)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 197

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 24/09/2009 : 13:03:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici

beh anche la 500 familiare, e così molte altre vetture (non faccio l'elenco sarebbe troppo lungo), aveva il motore all'interno dell'abitacolo sotto un pannello!
ho letto su un forum della X 1/9 (non quello postato da Keep-all) che il prototipo fu abbandonato in quanto si erano verificati problemi di surriscaldamento al motore . tale affermazione mi fa supporre che qualcosa di concreto ci fosse.

Modificato da - edicolante in data 01/10/2009 18:20:05

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 24/09/2009 : 14:56:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
vero, ma nello specifico caso non abbiamo un'auto a motore posteriore a sbalzo oltre l'asse (e quindi un pannello apribile comodamente raggiungibile dal cofano bagagli). Qui il motore è centrale, distante dalla battuta di un eventuale portellone. Tra l'altro normalmente in un'auto del genere gli interventi meccanici a cofano aperto vengono effettuati dal lato, quella è tutta chiusa! Potrei immaginare un portellone che si estende su parte del tetto, tipo le vecchie Alfa 145, ma anche così...
Quell'auto la vedo solo come un esercizio di stile, magari priva della parte meccanica.

Edicola', scusa x l'OTTI!!!

Modificato da - johnnysilver in data 24/09/2009 14:58:41

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1007  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 29/09/2009 : 00:14:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
hai ragione!

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

lucio76
automodellante

Inserito il - 01/10/2009 : 00:39:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio76 Invia a lucio76 un Messaggio Privato Aggiungi lucio76 alla lista amici
Sono state pubblicate sul sito Fabbri le foto dei prossimi 2 modellini in uscita ad Ottobre...

Porsche 356

Di nuovo il colore rosso? Uffah! E poi non è certo una rarità...ne sono state riprodotte a migliaia!

Fiat 600 Multipla

Beh! Questa si! Dalla foto di scarsa qualità sembra che sia bicolore bianco e verde scuro...avrei gradito un bell'azzurro al posto del verde...se mantiene le caratteristiche della 500 Giardiniera, allora tutto ok...gli perdono anche la scelta del colore!

Che ne pensate?

Firma di lucio76 
iacovino luciano

Prov.: Matera  ~ Città: ferrandina  ~  Messaggi: 446  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: 25/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

LAPO
automodellante

Inserito il - 01/10/2009 : 09:34:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LAPO Invia a LAPO un Messaggio Privato Aggiungi LAPO alla lista amici
eccheppalle il rosso!! Avrei visto meglio un argento, o un azzurro o un nero...

Prov.: Firenze  ~ Città: FIRENZE  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 01/10/2009 : 09:36:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
speriamo che la capote della 356 non sia fissa..

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Miura_SV
automodellante

Inserito il - 01/10/2009 : 11:19:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miura_SV Invia a Miura_SV un Messaggio Privato Aggiungi Miura_SV alla lista amici

Concordo con Paul, anch'io avrei preferito la prima serie. Tuttavia la X1/9 mi piace e in 1:24 è pur sempre un'inedito. Qualcuno mi può dire se sotto il paraurti anteriore ha comunque l'ampia mascherina nera (intendo sia la 5 Speed vera che il modello di QR)?

Inoltre avrei altre due domande:

1. La Countach di QR è consigliabile, oppure c'è qualche errore grossolano nella riproduzione?
2. L'Aurelia B24 è già stata riprodotta da altri in 1:24?

Saluti e grazie

Miura_SV

Modificato da - edicolante in data 03/10/2009 20:45:18

Firma di Miura_SV 

Prov.: Estero  ~ Città: Celerina  ~  Messaggi: 508  ~  Membro dal: 04/06/2008  ~  Ultima visita: 09/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 01/10/2009 : 11:24:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
stupenda la Multipla, mentre la Porsche per me può tranquillamnete starsene in edicola...e poi il rosso è veramente troppo abusato!!!

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 01/10/2009 : 14:08:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Miura_SV ha scritto:

Qualcuno mi può dire se sotto il paraurti anteriore ha comunque l'ampia mascherina nera (intendo sia la 5 Speed vera che il modello di QR)?

