Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Modelli velocità in salita
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Modelli velocità in salita
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

depe1984
automodellante


Inserito il - 01/01/2008 : 14:05:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di depe1984 Invia a depe1984 un Messaggio Privato Aggiungi depe1984 alla lista amici
Innanzittutto ragazzi vi saluto tutti e vi auguro tanti auguri per un 2008 pieno di gioia...la prima domanda del nuovo anno che volevo farvi è questa...sono un appassionato di rally e di velocità in montagna...tanto che il mio sogno è di correre la gara di casa, ossia la Trento Bondone...comunque apparte questo, volevo chiedeervi se sapete se e chi produce modelli delle auto della velocità in montagna, auto tipo honda civic, peugeot 106, serie abarth, deltone integrali, insomma tutte le auto che si possono vedere sfrecciare nel campionato europeo della montagna...voi ne sapete nulla???GRazie ragazzi...ancora tanti auguri...





 Messaggi: 177  ~  Membro dal: 07/03/2006  ~  Ultima visita: 07/12/2013

Google Adsense


Mountain View

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 01/01/2008 : 20:02:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
La tematica interessa anche a me, purtroppo esistono ben pochi modelli. Un po' di Abarth derivate dalla 600 le ha realizzate Brumm, sia relative alla Trento bondone che ad altre corse in salita. Esiste qualche kit di Arena delle 595 abarth, un'Alfa 33 stradale a motore centrale uscita in edicola con Fabbri e poco altro.
Se vuoi modelli dei modelli specifici devi quasi esclusivamente ricorrere ad elaborazioni di diecast o kit.






  Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

bluc
automodellante



Inserito il - 01/01/2008 : 21:18:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bluc Invia a bluc un Messaggio Privato Aggiungi bluc alla lista amici
Ci sono delle Abarthine fatte da Arena: http://www.arenamodelli.com/modelli_fiat_143.htm
Ci sono delle bellissime Osella fatte da Madyero.
Ci sono altre Abarth spettacolari fatte da Barnini.
Ci sono altri modelli, in gran parte di marche tedesche, fatti da Scala 43.
Ma qui stiamo parlando di macchine (tra l'altro tutte a trazione posteriore) gloriose e mitiche per quelli, come me, che le hanno viste da bambini.

Credo che a depe interessino principalmete quelle dei giorni nostri e quando parla di abarth, temo stia pensando alle varie Punto...

Non conosco riproduzioni di queste vetture in versione salita, ne' in kit ne' già montate.
Credo che modificare un kit o un die-cast, come suggerito da ale ale, sia la via più percorribile.






  Firma di bluc 
Luca
I miei modellini

Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 302  ~  Membro dal: 13/08/2006  ~  Ultima visita: 17/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Sandro_75
automodellantone



Inserito il - 02/01/2008 : 21:59:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sandro_75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sandro_75 Invia a Sandro_75 un Messaggio Privato Aggiungi Sandro_75 alla lista amici
Credo che anche la Remember abbia prodotto auto da cronoscalata (proto Osella, Abarth), ma non die-cast.

Comunque le 600 derivate Brumm costituiscono da sole un buon ........
....parco di partenti

Complimenti per la tematica









  Firma di Sandro_75 





Prov.: Terni  ~ Città: Orvieto  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 05/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alb-Digione79
automodellantone


Inserito il - 03/01/2008 : 22:15:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
La tematica piace tantissimo anche a me...

Dunque oltre a quanto già segalatoti ti dico che esitono le 112 Abarth della tron, poi qualche 128 (se non sbaglio della RIO), di recente mi sembra sia stata prodotta da minichamps la bmw 700 coupè... Altro non ricordo...






  Firma di Alb-Digione79 

Perchè Alb Digione 79?

A Digione nel 79 è sucesso questo...

http://it.youtube.com/watch?v=owrjMjrtWaU
http://it.youtube.com/watch?v=v2sUrezjVmo

Prov.: Napoli  ~ Città: portici  ~  Messaggi: 1008  ~  Membro dal: 24/12/2005  ~  Ultima visita: 13/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

depe1984
automodellante


Inserito il - 03/01/2008 : 22:42:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di depe1984 Invia a depe1984 un Messaggio Privato Aggiungi depe1984 alla lista amici
ma vetture tipo la honda civic type r e peugeot 106 niente vero ragazzi???mi chiedo perchè non ce la facciano...secondo voi prima o poi usciranno???e poi siccome ho una lupo, tipo le lipo cup sarebbero bellissime no???





 Messaggi: 177  ~  Membro dal: 07/03/2006  ~  Ultima visita: 07/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

depe1984
automodellante


Inserito il - 03/01/2008 : 22:53:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di depe1984 Invia a depe1984 un Messaggio Privato Aggiungi depe1984 alla lista amici
anzi raga' ho dato un occhio a madeyro e barnini...come giudicate questi modelli come qualità???grazie 1000...





 Messaggi: 177  ~  Membro dal: 07/03/2006  ~  Ultima visita: 07/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

depe1984
automodellante


Inserito il - 03/01/2008 : 23:14:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di depe1984 Invia a depe1984 un Messaggio Privato Aggiungi depe1984 alla lista amici
torno di nuovo sull'argomento...scusate ma oggi sono cotto e vedo doppio...grazie sandro per il complimento per la tematica, mentre bluc hai azzeccato...io parlo sia delle abarth vecchie, varie 595, 850 ecc che di quelle attuali...anzi vedendo il tuo sito mi sono innamorato della clio maxi kit car della racing 43, modelli simili corrono anche in salita...dio quanto è bello...se lo vendi già montato oppure sai dove posso trovarlo me lo puoi dire per cortesia perchè è davvero favoloso...





 Messaggi: 177  ~  Membro dal: 07/03/2006  ~  Ultima visita: 07/12/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.