Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Mi servirebbe il modello dell'Audi 80 in foto realizzato da Schabak.
Va bene qualunque colore, l'importante è che il modello sia in ottime condizioni.
Un grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi!
Ciao,ce l'ho in ottime cond.sempre tenuta in vetrina non ricordo il colore credo verde scuro ma ci devo guardare,non intendevo darla via ma...posso scambiarla con altro Modello obsoleto di mio interesse anche in 1/24 1/25 con eventuale conguaglio.
Città: Nessuna ~ Messaggi: 9979 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 31/01/2008
Ciao a tutti, chiedo un aiuto a tutti voi: qualcuno ha oppure sa come sostituire le antennine dei modelli scala 1/43 POLITOYS e MEBETOYS serie Polizia, Carabinieri e Pompieri? Grazie.
Prov.: Avellino ~ Città: avellino ~ Messaggi: 54 ~ Membro dal: 23/12/2008 ~ Ultima visita: 04/04/2017
Ciao a tutti, chiedo un aiuto a tutti voi: qualcuno ha oppure sa come sostituire le antennine dei modelli scala 1/43 POLITOYS e MEBETOYS serie Polizia, Carabinieri e Pompieri? Grazie.
spazzola per capelli o fili di scopa
Firma di abraschi
COSA FATTA CAPO HA
Prov.: Firenze ~ Città: Montespertoli (FI) ~ Messaggi: 594 ~ Membro dal: 09/03/2007 ~ Ultima visita: 19/10/2015
Sempre in cerca della Clio I 5 prote in resina della Verem; la carrozzeria era stampata da Provnce Moulage, fondino ed il rrsto dei pezzi erano Solido.
Firma di ale ale
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 3285 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 17/02/2024
Confesso la mia ignoranza in materia, edicolante :-) Sono molto più documentato sulle auto reali che non sulle loro riproduzioni! Mi tradisce il fatto che sul sito carmodel ci sia questa http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...NycsICcxJyk=
che immaginavo fosse una KDN.
Modificato da - johnnysilver in data 03/12/2009 23:30:44
Regione Veneto ~Prov.: Vicenza ~ Città: Bassano del Grappa ~ Messaggi: 1007 ~ Membro dal: 26/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
Anche a me non risulta la 2600 SZ fatta dalla KDN.
Quella di Carmodel è prodotta in Russia da stampo Politoys (generalmente indicate come marca URSS anche se in effetti erano "Made in URSS" e marca JC o SC o qualcosa del genere)
La KDN era Cecoslovacca.
Regione Estero ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~ Membro dal: 10/05/2007 ~ Ultima visita: 01/04/2023
Ottimo, grazie amici. In effetti ho una Innocenti IM3 marcata Made in URSS, che a questo punto presumo essere dello stesso produttore della Zagato che cerco. Corretto l'annuncio!
Modificato da - johnnysilver in data 04/12/2009 07:17:09
Regione Veneto ~Prov.: Vicenza ~ Città: Bassano del Grappa ~ Messaggi: 1007 ~ Membro dal: 26/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
Io ce la ho questa!!! E' verde e gli manca un faro anteriore! Stava insieme a un lotto di macchine che mio nonno mi prese da piccolo da una cantina di un suo amico.
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~ Membro dal: 29/07/2009 ~ Ultima visita: 18/10/2022