Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Il vostro...acquisto dell'anno!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Il vostro...acquisto dell'anno!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 27/12/2007 : 12:49:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
adriano ha scritto:

ho letto anche la discussione fatta apposta su questa auto.volevo sapere:ma è una test car?



Ci sono pareri contrastanti...secondo quanto dice l'exoto ed anche secondo me è una versione sperimentale di prova, mai però palesata pubblicamente...resta comunque un gran bel modello!

Peppe grandi acquisti!






  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Drizzt Do Urden
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 30/12/2007 : 19:07:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Drizzt Do Urden Invia a Drizzt Do Urden un Messaggio Privato Aggiungi Drizzt Do Urden alla lista amici
Fiat 131 olio fiat della Kyosho in scala 1/18 non posso postarvi delle foto perchè l'auto era un regalo per un amico e quindi non è più in mio possesso e anche perchè non ho ancora capito come fare.
Buon Anno a tutti






Modificato da - Drizzt Do Urden in data 30/12/2007 19:09:05

  Firma di Drizzt Do Urden 
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Christophe  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 25/05/2007  ~  Ultima visita: 19/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

scala43
automodellantino



Inserito il - 31/12/2007 : 13:54:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scala43  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di scala43 Invia a scala43 un Messaggio Privato Aggiungi scala43 alla lista amici
Ê stato questo, volevo con questo colore, la ho comprato a maranello, nel commercio Warm Up, per me è stato troppo dificile trovarlo, qui nell`Argentina, avevo trovato solo 1, colore griggio, ma veramente mi piace molto di piu nel colore rosso Alfa.





BUON ANNO PER TUTTI






  Firma di scala43 
Auto italiani........passione nel mio cuore.

Prov.: Estero  ~ Città: buenos aires  ~  Messaggi: 145  ~  Membro dal: 30/05/2007  ~  Ultima visita: 22/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

Manuel
automodellantino



Inserito il - 01/01/2008 : 12:42:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manuel Invia a Manuel un Messaggio Privato Aggiungi Manuel alla lista amici
Io mi sono dato all'1:18...ecco i miei acquisti nel 2007:

-WILLIAMS FW28 N.ROSBERG ED LIM GIRO PIù VELOCE GP BAHRAIN
-WILLIAMS TOYOTA FW29 N.ROSBERG
-MCLAREN MP4-22 F.ALONSO E L.HAMILTON
-FERRARI F2007 RAIKKONEN E MASSA
-RENAULT R27 G.FISICHELLA
-RENAULT R26 F.ALONSO
-RENAULR R26 G.FISICHELLA (trovata a 9.90...)
-FERRARI 430 SPIDER






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 24/12/2007  ~  Ultima visita: 28/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

diecast1-24
automodellante



Inserito il - 04/01/2008 : 17:22:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diecast1-24 Invia a diecast1-24 un Messaggio Privato Aggiungi diecast1-24 alla lista amici
E' arrivato oggi dagli USA dopo oltre quaranta giorni, lo presi su eBay a metà novembre 2007, quindi lo considero come miglior acquisto dell'anno scorso.

Il mio primo Franklin Mint , lo stupendo Checker Cab Taxi New York, ovviamente in scala 1:24 (perdonate la grandezza delle foto, ma IMHO ne vale la pena...)





Era un "compralo subito" a 80 dollari, ovvero al cambio di allora 54 euro, visto che i FM viaggiano oltre i 120 mi è sembrato un buon prezzo e ho deciso di fare proprio "l'acquisto dell'anno"






  Firma di diecast1-24 

- - - > Il blog con gli ultimi acquisti < - - - - - - > La mia collezione in scala 1:24 < - - -
Livello di accumulo modellini: # 1141 --- Ultima tacca: Franklin Mint Porsche 911 Carrera Targa

Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 696  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 04/02/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.