Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Sarà ........ ma ha me questa coll. ....per ora ...... non mi convince ancora Ricordate che è un parere personale e con poca esperienza ........... Anche se la Bialbero, posso averla rivalutata un pochino dopo aver visto i miglioramente rispetto al test, invece questa A112 con mi convince proprio nel senso ....... non conosco i modelli, ma mi sembra rifinita con i piedi. Poi dal vivo può essere tutt'altra cosa ...... e smentirmi, oppure arriveranno inediti che tutti prenderemo, che però spero ....(io spero) .... in qualche miglioramenti.
Una considerazione ad "alta voce"
Prov.: Lucca ~ Città: Lucca ~ Messaggi: 4288 ~ Membro dal: 06/09/2007 ~ Ultima visita: 24/01/2016
Beh, giudicare tutta la collezione sulla base delle prime due uscite mi sembra un po' affrettato. Questa A112 pare fatta proprio male (ho visto solo le foto), ma la Bialbero è un buon modello. Considerando che tutte le collezioni finora uscite in edicola, anche le migliori, hanno avuto le loro porcherie io aspetterei a tirare le somme
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Modena ~ Città: Modena ~ Messaggi: 2224 ~ Membro dal: 24/08/2007 ~ Ultima visita: 26/04/2025
la a112, non è niente di speciale, e secondo me dovevano metterla come 1° uscita a 3,99€...anche se non credo che li valga tutti...comunque io sono fiducioso e aspetto la 595 abarth...
Firma di sem93
Non sono migliore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.(Enzo Ferrari)
Prov.: Sassari ~ Città: Sassari ~ Messaggi: 758 ~ Membro dal: 07/08/2008 ~ Ultima visita: 20/10/2013
la a112, non è niente di speciale, e secondo me dovevano metterla come 1° uscita a 3,99€...anche se non credo che li valga tutti...comunque io sono fiducioso e aspetto la 595 abarth...
Ricordo che la 595 versione test era terribile......... vedremo
Prov.: Lucca ~ Città: Lucca ~ Messaggi: 4288 ~ Membro dal: 06/09/2007 ~ Ultima visita: 24/01/2016
concordo in pieno..se fosse uscita per prima l'avrei presa ma a prezzo pieno proprio no
Firma di Ivan-To
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: San Donato Milanese ~ Messaggi: 1395 ~ Membro dal: 16/02/2008 ~ Ultima visita: 05/04/2023
Ciao ragazzi, sono un vecchio modellista che acquista modellini 1:43 da tempo ( molto lontano) e quello che mi ha sempre fatto imbestialire sono le proporzioni e le ruote: nel passato era tutto molto approssimativo ( Solido anni 70' parte) ma ora finalmente le cose sono cambiate , le forme e le ruote sono bellissime. Possiedo tutte le Abarth di Barnini e controllando le dimensioni della Bilabero sono completamente sbagliate mentre quelle della Hachette ( che dovrebbe essere lunga mt. 3,70 e non come scritto 3,47 perchè si riferisce al modello precedente con il "dietro" tondo) sono perfette. Inoltre anche le forme sono corrette mentre quella di Barnini e molto larga. Sempre seguendo il mio discorso , ho acquistato la A112 e finalmente un modello che ha il dietro fatto bene: quello della Minichamps era sbagliato ( troppo tondeggiante) . Considerando che è un modello che costa € 42.00 !!!!!. Mi da fastidio comunque che nei due modellini appena usciti ci siano particolari che non sono posizionati bene ( fanali, pitture e decals) ma chi si sarebbe mai sognato che un editore avesse il coraggio di fare una collezione così interessante ( dico questo perchè sono le auto da corsa dei miei tempi) ??? Aspetto un vostro "giovane "commento
Prov.: Modena ~ Città: bomporto ~ Messaggi: 34 ~ Membro dal: 27/03/2008 ~ Ultima visita: 14/12/2008
ciao e un po che non scrivo ma anche a voi vi manca il fascicolo della seconda uscita? io ho solo la copertina il modello anche a me non sembra un granche come qualita rispetto ad altre collezioni speriamo che i prossimi siano meglio ci tengo molto a questa collezione la aspettavo da anni
Città: trieste ~ Messaggi: 56 ~ Membro dal: 04/03/2006 ~ Ultima visita: 11/11/2010
Vista stamani l'A112, ma per ora ho deciso di non prenderla (avevo altri fascicoli da prendere) e sono stato molto frenato, però non aveva problemi di rifinutura, almeno quello. Rimango del parere che non sia bellissima (parere personale) Almeno avessero messo 2 modelli a 9,99 come con altre coll. La prossima sett. ho meno spese in edicola ...... e se non l'avesse vendute tutte ...... chissà .......
Perchè non parlare anche un po' dell'aspetto editoriale di questa raccolta ? Io ho trovato il contenuto dei fascicoli interessante ( anche se il contenuto degli stessi era già a mia conoscenza ), interessanti gli articoli e le foto ed inoltre tutti (finalmente ! ) potranno conoscere le sette versini dell ' A112 ABARTH........................
Prov.: Genova ~ Città: sestri levante ~ Messaggi: 3548 ~ Membro dal: 31/03/2006 ~ Ultima visita: 28/11/2020
Perchè non parlare anche un po' dell'aspetto editoriale di questa raccolta ? Io ho trovato il contenuto dei fascicoli interessante ( anche se il contenuto degli stessi era già a mia conoscenza ), interessanti gli articoli e le foto ed inoltre tutti (finalmente ! ) potranno conoscere le sette versioni dell ' A112 ABARTH........................
Prov.: Genova ~ Città: sestri levante ~ Messaggi: 3548 ~ Membro dal: 31/03/2006 ~ Ultima visita: 28/11/2020