Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Quattroruote Collection 1/24 (Fabbri editore)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Quattroruote Collection 1/24 (Fabbri editore)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 197

otaku
automodellantino

Inserito il - 20/10/2010 : 20:25:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di otaku Invia a otaku un Messaggio Privato Aggiungi otaku alla lista amici
RossCompany ha scritto:

Lasciate perdere la baia e tutti gli sciacalli

la collezione di QUATTRORUOTE delle auto più amate dagli italiani è qui!
ECCOLE!!!!!
http://www.giallogiallo.com/it/Cate...PAGCORRART=4

Non sono ancora a buon mercato come auspicavamo (ma sono del tutto uguali a quelle di 4ruote, e senza volumetto!), per il momento, ma non sono ai prezzi assurdi baia!
E ci sono quasi tutte, comprese Alfasud 4p, Fiat 500 giardiniera, Fiat 600 Multipla, Fiat 127 e 128, etc etc.!

Sigh, e io che ci ho perso la giovinezza a recuperarle...

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 20/07/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

diecast1-24
automodellante

Inserito il - 20/10/2010 : 21:33:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diecast1-24 Invia a diecast1-24 un Messaggio Privato Aggiungi diecast1-24 alla lista amici
Praticamente parrebbe che LeoModels, a cui si rivolgono le case editrici per progettare e produrre i modelli delle varie opere, abbia deciso di venderle direttamente: http://www.leomodels.it/

Firma di diecast1-24 

- - - > Il blog con gli ultimi acquisti < - - - - - - > La mia collezione in scala 1:24 < - - -
Livello di accumulo modellini: # 1141 --- Ultima tacca: Franklin Mint Porsche 911 Carrera Targa

Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 696  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 04/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

Freeman
automodellante

Inserito il - 20/10/2010 : 22:06:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freeman Invia a Freeman un Messaggio Privato Aggiungi Freeman alla lista amici
Mooolto interessante...

Firma di Freeman 
La vita è fatta a scale...
la mia è 1/43...

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/08/2010  ~  Ultima visita: 18/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 20/10/2010 : 23:00:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
mi sembra che 21,90 per un modello come la 124 spider siano decisamente troppi: sulla baia tempo fa si trovavano a poco meno di 10 euro (la 600 l'ho pagata 7,00): basta avere pazienza, non sono certo dei modelli a tiratura limitata!

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 21/10/2010 : 17:30:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
salve ragazzi appena acquistato da giallo-giallo

fiat 128
fiat 127
fiat uno
fiat 500 giardiniera

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 21/10/2010 : 17:43:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Come arrivano facci sapere com'è l'imballaggio...amch'io vorrei prendere qualche pezzo!

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone

Inserito il - 21/10/2010 : 19:32:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
ma come si comprano??sul sito non ho trovato....

P.s:

Avrei una Punto con fascicolo da vendere..interessa?

Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 21/10/2010 : 20:07:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
...ma non c'è verso di rimanere on topic ????!!!

....questo vuol dire farsi gli affari propri e fregarsene di tutto !!!!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Markovic
automodellantino

Inserito il - 21/10/2010 : 21:06:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Markovic Invia a Markovic un Messaggio Privato Aggiungi Markovic alla lista amici
Ho dato un'occhiata al sito e sinceramente i prezzi riportati, lle spese di spedizione ed il fatto che i modelli siano privi di qualunque teca o vetrinetta mi ha fatto desistere dall'acquisto.
Tra l'altro nelle condizioni d'acquisto non mi è piaciuta molto la clausola circa la possibile variazione del prezzo d'acquisto...

Firma di Markovic 
"Baci da Dio...
Beh, lui ha preso molte cose da me"

Prov.: Catania  ~ Città: Giarre  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 27/09/2010  ~  Ultima visita: 03/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 21/10/2010 : 21:31:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Bel colpo Ross, grazie per la segnalazione! Ho già ordinato 128, 500 Giardiniera, 127. Vediamo un po' come sarà l'imballaggio. I prezzi sono buoni e sicuramente migliori di quelli che ci sono su Ebay. Edicolante, una volta ogni tanto, puoi anche fare un intervento riguardo alle varie discussioni ( Fiat, Abarth, Alfa story ) oltre che bacchettare tutti! Naturalmente mi scuso immediatamente se ho offeso il superbo A.M.E.N.

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 21/10/2010 : 22:30:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Caro Giombo ,
adoro sia scrivere sia parlare , ma quando non ho niente da dire , piuttosto che disquisire del nulla ,preferisco tacere ( o meglio non scrivere), meglio , molto meglio bacchettare chi non si attiene ale regole .....
....... vuol dire che prossimamente invece di bacchettare , comincerò ad ammonire ...

