Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Collezioni attuali facenti: Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5 24h Le Mans (Centauria) : 1/43 Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43 Fast & Furious (De Agostini) : 1/43 Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43 Alfa Romeo Sport Collection (Centauria) : 1/43
Regione Toscana ~Prov.: Pistoia ~ Città: Pistoia ~ Messaggi: 825 ~ Membro dal: 02/06/2008 ~ Ultima visita: Ieri
Han cambiato anche lo scarico. Inoltre mi pare che la forma del cofano posteriore sia diversa, così come i cerchi. DEVO trovare la versione normale :°°
Firma di legno80
Prov.: Genova ~ Città: Genova ~ Messaggi: 1600 ~ Membro dal: 06/06/2006 ~ Ultima visita: 22/01/2025
Ciao a tutti, oggi ho preso la prima uscita, anche se ho fatto l'abbonamento, per verificare le differenze con quella del test... Sono due modelli diversi ma simili... la carrozzeria del modello del test è più alta, stretta nella parte superiore e corta... Il modellino definitivo ha la coda diversa, le ruote diverse, i fanali anteriori più rifiniti, lo scarico più lineare e meno rialzato... gli interni sono lievemente più curati...
Il modello del test ha le linee dei finestrini più fedeli alla realtà, cosa che hanno sbagliato su quello attualmente in edicola.
Appena riesco posto delle foto per documentare il tutto.
Concludo con un "speriamo" che intervenghino sullo stampo della 695 per modificare e rendere più realistico almeno il parabrezza, dato che l'hanno fatto per la prima uscita, ossia un modello da € 3.99 ...
Ciao ciao a tutti!!
Modificato da - Maurox in data 11/08/2008 19:20:34
Firma di Maurox
Maurox
Prov.: Pescara ~ Città: Pescara ~ Messaggi: 558 ~ Membro dal: 22/01/2006 ~ Ultima visita: 03/02/2011
Mi sembra che molti tra noi siano prevenuti e frettolosi nelle osservazioni e nei giudizi. (...) Forse molti di noi non hanno mai visto dal vivo l'auto vera e forse anche per questo motivo continuo a pensare che quella della Hachette sia stata una scelta coraggiosa. (..) Grazie a questa raccolta , potremo avere alcuni modelli di cui,la quasi totalità di noi ( mi riferisco a quelli nati dagli anni 70 in poi ) non conosce l'esistenza. Quindi aspettiamo le prime dieci uscite prima di esprimere giudizi od emanare sentenze
Ti straquoto.. Poi i particolari ci sono e come! Hai notato la scritta abarth sulla coppa dell'olio? Ed il motore vernicaito?
Ripeto, l'auto nella realtà era molto leggera e spoglia, concepita per le corse non per le passerelle!!!!! Questo era lo spirito Abarth!!
Prov.: Napoli ~ Città: portici ~ Messaggi: 1008 ~ Membro dal: 24/12/2005 ~ Ultima visita: 13/07/2020
Mi sembra che molti tra noi siano prevenuti e frettolosi nelle osservazioni e nei giudizi. (...) Forse molti di noi non hanno mai visto dal vivo l'auto vera e forse anche per questo motivo continuo a pensare che quella della Hachette sia stata una scelta coraggiosa. (..) Grazie a questa raccolta , potremo avere alcuni modelli di cui,la quasi totalità di noi ( mi riferisco a quelli nati dagli anni 70 in poi ) non conosce l'esistenza. Quindi aspettiamo le prime dieci uscite prima di esprimere giudizi od emanare sentenze
Ti straquoto.. Poi i particolari ci sono e come! Hai notato la scritta abarth sulla coppa dell'olio? Ed il motore vernicaito?
Ripeto, l'auto nella realtà era molto leggera e spoglia, concepita per le corse non per le passerelle!!!!! Questo era lo spirito Abarth!!
...Anch'io sono pienamente daccordo con voi (edicolante e Alb-Digione79) [/quote]