Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Forlì-Cesena ~ Città: mega yacht ormeggiato al largo di Gatteo Mare ~ Messaggi: 422 ~ Membro dal: 08/08/2006 ~ Ultima visita: 12/08/2016
Bellissima la 512 S!! io tra un p'� dovr� montare quella di BBR (la n. 7 di Petterson)!! ho notato che ci sono differenze importanti tra il modello di BBr e quello tecnomodel.
-i sedili:BBR li fa Neri Tecnomodel rossi (penso che quelli di tecnomodel siano esatti)
-Le marca del pneumatico: sulla spalla BBR nOn ce l'ha tecnomodel la messa
-il lamierino che separa il cupolino del vano motore dal motore: tecnomodeel l'ha fatto rosso e bbr color alluminio.
b� una cosa e sicura non possono essere esatte tutte e 2!!e chiunque abbia sbagliato ha commesso errori troppo grossolani per modelli di questo livello!!!!
mi farebbe piacere sentire le vostre opinioni!!
ModelliAuto ha pubblicato qualche tempo fa un articolo dove descriveva le fasi di montaggio di un Kit della 512S n°6 a LeMans, ora non ricordo il numero, farò una ricerca. Nell'articolo, se non ricordo male, il Kit veniva pesantemente modificato modificato.
Modificato da - Argox in data 03/03/2007 17:25:03
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 1120 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 22/03/2019
Della 512S Il Kit BBR è stato trattato nel N°62 di modelli Auto montato da Stefano Adami, l'articolo descrive molto bene la modifiche apportate e le finiture di tutti i particolari
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 1120 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 22/03/2019