Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Dubbio grosso...chiedo aiuto!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Dubbio grosso...chiedo aiuto!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 27/03/2008 : 18:43:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Ciao ragazzi.
L'altra sera stavo parlando con Leon che mi ha fatto vedere il prossimo modellino che vuole comprare e così mi ha fatto andare sul sito dei prodotti Bmw.Sul sito c'era la M3 E92 bianca della Kyosho 1/18 di cui mi sono innamorato e (nonostante il mio problema delle targhe,come ho scritto in un topic) mi sono convinto a comprarla!Però quel giorno ho portato i codici di quattro modellini Bmw Kyosho al mio rifornitore (135 Coupè,335 Cabrio,M3 e X6).Ieri al ritiro della Granturismo mi ha detto che me le ha prenotate tutte e 4 e che M3 e 335 Cabrio sono pronte fra poco.

Ed ecco qui il problema:la Kyosho Original ha sfornato l'M3 in blu e grigio scuro e ora che l'ho prenotata,non so se disdirla e farmi in una concessionaria Bmw quella bianca.

Quello che voglio chiedere a voi è questo:per il mio problema delle targhe mi spingerei più a farmi la Kyosho Original che però mi delude un po' nel colore e quindi...non è che avete più foto possibili della M3 grigio scura?Ve lo chiedo perchè la mia M6 è grigia e quel colore le dà un aspetto stupendo...se così fosse sulla M3 allora mi prenderei quella del mio rifornitore,altrimenti se non mi piace la disdico e vado a prenderla in concessionaria.

Quindi come avete ben capito,anche io preferisco il bianco sulla M3,quindi vi chiedo solo se ne avete foto della M3 grigio scura.

Grazie mille a tutti.






 Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020

Google Adsense


Mountain View

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 27/03/2008 : 19:41:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Queste sono le foto che avevo ,è questo il colore?...Il discorso che fai, sull'avere modelli solo con le targhe di "presentazione" è anche comprensibile, ma non fissarti troppo...senti a me, prendila bianca...e fossi in te prenderei in considerazione anche il rosso (se non sbaglio dovrebbe essere il "Melbourne red"...









  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 27/03/2008 : 21:30:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Il discorso delle targhe lo faccio solo per le Bmw...anche se ammetto di avere la M3 CSL dell'AutoArt con targa tedesca!Da queste foto comunque sono più spinto a prenderla bianca.Grazie mille!





  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone



Inserito il - 28/03/2008 : 14:37:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
secondo me l'M3 E92 deve essere rigorosamente alpinweiss...per le targhe posso capire ma "parigi val bene una messa"

ciao ciao






  Firma di leon82 

Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 28/03/2008 : 16:55:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Non colleziono BMW, ma apprezzo i modelli della casa bavarese...direi che punterei nettamente sulla versione bianca!





  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 28/03/2008 : 22:42:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Bhè,è bella anche così grigia,ma bianca è proprio tutt'altra storia!
Ma mi assicurate al 100% che i modellini Kyosho della concessionaria sono proprio Kyosho Original e quindi perfetti come i modellini da me già posseduti?






  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone



Inserito il - 28/03/2008 : 22:54:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
BMWista ha scritto:

Bhè,è bella anche così grigia,ma bianca è proprio tutt'altra storia!
Ma mi assicurate al 100% che i modellini Kyosho della concessionaria sono proprio Kyosho Original e quindi perfetti come i modellini da me già posseduti?

perche' della kyosho fanno modellini piu' economici come la norev??






  Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 28/03/2008 : 23:16:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
BMWista ha scritto:

Bhè,è bella anche così grigia,ma bianca è proprio tutt'altra storia!
Ma mi assicurate al 100% che i modellini Kyosho della concessionaria sono proprio Kyosho Original e quindi perfetti come i modellini da me già posseduti?


Si, tranquillo...sono Kyosho al 100%, perchè mai non dovrebbero essere perfetti come gli "Original"?






  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 29/03/2008 : 12:58:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Ok grazie...allora vada per la M3 Bianca!





  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo



Inserito il - 29/03/2008 : 13:05:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
zuma ha scritto:
perche' della kyosho fanno modellini piu' economici come la norev??


Non sia mai, considerata la "qualita'" delle Norev economiche!
I modelli kyosho venduti come promozionali nelle concessionarie costano di meno ma sono in tutto e per tutto uguali a quelli venduti (successivamente, in colorazioni diverse e con scatole diverse) in negozio.






  Firma di Niko 76 


Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone



Inserito il - 29/03/2008 : 13:06:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
BMWista ha scritto:

Ok grazie...allora vada per la M3 Bianca!


...appena ti arriverà aggiorna la firma...

ciao ciao






  Firma di leon82 

Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 29/03/2008 : 15:09:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
leon82 ha scritto:

BMWista ha scritto:

Ok grazie...allora vada per la M3 Bianca!


...appena ti arriverà aggiorna la firma...

ciao ciao


Eh eh...già ci avevo pensato! In effetti il tema della mia firma è il mondo Motorsport!






  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 30/03/2008 : 14:57:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Ragazzi...per ringraziarvi di avermi convinto nel prenderla bianca,volevo condividere con voi un video proprio sulla M3 E92 bianca trovato su youtube:

http://it.youtube.com/watch?v=1etcj...ture=related






  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone



Inserito il - 30/03/2008 : 17:01:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
BMWista ha scritto:

Ragazzi...per ringraziarvi di avermi convinto nel prenderla bianca,volevo condividere con voi un video proprio sulla M3 E92 bianca trovato su youtube:

http://it.youtube.com/watch?v=1etcj...ture=related

ammazza che bella,sembra vera,anzi meglio,mi piace di piu' quasi quasi!!.poi fammi sapere il prezzo,e' stupenda, vedro' di provvedere anch' io a prenderla..OTTIMO ACQUISTO!!!






Modificato da - zuma in data 30/03/2008 17:02:07

  Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 30/03/2008 : 17:33:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Eh già...sembra vera.Quando la ordinerò vi farò sapere tutto.Vi dico solo che stavo andando alla ricerca su internet di foto di questo modellino e il video mi ha convinto al 10000%!





  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 30/03/2008 : 19:08:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Bhè kyosho lavora sempre alla grande...buon livello qualitativo con il giusto prezzo...una garanzia!





  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 25/04/2008 : 15:17:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Rieccomi qui...a giorni andrò ad ordinarla (l'ultima volta che ci ho provato la Bmw aveva chiuso da poco ) ma dopo averla vista in colore Melbourne Red come quella delle foto ufficiali,bhè,sono in dubbio tra il bianco e il rosso.A voi la scelta!





  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




Inserito il - 25/04/2008 : 16:02:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
bianca, ovviamente!





  Firma di n/a 


Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 25/04/2008 : 18:16:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Continuo a votare per la bianca!





  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Z06
automodellantino


Inserito il - 25/04/2008 : 20:44:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Z06  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Z06 Invia a Z06 un Messaggio Privato Aggiungi Z06 alla lista amici
Assolutamente bianca





  Firma di Z06 

Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 07/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 26/04/2008 : 17:52:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io sono un amante delle BMW e ne compro parecchie....appena possibile prenderò l'M3 bianco che a mio parere ha tutto un fascino diverso da quello grigio anche perchè con il tetto in carbonio quindi nero sta molto melio il bianco!





  Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla



Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.