Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Segnalazione ricerca modelli
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Segnalazione ricerca modelli
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 05/01/2008 : 16:21:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Sulla scia della discussione sui ricambi, in questa discussione potete segnalare le richieste particolari che riguardino la ricerca di un modello obsoleto, tipo i modelli che state cercando, segnalare se trovate un modello che qualche automodellante sta cercando... Sono vietati però gli annunci di compravendita, per detti annunci esiste già l'apposita area "mercatino". Grazie e buona fortuna, non si sa mai che il "pezzo" di cui siete alla ricerca sia proprio tra le mani di un altro automodellante disposto a cederlo!







Modificato da - gt79 in Data 07/01/2008 21:55:26

 Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016

Google Adsense


Mountain View

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 05/01/2008 : 18:12:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
ne cerco un mucchio!
- fiat 1100 D politoys;
- autobianchi Primula "ricerche petrolifere" Mebetoys;
- fiat 1300/1500 familiare Politoys;
- Lancia Lambda e Theta Dugu;
- lancia Esadelta cassone;
- Lancia esadelta spartineve.

per oggi mi fermo qui








  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 07/01/2008 : 00:38:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Sono in cerca da una vita di due Renault un po' particolari, produzione prima metà anni '90.
Clio I phase I 5 porte Verem e 19 5 porte Verem. Entrambe hanno carrozzeria in resina. La Clio mi risulta sia stata prodotta in argento metallizzato, la 19 verde met.








  Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 07/01/2008 : 13:06:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Solo uno: Audi 80 1991 berlina (come quella in foto) marca SCHABAK, qualunque colore, basta sia in buone condizioni...









Modificato da - Shamal 84 in data 07/01/2008 13:13:26

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante



Inserito il - 07/01/2008 : 18:02:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici

Se potessi tornare indietro di 30-35 anni la fiat 1300 familiare e la primula Agip (mi sembra) con i bidoni e il cane a 6 zampe le avevo nel fustino del dash

thorax ha scritto:

ne cerco un mucchio!
- fiat 1100 D politoys;
- autobianchi Primula "ricerche petrolifere" Mebetoys;
- fiat 1300/1500 familiare Politoys;
- Lancia Lambda e Theta Dugu;
- lancia Esadelta cassone;
- Lancia esadelta spartineve.

per oggi mi fermo qui








  Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 07/01/2008 : 20:29:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
ale ale ha scritto:

Sono in cerca da una vita di due Renault un po' particolari, produzione prima metà anni '90.
Clio I phase I 5 porte Verem e 19 5 porte Verem. Entrambe hanno carrozzeria in resina. La Clio mi risulta sia stata prodotta in argento metallizzato, la 19 verde met.



Ciao, per quanto riguarda la R19 Ph2 della Verem è un pezzo piuttosto ricercato in quanto è stato prodotto per pochissimo tempo. Se non sbaglio molti particolari derivavano dalla R19 Cabrio della Solido, tant'è vero che alcuni esemplari sono usciti marchiati nel fondino "Solido" e non "Verem". Ricordo che nel 1998, quando lavoravo in Renault, l'ho ordinato, nella versione "promozionale", ma non mi è mai arrivato in quanto mi arrivò una comunicazione che era stato "esaurito". ed erano passati pochissimi mesi dalla sua commercializzazione. Ti lascio anche una foto del catalogo delle miniature Renault del 1998 dove compare il modello in un colore grigio metalizzato:



Secondo me potresti provare a mandare una mail alla sezione "boutique" della Renault Italia per sentire se in Francia, oppure giacente in qualche concessionaria, ne è rimasto qualcuno come "fondo di magazzino". Io ebbi questa idea ma non l'ho mai messa in pratica per mancanza di tempo. Questo vale anche per la Clio Ph1 5porte, non è detto che funzioni, ma non si sa mai...








  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 07/01/2008 : 21:27:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Grazie provo a sentire il mio concessionario. Sia la Clio che la R19 erano derivate dai Solido. So che la serie in resina non ebbe molto successo, almeno in Italia, per l'alto costo e per le finiture analoghe ai Solido/Verem "di serie" La Clio era disponibile anche in versione pompieri; la 19 mi pare fosse stata proposta solo civile. Oltre alle due francesi proposero anche due o tre auto americane degli anni '50 e la Ferrari BB Targa Straman







  Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 07/01/2008 : 21:36:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
ale ale ha scritto:

Grazie provo a sentire il mio concessionario. Sia la Clio che la R19 erano derivate dai Solido. So che la serie in resina non ebbe molto successo, almeno in Italia, per l'alto costo e per le finiture analoghe ai Solido/Verem "di serie" La Clio era disponibile anche in versione pompieri; la 19 mi pare fosse stata proposta solo civile. Oltre alle due francesi proposero anche due o tre auto americane degli anni '50 e la Ferrari BB Targa Straman


Scusami, dimenticavo: la "referenza" (numero di codice, la Renault ama chiamarla così) per quando poteva essere ordinata è 77 11 149 010 per il modello colore grigio chiaro metalizzato oppure 77 11 149 000 colore bordeaux metalizzato. Se vai dal tuo concessionario, segnatela: potrebbe essergli d'aiuto. Il prezzo riportato nel catalogo del 1998 è di 38.500 lire più Iva, decisamente un prezzo elevato se rapportato agli altri modelli che costavano una media dai 12500 lire dei Solido, ai 26000 lire dei modelli Vitesse!








