Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
"Dottore sono disperato,mia moglie vuole dei figli ma,credo di essere sterile"
Il dottore lo visita e dice: "E' la prima volta che viene da me". Porgendo una provetta:"La riempia di liquido seminale e torni domani mattina".
L'indomani l'uomo si presenta dal dottore con la provetta.
La consegna al dottore che osservandola dice: "Ma è vuota"?
L'uomo sempre più triste cerca di giustificarsi: "Guardi dottore,non c'è stato niente da fare. Ieri sera,mi sono seduto sul divano ed ho cominciato. Ho provato con la mano sinistra,niente. Ho provato con la mano destra,ancora niente. Ho chiamato mia moglie. Anche lei ha provato con la mano sinistra,Niente. Ha provato con la destra,ancora niente Alla fine anche con la bocca..... Ma,come ca22o si apre sta provetta"!!!!!!!!
Firma di giosas
Prov.: Torino ~ Città: torino ~ Messaggi: 2131 ~ Membro dal: 23/04/2007 ~ Ultima visita: 14/06/2024
Un maresciallo dei Carabinieri,sul balcone della caserma ,sta osservando il panorama della valle sottostante. Ad un certo punto arriva l'appuntato Caputo che dice: "Bella vista marescià,peccato che mo' arrivano gli alisei".
Il maresciallo voltandosi con aria interrogativa: "Caputo ma che sono gli alisei"?
Alla domanda Caputo risponde: "Marescià,sono venti".
Con aria di sfida il maresciallo: "E che ca22o me ne frega,anche fossero quaranta"!!!!!!!
Firma di giosas
Prov.: Torino ~ Città: torino ~ Messaggi: 2131 ~ Membro dal: 23/04/2007 ~ Ultima visita: 14/06/2024
Un autobus carico di anziani torna da Lourdes.Un componente della comitiva ha aquistato una damigiana di grappa di contrabbando.Giunti alla frontiera un ispettore della finanza sale a bordo per i controlli di routine e vedendo la damigiana colma fino all'orlo chiede al vecchietto:Nonno cosa contiene la damigiana?Acqua benedetta signore.L'agente insospettito apre il contenitore e dopo avere annusato urla:Ma questa è grappa!Ed il nonno urlando ancora di più:MIRACOLOOO
Prov.: Bergamo ~ Città: bergamo ~ Messaggi: 356 ~ Membro dal: 22/01/2009 ~ Ultima visita: 31/12/2015
Un negro ,quando gli uomini di colore erano ancora schiavi si reca dal dottore: "Dottore io preuccupato,mia moglie nera io nero,nato bambino bianco!" "Ma no Toby,è solo uno scherzo della natura!Guarda le mie pecore nel prato,alcune sono bianche ,altre sono nere!" "E allora dottore tu lascia stare mia moglie che io lascia stare tue pecore!"
Prov.: Bergamo ~ Città: bergamo ~ Messaggi: 356 ~ Membro dal: 22/01/2009 ~ Ultima visita: 31/12/2015