Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - L'Angolo della Risata
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 L'Angolo della Risata
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 13/07/2010 : 11:16:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
.

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 14/07/2010 : 08:57:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici

http://defendingcccp.spaces.live.co...50!721.entry

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/07/2010 : 09:23:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Due signore s'incontrano al circolo del bridge.
Quella più ricca e vanitosa guarda l'anello infilato al suo anulare e dice "ieri per il mio compleanno mio marito mi ha regalato questo bellissimo anello con questo enorme diamante" e lo mostra all'altra. Questa lo guarda e senza battere ciglio commenta "magnifico".
La signora più ricca infastidita dalla scarsa reazione rilancia: "invece per lo scorso Natale mi ha regalato questa magnifica paroure d'oro e rubini" "magnifico" ribatte l'altra imperturbabile.
Al limite dell'attacco isterico la signora ricca riparte all'attacco "per la prossima estate mio marito mi porterà in vacanza alle maldive... in un albergo cinque stelle.... per un mese!" e l'altra "magnifico".
A questo punto la signora ricca sta per esplodere e chiede "suo marito cosa le ha regalato per il suo compleanno?" "il libro del Galateo" risponde serena l'altra.
Stupita la signora ricca ribatte "il Galateo? e che se ne fa?" "Mah... in verità non lo so, per ora ho solo imparato a rispondere 'Magnifico' inece di 'STI CAZZI!!!'"

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 14/07/2010 : 10:28:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
robi ha scritto:

.

Volevo avvertirti che quotando la mia battuta su Lippi e proponendo anche Cannavaro come battuta, avresti "rischiato grosso", ma sono stato preceduto da qualche amministratore gobbo che ti ha censurato, mi stupisco sempre più della poca libertà di parola in questo forum, neanche avessimo bestemmiato. VIVA INTER e abbasso bjuve. (tanto poi cancellate, giusto?)

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1627  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 24/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 14/07/2010 : 15:01:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
max1957 ha scritto:

robi ha scritto:

.

Volevo avvertirti che quotando la mia battuta su Lippi e proponendo anche Cannavaro come battuta, avresti "rischiato grosso", ma sono stato preceduto da qualche amministratore gobbo che ti ha censurato, mi stupisco sempre più della poca libertà di parola in questo forum, neanche avessimo bestemmiato. VIVA INTER e abbasso bjuve. (tanto poi cancellate, giusto?)

Ma si dai chissenefrega tanto si rispondono da soli :http://defendingcccp.spaces.live.co...50!721.entry

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 14/07/2010 : 15:40:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
robi ha scritto:

max1957 ha scritto:

robi ha scritto:

.

Ma si dai chissenefrega tanto si rispondono da soli :http://defendingcccp.spaces.live.co...50!721.entry

Per amor di cronaca il link non era riferito a qualcuno in particolare, se no avrei "quotato", ho solo riportato un link che mi sembrava di contenuto simpatico e che ho ricevuto via mail, se poi qualcuno ha la coda di paglia non ci voglio entrare e se "quel tanto si rispondono da soli era rivolto a me" .... dimmelo chiaro che allora ti risponderò altrettanto chiaramente con vero piacere e senza reticenze magari indicandoti un paio di link più appropriati da visitare.
Cordialmente

Bye

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 14/07/2010 : 16:35:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
E' riferito a chi se la prende per delle battute, scritte in un forum dal titolo "l'angolo della risata".
Poi fai come ti pare che per me è lo stesso

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/07/2010 : 16:55:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
la finiamo di fare i ragazzini??
grazie

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/07/2010 : 17:18:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ragazzi...su ...postatemi due barzellette! (sconce possibilmente! )

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15582  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 14/07/2010 : 17:30:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

ragazzi...su ...postatemi due barzellette! (sconce possibilmente! )

...Ti accontento Lucio... :

- 2 gay decidono di giocare a nascondino...
Il primo dice all'altro : "...Tu conta fino a trenta e io mi nascondo...,
poi, se mi trovi, sarò tuo !!! ...eeee, se non mi
trovi, sono nell'armadio !!! "

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2288  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 23/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 14/07/2010 : 17:37:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
ziotony ha scritto:

la finiamo di fare i ragazzini??
grazie

Se poi la finiamo di cancellare messaggi...ancora meglio

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 14/07/2010 : 19:18:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Sempre per accontentare Luciocabrio......
Barzelletta vecchissima, ma adatta all'estate!!!

