Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - la mia flotta: un deposito di........
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 la mia flotta: un deposito di........
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Luchino
automodellante



Inserito il - 13/07/2008 : 02:13:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luchino Invia a Luchino un Messaggio Privato Aggiungi Luchino alla lista amici
Fabri 61 ha scritto:

http://www.imagebam.com/image/164e649265677[IMG]
X luchino una vecchia bisarca della Politoys,che mi hanno regalato circa 40 anni fa ,spero ti piaccia

http://www.imagebam.com/image/416c219265752[IMG]
Bisarca originale francese regalatami da una zia francese nel 1970,prodotta da Norev.


Le bisarche sono bellissime però io cercavo una bisarca anni 60-70 come modello e non come produzione






  Firma di Luchino 

IPERAPPASSIONATO
DI MODELLISMO

 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Montecosaro  ~  Messaggi: 595  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 22/07/2016 Torna all'inizio della Pagina

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 15/07/2008 : 20:33:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici

sapete dove posso reperire la bisarca Schuco? Grazie!

p.s. Fabio quando hai due minuti puoi fare la recensione anche di questo?






Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

fabio75
automodellante



Inserito il - 16/07/2008 : 11:43:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
massimogiannini ha scritto:


sapete dove posso reperire la bisarca Schuco? Grazie!

p.s. Fabio quando hai due minuti puoi fare la recensione anche di questo?


le bisarche schuco non so se si trovino ancora l'ultima che ho visto è stato nel 2005 in un negozio
appena riesco faccio recensione penso sta sera e posto domani lavoro permettendo






  Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 16/07/2008 : 14:12:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici

ok grazie!






Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone



Inserito il - 18/07/2008 : 00:56:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
bellissimi tutti i tuoi modellini...gran parte dei quali possiedo anche io da appassionato del gruppo fiat.... complimenti!!





  Firma di Ivan-To 

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 18/07/2008 : 12:00:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Stupende le bisarche e il camion BMW Msport





  Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla



Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

fabio75
automodellante



Inserito il - 19/07/2008 : 17:22:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
ecco qui come da richiesta la recensione della bisarca schuco

ho preso quella nera tanto sono tutte 3 uguali questa è una vista anteriore come si può vedere il pianale superiore è alto anche perche ha lo spoiler la cabina cosa che nella realtà supererebbe le misure massime in altezza poi e sprovvista di specchietti


vista posterioremente io l'ho abbellita verniciandogli i fari e i pannelli della portata superiore alle 3,5 tonnellate



il pianale inferiore del rimorchio è allungabile per il carico di quelche veicolo piu lungo tipo ammiraglie come si vede dalla prima alla seconda foto




qui si puo vedere il brutto sbalzo che vi è tra il pianale superiore e le rampe di accesso messo cosi è al massimo e una macchina non riuscirebbe a superare l'alto scalino



anche questo si puo sganciare il rimorchio dalla motrice



la gamma colori disponibile o almeno credo io fino ad ora ho visto solo questi 3 quello oro è il piu raro e l'unico che ho visto



e ora un confronto con il mercedes new ray la cosa che subito salta all'occhio il new ray ha le porte che si aprono



le cabine sono abbastanza simili sia come altezza che come disegno penso che siano dello stesso stampo



confronto lunghezze sono abbastanza uguali percio abbastanza vicine alla realtà


vista posteriore la schuco e di gran lunga più alta quindi lontano dalla realtà mentre il new ray e più conforme alle misure reali



ora qui vi metto un carico un pò particolare ,e si nota che l'altra bisarca ci sta giusta ,essendo un modello per carico vetture o veicoli commerciali leggeri dovrebbe essere leggermente piu stretto e anche qui non conforme alla realtà









  Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

fabio75
automodellante



Inserito il - 19/07/2008 : 17:26:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
gia che ci sono vi faccio vedere un altra bisarca che avevo gia postato tempo fa ma ora modificata con le corde sui pianali superiori che devo ancora verniciare e con un carico anni 80 (diciamo che è un prototipo)









  Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 20/07/2008 : 08:45:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici

Molto interessante! Peccato solo per la mancanza di specchietti e luci anteriori abbastanza semplificate... Una curiosità, cosa significa la lettera "L" su sfondo verde applicata sul frontale?






Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 20/07/2008 : 17:17:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Bellissimo confronto e molto interessante

Vado un 'attimo fuori O.T.
Conosco poco questo mondo e di conseguenza modelli e marche
ma mi chiedevo che modelli sono la Fiat Regata e Croma che si vede nell'ultima foto
a bordo della Bisarca?
Sono quei modelli chiamati "obsoleti" (percaso si chiamano così perchè prodotti prima di una
cerca data?
Sono edicolosi o modelli speciali.
Comunque mi piacerebbe trovare la Regata






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

fabio75
automodellante



Inserito il - 20/07/2008 : 17:32:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
kalle ha scritto:

Bellissimo confronto e molto interessante

Vado un 'attimo fuori O.T.
Conosco poco questo mondo e di conseguenza modelli e marche
ma mi chiedevo che modelli sono la Fiat Regata e Croma che si vede nell'ultima foto
a bordo della Bisarca?
Sono quei modelli chiamati "obsoleti" (percaso si chiamano così perchè prodotti prima di una
cerca data?
Sono edicolosi o modelli speciali.
Comunque mi piacerebbe trovare la Regata



le croma (rossa-grigia)e le reagata (oro-grigia)sono modelli polistil






  Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

fabio75
automodellante



Inserito il - 20/07/2008 : 17:34:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
massimogiannini ha scritto:


Molto interessante! Peccato solo per la mancanza di specchietti e luci anteriori abbastanza semplificate... Una curiosità, cosa significa la lettera "L" su sfondo verde applicata sul frontale?


non vorrei dire na caxxata ,ma credo che sia una lettere che riguarda il tasso d'inquinamento del motore , essendo un autista di autobus turistici le usiamo anche noi anche se piu piccole e poste sul parabrezza ,le controllano di solito sotto i trafori es. frejus ,montebianco ecc






  Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 20/07/2008 : 18:35:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici

girando su Internet ho trovato un negozio on line che forse ha la bisarca Mercedes, il codice è 27200. Sai a che colore corrisponde?






Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

fabio75
automodellante



Inserito il - 20/07/2008 : 18:57:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
massimogiannini ha scritto:


girando su Internet ho trovato un negozio on line che forse ha la bisarca Mercedes, il codice è 27200. Sai a che colore corrisponde?


no non saprei dirtelo ma fai attenzione che sia quella in scala 1,55 circa io di quel tipo ne ho 3 e son piu piccole






  Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 20/07/2008 : 21:11:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
fabio75 ha scritto:


le croma (rossa-grigia)e le reagata (oro-grigia)sono modelli polistil


Facevano modelli in 1:43?
Non l'ho sapevo,...... anche se sono poche le cose che so su questo stupendo mondo.
L'ho scoperto molto tardi

Quindi difficile da trovare e hanno prezzi "elevati"?
Grazie






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone



Inserito il - 20/07/2008 : 23:22:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
che strano la mia bisarca blu della New-ray su motrice Actros non ha le porte apribili...


mentre un'altra motrice identica le possiede,come da foto...


boh...mistero






  Firma di Ivan-To 

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 09/08/2008 : 22:17:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici

mi sono imbattutto in questa bisarca Actros livrea Adac, purtroppo sono arrivato tardi alla fine dell'asta...





nel freattempo sono riuscito a trovare l'analogo modello New Ray, eccolo con un carico di "preziosi"











Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 14/10/2008 : 07:21:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici
Luchino ha scritto:

Sa qualcuno indicarmi o farmi vedere qualche bisarca anni 60-70?
Possibilmente Fiat o marchi italiani (se non chiedo troppo)
Grazie



è appena uscita la bisarca su base Leoncino, guardate che carina, anche il prezzo mi sembra ragionevole trattandosi di uno speciale in edizione limitata





http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...MScsICcxJyk=






Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luchino
automodellante



Inserito il - 14/10/2008 : 13:02:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luchino Invia a Luchino un Messaggio Privato Aggiungi Luchino alla lista amici
Cavolo questa bisarca è proprio bella
La terrò sottocchio al momento però non la posso prendere perchè ho effettuato altri acquisti
Grazie Massimo per la segnalazione






  Firma di Luchino 

IPERAPPASSIONATO
DI MODELLISMO

 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Montecosaro  ~  Messaggi: 595  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 22/07/2016 Torna all'inizio della Pagina

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 14/10/2008 : 15:44:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici
da notare la finezza e bellezza della targa posteriore, troppo bella. Sono modelli particolari come questi che, a mio avviso, contribuiscono ad accrescere la bellezza di una collezione.





Modificato da - massimogiannini in data 14/10/2008 15:45:27

Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.