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 25/10/2010 : 23:24:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Mi scsuo con Edicolante per questo OFF-TOPIC ma volevo avvertire chi interessato.

Mi sono arrivato i modelli odinati su Giallo-Giallo.
I modelli non sono dei resi perchè hanno una scatola propria e un' altra basetta. Confermo che sono uguali alla QR COLLECTION. L'imballaggio è ottimo, le consegne sono veloci. Direi che c'è da fidarsi!

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante

Inserito il - 26/10/2010 : 00:54:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Ciao Giacomo.
Son contento di esserti stato utile (e spero anche a qualcun altro).
Però qualcuno nella baia, mi odia!

Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 05/11/2010 : 21:57:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Ora che questa raccolta è terminata già da qualche tempo, e che, su Ebay o nelle varie mostre scambio, si assiste ad un rialzo delle trattative per quanto riguarda questi modelli, vorrei sapere dai più esperti:
Questa raccolta, come è stata considerata dagli ideatori, un fiasco o un discreto successo?
Questi modelli sono destinati ad una futura rivalutazione, trasformandosi in piccole rarità, oppure rivedremo gli stampi riproposti da qualche altra ditta, magari con versioni nuove, riveduti e corretti?
E' giusto assistere ad un rialzo esagerato delle quotazioni di alcuni di questi modelli ( cito, per esempio, pochi giorni, la Fiat 850 proposta ad un cifra vicina ai 100 euro!), o quanto potrebbe essere il prezzo giusto per i modelli di questa raccolta?
Qual'è il modello più ricercato, si può stilare una sorta di mini-classifica dei modelli più ricercati di Quattroruote Collection? E i fascicoli possono influire o meno sulla loro valutazione?

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 05/11/2010 : 22:20:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
gt79 ha scritto:

Questi modelli sono destinati ad una futura rivalutazione, trasformandosi in piccole rarità

Assolutamente no, come tutti i modelli distribuiti in decine di migliaia di esemplari. Tant'è vero che la loro destinazione finale sono le bancarelle dei mercatini.

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone

Inserito il - 05/11/2010 : 23:46:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
lollex ha scritto:

gt79 ha scritto:

Questi modelli sono destinati ad una futura rivalutazione, trasformandosi in piccole rarità

Assolutamente no, come tutti i modelli distribuiti in decine di migliaia di esemplari. Tant'è vero che la loro destinazione finale sono le bancarelle dei mercatini.

non e' vero, solo pochissimi finiscono ai mercatini, i primi che escono, tirati in molti esemplari, quelli dopo non si trovano e prendono tantissimo valore.
Ti sfido a trovare una 128 o una A112 della serie quattroruote ai mercatini.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 06/11/2010 : 15:27:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
e.sard ha scritto:

lollex ha scritto:

gt79 ha scritto:

non e' vero, solo pochissimi finiscono ai mercatini, i primi che escono, tirati in molti esemplari, quelli dopo non si trovano e prendono tantissimo valore.
Ti sfido a trovare una 128 o una A112 della serie quattroruote ai mercatini.

sfida persa! non sarà prorio un mercatino ma l'abbiamo vista su giallo-giallo.com a 21,99 euro.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 06/11/2010 : 15:31:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Credo che Lollex intendesse dire che appena la raccolta è terminata, i modelli invenduti si sono riversati, in gran quantità, sui tavoli dei mercatini.

Ma ora che questi volti si sono a loro volta esauriti, quale sarà il prossimo passaggio?

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 06/11/2010 : 17:53:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
La A112? Trovata oggi alla nuova fiera delle auto d'epoca a Bassano del Grappa.
Mi hanno chiesto 50€.

Firma di johnnysilver 
Silvano

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1007  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 06/11/2010 : 18:47:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
johnnysilver ha scritto:

La A112? Trovata oggi alla nuova fiera delle auto d'epoca a Bassano del Grappa.
Mi hanno chiesto 50€.

Più del doppio rispetto a quanto chiesto su giallo-giallo. Serve altro?
Repetita iuvant: cineserie tirate in decine di migliaia di esemplari non hanno alcuna ragione di ottenere quotazioni elevate. Certi venditori fanno leva solo sull'ingenuità altrui.
Tra pochi mesi, magari, quelle A112 finiranno sugli scaffali dei supermercati.

Modificato da - n/a in data 07/11/2010 00:55:38

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 197 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,53 secondi.