Un gay (un tempo avremmo detto: un frocXXo!) fa al bagnino:
"Bagnino, bagnino, o bagninoooooo........com'è il mare oggi??"
Il bagnino con voce rude:
"Inca.zz.ato!!"
e il gay:
"Allora mi ci butto di cu.lo!!"

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 14/07/2010 : 20:44:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
ahahah non male le 2 barzellette sui gay dai ancora, così le racconto alla mia comitiva di "pazze"

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/07/2010 : 21:05:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
...... magari se ci atteniamo alle regole del forum meglio ancora !!!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/07/2010 : 21:17:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
pure io ne posto qualcuna...presa qua e la nella rete:

"Una mamma sta lavorando in cucina e ascolta suo figlio di sette anni mentre gioca col suo nuovo trenino elettrico. Il trenino si ferma e il figlio dice: "Tutti gli stronzi che devono scendere alzino il culo e si levino dalle palle, perche' questa e' l'ultima fermata prima di Boston. I figli di puzzola che devono andare in quella citta' di cacca si sbrighino e portino le chiappe sul treno, perche' tra due minuti ripartiamo". La madre corre in salotto e dice al figlio: "Non usiamo questo tipo di linguaggio in casa. Adesso vai nella tua stanza per DUE ORE e medita su cio' che hai detto. Quando uscirai, potrai continuare a giocare col tuo trenino se userai un linguaggio piu' decente". Due ore piu' tardi il figlio esce dalla sua stanza e riprende a giocare con il trenino. Poco dopo il trenino si ferma e la madre sente il figlio dire: "Tutti i passeggeri che stanno lasciando il treno ricordino di portare con se' il proprio bagaglio. Vi ringraziamo per aver viaggiato con noi e speriamo di avervi presto ancora a bordo. I gentili passeggeri che devono raggiungere Boston salgano in carrozza; si ricorda che i bagagli devono essere opportunamente sistemati negli apposti vani. Ricordiamo inoltre che sul treno e' vietato fumare." Poi aggiunge: "E se qualcuno si e' rotto i co****ni per il ritardo di due ore sulla partenza, la colpa e' della troia in cucina."

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15582  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/07/2010 : 21:24:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Un gruppo di prostitute, tra loro amiche, si reca dal medico per una visita di controllo e, non entrando tutte in sala attesa, una buona decina di loro fa la fila per strada. Passa una vecchina che, incuriosita, domanda: - "Come mai siete in fila?" - "Perché regalano il torrone!" - risponde una mignotta in vena di scherzi. La vecchina allora si mette in fila anche lei e, giunto il suo turno, entra dal medico che, meravigliato, esclama: - "Ma come? Alla sua età?" - "Non si preoccupi, dottore... io lo succhio!

Un cammellino va dal cammello babbo
e gli dice: "O babbo, certo che
noi 'ammelli siamo proprio brutti,
'on questi baffacci sul muso..."

Ed il babbo: "Ma icche tu va' a
dire, bischero! brutti i baffi???
Quando tu 'ssei nel deserto, ci
sono le tempeste di sabbia e tutti
l'altri animali moiano soffocati.
Noi c'abbiamo 'baffi, che filtrano
l'aria e si 'ampa lo stesso!!!"

Il cammellino: "Già, .... un ciavevo mica pensato.... ganzo!"

Dopo
un po' torna il cammellino e dice: "Certo babbo, è vero la
tempesta
di sabbia e' baffi.... però noi 'ammelli e siamo brutti lo
stesso,
bada te che piedoni lunghi e larghi che ci s'ha!"

Ed il babbo:
"Cosa???!!! brutti i piedoni?? Allora tu'se' proprio
bischero! Quando
nel deserto l'altri animali affondano nella rena, e
'un riescano a
arriva' all'oasi e tirano 'l calzino, noi 'ammelli ci
si 'ammina
proprio bene e si 'ampa!"

Il cammellino: "T' ha' ragione, babbo! E'
vero.... un ciavevo pensato
neanche."

Dopo un altro po' il
cammellino: "Oh babbo, si, 'apisco le tempeste,
l'oasi, i piedoni,
'baffi che filtrano. Pero noi 'ammelli, hai voglia
di di', e siamo
brutti davvero, con queste du' gobbacce!!"

