Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Adriano, bellissime le immagini della Vw 1600 Familcar, a confronto con il Marklin. Effettivamente si narra ( mi pare di averlo letto in Quattroruotine) che sono usciti degli esemplari, a livello di prototipo, di questo modello Politoys con le quattro aperture e i fari tipo "strass". Sarebbe meraviglioso poterne vedere uno, di questi esemplari.
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
Oltre Quattroruotine lo riportava anche MiniAuto collector in un articolo del 2004. Non vorrei andare fuori dal seminato ma visto che l'azienda è la solita propongo queste GIULIA GTZ dromocar (ruote posteriori diverse e specchietti)
Modificato da - abraschi in data 17/06/2008 00:01:58
Firma di abraschi
COSA FATTA CAPO HA
Prov.: Firenze ~ Città: Montespertoli (FI) ~ Messaggi: 594 ~ Membro dal: 09/03/2007 ~ Ultima visita: 19/10/2015
più che tonka , se non ricordo male, direi Rinsei o qualcosa di simile , in quel periodo ci furono molti polistil prodotti ad HONG-KONG , che di polistil avevano solo il nome ( ricordo una stratos siluette in scala 1/45 circa ed una icsunonove dallara verde metallizato in scala 1/43 circa), entrambe con retrocarica) e che di modello avevano poco o niente.
Prov.: Genova ~ Città: sestri levante ~ Messaggi: 3548 ~ Membro dal: 31/03/2006 ~ Ultima visita: 28/11/2020
Esatto,è marcato polistil in hong-kong con retrocarica pero' è uno di quei pochi soggetti ad avere una certa corrispondenza con la realta',e modellisticamente puo' ritenersi un soggetto con un certo fascino.... un po' di misto vario
Firma di abraschi
COSA FATTA CAPO HA
Prov.: Firenze ~ Città: Montespertoli (FI) ~ Messaggi: 594 ~ Membro dal: 09/03/2007 ~ Ultima visita: 19/10/2015
Chi può, gentilmente, fotografarmi la parte posteriore di una Lamborghini Urraco Bertone Politoys M22, come questa che fa parte dei miei ultimi acquisti? Vorrei controllare esattamente cosa manca, oltre alle coperture posteriori laterali... grazie
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
Chi può, gentilmente, fotografarmi la parte posteriore di una Lamborghini Urraco Bertone Politoys M22, come questa che fa parte dei miei ultimi acquisti? Vorrei controllare esattamente cosa manca, oltre alle coperture posteriori laterali... grazie
Ciao Roberto, ti mando una foto tratta da obsolandia ed una del mio Urraco non perfetto. Non credo che manchi molto al tuo, anche perchè dietro non c'è niente. Spero ti siano utili.
da OBSOLANDIA
IL MIO
Firma di eigi
Regione Estero ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~ Membro dal: 10/05/2007 ~ Ultima visita: 01/04/2023