  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 07/01/2008 : 23:35:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Grazie per i codici, vedo se riesco a trovarne almeno una di 19. Quelli che citi sono i prezzi da concessionario; se non sbaglio in negozio, all'epoca, costavano sulle £45.000







  Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone


Inserito il - 18/01/2008 : 07:12:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Per Shamal, riguardo alla Audi Schabak credo che un mio amico che ha molti modelli da cedere possa averla.
prova a contattarlo: albertofornai@virgilio.it
ciao








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone


Inserito il - 18/01/2008 : 07:15:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Sai Ale che non le conoscevo quelle Verem?







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 18/01/2008 : 09:42:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
No? a casa ho una paio di foto della Clio, poi le posterò. Nell'ultimo anno, su ebay, m'è capitato di vederne una sola; è stata venduta per circa 35 euro.
La Ferrari BB targa Straman ogni tanto la si vede in giro.








  Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo



Inserito il - 19/01/2008 : 21:19:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Solo uno: Audi 80 1991 berlina (come quella in foto) marca SCHABAK, qualunque colore, basta sia in buone condizioni...




Shamal, sai che credo di averla con la scatolina questa? Verde metallizzato. Se vuoi la cerco e la posto.








  Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 20/01/2008 : 14:43:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Ringrazio moltissimo Cop , ed E.sard per la sua segnalazione.

Ma l'Audi 80, dopo un sacco di ricerche, l'avevo già trovata e dovrebbe arrivare in settimana. Inutile dire che sono davvero contento d'averla recuperata.

@Cop: in ogni caso mandami una foto della tua Audi tramite email (oppure postala direttamente qui), nel caso...prendo anche la tua!!! Mi interessa averla anche in diversi colori.








  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 20/01/2008 : 15:00:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Visto che ormai per la 80 schabak non dovrebbero esserci problemi, mi è venuto in mente un altro obsoleto che mi servirebbe:l' IVECO TURBO DAILY della OLD CARS.

Mi piacerebbe una di queste due versioni, Agip o Fiamm, su uno dei due avevo fatto un'offerta pochi giorni fa, ma poi sono spuntati dei modelli "imprevisti" (tra cui la 80) e ho dovuto fare selezione e rinunciarci...In ogni caso vanno benissimo anche altre versioni (tranne lo scuolabus già in mio possesso da anni), in buone condizioni.











  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

presa a terra
automodellante



Inserito il - 25/01/2008 : 15:32:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presa a terra Invia a presa a terra un Messaggio Privato Aggiungi presa a terra alla lista amici
ford granada mebetoys 1:43
citroen visa mebetoys 1:43


la visa la cerco anche solido o norev
peugeot 305 mebetoys 1:43
peugeot 604 solido








  Firma di presa a terra 
"il mio papà è talmente ricco che ogni anno cambio casa, auto e motoscafo"
"il mio è talmente povero che non cambia nemmeno idea.."

Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 599  ~  Membro dal: 25/05/2007  ~  Ultima visita: 23/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 18/03/2008 : 20:17:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Ho un'altra richiesta da fare...sto cercando varie Opel della Gama in 1/43, i modelli in questione sono: Astra F (vale a dire la prima serie del'91) in varie versioni (3p, berlina 3 volumi ecc..), Corsa B GSI, Kadett berlina e GSI.
Vanno bene anche modelli senza scatola, purchè in buone condizioni.








  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 22/05/2008 : 19:54:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Riprendo questo topic. Cerco Fiat 131 SW Servizio Corse Fiat della Mercury, scala 1/43, codice 61-2:



( nella foto, in primo piano, immagine tratta dal libro di Rampini "Automodelli 1/43 Made in Italy 1900-1991")








  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante



Inserito il - 22/05/2008 : 20:16:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
ragazzi, per conto di un amico (il caro Carlo), sto cercando (in edicola non è più possibile, assodato oramai) l'alfa 147 nera 1/43.
Quella DeA era la Gta. A Carlo va bene, purchè nera! Ed entro il 13 giugno.

Help, help me for Karl! Tank you please








  Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 22/05/2008 : 21:31:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
RossCompany ha scritto:

ragazzi, per conto di un amico (il caro Carlo), sto cercando (in edicola non è più possibile, assodato oramai) l'alfa 147 nera 1/43.
Quella DeA era la Gta. A Carlo va bene, purchè nera! Ed entro il 13 giugno.

Help, help me for Karl! Tank you please


Non ho ben capito se cerchi esclusivamente quella DeA.
Comunque vedi se questa può interessare, è un pò meglio dell'edicolosa
http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...NScsICcxJyk=








  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante



Inserito il - 25/05/2008 : 21:39:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Grazie Eigi, il fatto è che il Carlo deve (entro il 13/06/08, Sant'Antonio) regalarla al figlio. Non sono collezionisti, non gli va di spender tanto e deve essere nera.
Capito mi hai!








  Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.