Ed il babbo: "Oooh nini!
Che tu vo' dire??? brutte le gobbe??? quando
nel deserto l'altri
animali moiano di sete perche 'un si trova
l'acqua, noi nelle gobbe
ciabbiamo la riserva d'acqua! E noi si 'ampa!!!

Il cammellino: "T'
ha' ragione un'altra volta ! 'un ciavevo pensato!"

Alla fine torna
il cammellino dubbioso e dice: "certo babbo io 'apisco
tutto. La
riserva d'acqua nelle gobbe, le tempeste di sabbia, i
piedoni, ma mi
spieghi una 'osina, allora?.... 'azzo ci si fa noi
allo zoo di
Pistoia ?"

Modificato da - Luciocabrio in data 14/07/2010 21:38:39

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 14/07/2010 : 21:37:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici

Un nobile e giovane gay va dal medico: “ Dottove dottove, ho un mal di gola tvemendo. Mi può aiutave?
Il medico: “certo signore le faccio una ricetta per un ottimo sciroppo.”
Il paziente. “ …. oh dottove uno scivoppo no, è cattivissimo ed io non c’è la faccio ad inghiottive .. brrrrr”
“… beh vediamo … “ ribatte il medico, “ le faccio una ricetta per delle iniezioni … “
Al che il paziente quasi svenendo urla: “ no dottove!!!! No le iniezioni no! Non sopporterei di essere tvafitto… brrrr “
Al che il medico un po’ spazientito. “ guardi non rimangono altro che le supposte, ora le faccio la ricetta ..”
Ed allora il giovanotto arrossendo tutto: “Oh, dottove, dottove! Io sto soffvendo e lei mi pavla d’amove!”

eigi
Amministratore

Inserito il - 14/07/2010 : 21:38:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Questa e scurrilissima, chiedo perdono

Come fanno 4 gay a sedersi su una sola sedia? ................

..........................

....................La rovesciano

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/07/2010 : 21:43:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
vabbeh...siamo tutti vaccinati...non ci si scandalizza mica! (questa pure è un po' spinta come termini...se i mods lo riterranno opportuno possono cancellare al volo...altrimenti farsi una risata )

Un ragazzo che l'indomani si deve sposare va a festeggiare con gli amici l'addio al celibato. Dopo aver mangiato e bevuto, gli amici decidono di regalare al futuro sposo una focosa notte con una prostituta, così lo sposo e la prostituta si appartano ed iniziano a consumare il loro rapporto, finchè lei gli tira il pisello fuori dai pantaloni e gli inizia a praticare un rapporto orale; ma disgraziatamente facendo questa operazione la prostituta addenta il pisello dello sposo procurandogli una ferita con una grande perdita di sangue. Lo sposo inizia ad urlare dal dolore e viene prontamente soccorso ed accompagnato all'ospedale dai suoi amici. Il dottore inizia a medicare e fasciare il pisello. Lo sposo preoccupato interviene dicendo al dottore che il giorno seguente si sarebbe dovuto sposare e avrebbe dovuto trascorre la sua 1° notte d'amore con la sua futura sposa e che con quella fasciatura sul pisello ciò non sarebbe stato possibile e sarebbe stato molto imbarazzante. Purtroppo il dottore gli risponde che quella fasciatura è l'unico modo per salvare il suo pisello, così il futuro sposo a malincuore accetta. Finalmente arriva il giorno del matrimonio, i due sposini dopo aver pronunciato il loro "si" in chiesa e dopo aver pranzato con tutti gli invitati si apprestano a trascorrere la loro 1° notte d'amore. Giunti in camera lei inizia a spogliarsi e toccandosi il seno dice: "caro le vedi queste, nessuno le ha mai toccate" - poi toccandosi il sedere esclama: "caro lo vedi questo, nessuno l'ha mai sfiorato" - poi inizia a toccarsi la passerina e dice al marito: "caro la vedi questa, nessuno ci è mai entrato dentro". Lo sposo colpito da un lampo di genio inizia anche lui a spogliarsi e togliendosi le mutande tira il pisello fuori e dice: "cara lo vedi questo, è ancora imballato!!!"

eigi
Amministratore

Inserito il - 14/07/2010 : 21:43:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Bari (è importante).
Una coppia di omosessuali si reca in banca per aprire un conto ....

- Buongiorn... vorremm eprir un cont!
L'impiegato prende l'apposito modulo e chiede:
- Vinculat?
I due si guardano ammiccanti:
- Beh... gni tent!

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,38 secondi.