Si certo la vera 5 speed sotto il paraurti ha un ampio spoiler in plastica nera in cui ingloba la presa d'aria per il radiatore (anteriore). Di riflesso ciò è stato riportato anche sul modello.

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 01/10/2009 : 15:01:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Sembrano interessanti le novità...la Porsche l'ho già prenotata!

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Miura_SV
automodellante

Inserito il - 01/10/2009 : 15:37:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miura_SV Invia a Miura_SV un Messaggio Privato Aggiungi Miura_SV alla lista amici

Molto bene, grazie per l'info. Prima devo ordinarla, poi ... sto già valutando di rimuovere i paraurti ... .

Modificato da - edicolante in data 01/10/2009 18:17:24

Firma di Miura_SV 

Prov.: Estero  ~ Città: Celerina  ~  Messaggi: 508  ~  Membro dal: 04/06/2008  ~  Ultima visita: 09/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

Miura_SV
automodellante

Inserito il - 01/10/2009 : 15:41:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miura_SV Invia a Miura_SV un Messaggio Privato Aggiungi Miura_SV alla lista amici
GiuliaSuper ha scritto:

Il gt l'ho preso ieri in edicola, non potevo trascurarlo. Il primo impatto con il frontale è stato tremendo, ma con una, anzi due piccole modifiche ha guadagnato moltissimo.
Ho sostituito i fanali anteriori con due della tron della serie phs 27 e sostituito la targa con una dello spider leggermente più piccola, (anche se la numerazione è sbagliata, ma tant'è...)
Inoltre nello smontaggio si trova sul pianale nientedimenoche una ruota di scorta!
tolta e tenuta da parte perchè tanto invisibile, anche se il fondo baule si alza leggermente.
Altro particolre sbagliato e fastidioso è la finitura delle guarnizioni enormi..

http://img33.imageshack.us/i/cimg5670.jpg/
http://img16.imageshack.us/i/cimg5671s.jpg/

Complimenti per le modifiche. Dei fari anteriori hai sostituito solo i trasparenti, oppure anche le cornici cromate?

Saluti e grazie

Miura_SV

Firma di Miura_SV 

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 01/10/2009 : 20:59:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Wow, la 356!!!
Appena la prendo la metto accanto a quella Burago, Mondo Motors, Welly, Schuco, Motor Max, Pincopallo, tutte rosse!!!

Tutti hanno il diritto di essere scemi, ma qui se ne abusa.

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 02/10/2009 : 00:09:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici

La 600 Multipla diventa Polizia Municipale di Roma!?

Modificato da - edicolante in data 02/10/2009 15:43:09

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 02/10/2009 : 10:27:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Si, ma anche Polizia e Caramba!

Modificato da - edicolante in data 02/10/2009 15:43:50

Firma di cop 
La mia Pagina FB:

Il mio sito:

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

LAPO
automodellante

Inserito il - 04/10/2009 : 18:57:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LAPO Invia a LAPO un Messaggio Privato Aggiungi LAPO alla lista amici
ecco il porschettino di quattroruote... con anche due cerchi alternativi

Prov.: Firenze  ~ Città: FIRENZE  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 04/10/2009 : 21:32:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Grazie Lapo, per le foto che anticipano l'uscita qui a Roma. Esaustive e molto chiare!!
Mi sembra un bel modellino, nello stile degli altri. Il colore è bellino, anche se come al solito un "ennesimo rosso".
Suppongo che la capotte non sia asportabile, giusto?
Per i cerchioni, sono un tradizionalista, i suoi sono i migliori!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 04/10/2009 : 21:52:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Mah, niente di eccezionale mi pare... Mi sembra un pò altina di assetto (specia all'avantreno) o sbaglio?
L'avrei gradita bianca

Firma di cop 
La mia Pagina FB:

Il mio sito:

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 05/10/2009 : 11:22:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Inutile sta Porsche..... la Multipla invece e' un ottima idea!

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 05/10/2009 : 13:56:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Da Oristano con furore!!! Un grossissimo ringraziamento a diecast1_24 per avermi portato la Fiat 850 uscita mesi fa.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 197 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,05 secondi.