Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Mistero Ferrari 248 F1
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Mistero Ferrari 248 F1
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 19/01/2009 : 22:41:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Ciao, ho una domanda da farvi: c'è un motivo valido per cui la Ferrari 248 F1 1:43 di Schumacher (o Massa) sia praticamente introvabile su EBay nonostante sia un modello HW?
C'è stata un asta la scorsa settimana ma ho smesso di seguirla quando ha superato i 40 euro....
L'unica che ho trovato io su ebay era di un venditore australiano ma ho dovuto annullare l'ordine quando il furbone ha pensato bene di avvisarmi che in Italia non spediva perchè aveva paura che venisse perso il carico
Almeno è rintracciabile nei negozi a prezzi decenti o mi devo mettere il cuore in pace e acquistarla su ebay a cifre folli ?










Modificato da - Mekaneck in Data 19/01/2009 22:45:22

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense


Mountain View

eigi
Amministratore




Inserito il - 20/01/2009 : 10:28:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Vedi queste se possono andare bene.

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...JywgJzEnKQ==

http://www.laf1delmodellismo.com/de....asp?ID=3881
http://www.laf1delmodellismo.com/de....asp?ID=3880








Modificato da - eigi in data 20/01/2009 10:31:57

  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 20/01/2009 : 21:17:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
grazie mille!direi che sono perfette!







Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

chemicalbeats
automodellantone



Inserito il - 22/01/2009 : 13:24:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chemicalbeats  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  chemicalbeats Invia a chemicalbeats un Messaggio Privato Aggiungi chemicalbeats alla lista amici
E' un groviglio di plastica, gomma e metallo. Già pagarla 30 euro è a mio avviso esagerato...







  Firma di chemicalbeats 
Muoversi sovente, provocare confusione
Tenere il mondo intero in costante agitazione


- Per vedere i miei modelli visita: http://fabriziodalmasso.wordpress.com/

Prov.: Cuneo  ~ Città: Cuneo  ~  Messaggi: 1232  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 19/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 22/01/2009 : 22:36:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Lo so ma anche i 150 euro per un Tameo mi sembrano tanti, quindi per una collezione di Schumi non ho molte alternative...







Modificato da - Mekaneck in data 22/01/2009 22:38:40

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 23/01/2009 : 21:26:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
L'anno che usci' la pagai 15 o 18 euro al Gigante (supermercato) nel periodo natalizio.
Ciao Vale.








Modificato da - vale61 in data 23/01/2009 21:27:15

  Firma di vale61 
- I bonghi non mi interessano. A me piace la formula uno.
- Allora ti insegnerò a suonare la formula uno. (Elio e Le Storie Tese.)

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2963  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 23/01/2009 : 22:18:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
vale61 ha scritto:

L'anno che usci' la pagai 15 o 18 euro al Gigante (supermercato) nel periodo natalizio.
Ciao Vale.


.... con amicizia ..
Perchè la cercherei anch'io ..... su Ebay è vero, i prezzi sono esagerati ( anche se non le trovo spesso)
ma pure quello da negozio mi sembra troppo alto ... anche se è intorno ai 31€, io li ritengo troppi
Sapete dirmi qual'è il motivo .. che la 248 viene circa 31€ e la F2008 con 26/27 si prende?
Solo perchè è l'ultima F1 di Schumy?
Non è che vi domando e mi rispondo da solo .... solamente non riesco a giustificarlo ...








Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 24/01/2009 : 00:23:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Ciao Kalle,penso che oramai dobbiamo abituarci al su e giu dei prezzi.
Per la 248 anch'io non riesco a trovare una spiegazione,comunque tieni presente che nei negozi la trovi a 30 euro,su ebay e' difficile trovare delle hw di schumi a meno di 20/25,quindi non c'e' poi sta gran differenza.
Io starei tranquillo e aspetterei che arrivi l'occasione buona.
Per il discorso della 2008 penso che ne abbiano prodotte molte pensando alla vittoria del mondiale e ora non sanno come svuotare il magazzino.
Piuttosto la vera introvabile e' la wc 2007 in scatola singola (non che a me importi molto la scatola),ma se pensi che se la trovi devi pagare 50 euro e che quasi alla stessa cifra ti danno la confezione wc costruttori con 2 macchine...
Vale.








  Firma di vale61 
- I bonghi non mi interessano. A me piace la formula uno.
- Allora ti insegnerò a suonare la formula uno. (Elio e Le Storie Tese.)

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2963  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 24/01/2009 : 11:31:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
La mia domanda iniziale era proprio dovuta al fatto che non mi giustificavo un prezzo così alto per un modello così mediocre......

comunque non è che su ebay se ne trovino poi così tante di 248......sono quasi rarità...








Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 25/01/2009 : 13:11:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
vale61 ha scritto:

Ciao Kalle,penso che oramai dobbiamo abituarci al su e giu dei prezzi.
Per la 248 anch'io non riesco a trovare una spiegazione,comunque tieni presente che nei negozi la trovi a 30 euro,su ebay e' difficile trovare delle hw di schumi a meno di 20/25,quindi non c'e' poi sta gran differenza.
Io starei tranquillo e aspetterei che arrivi l'occasione buona.
Per il discorso della 2008 penso che ne abbiano prodotte molte pensando alla vittoria del mondiale e ora non sanno come svuotare il magazzino.
Piuttosto la vera introvabile e' la wc 2007 in scatola singola (non che a me importi molto la scatola),ma se pensi che se la trovi devi pagare 50 euro e che quasi alla stessa cifra ti danno la confezione wc costruttori con 2 macchine...
Vale.

Ciao Vale61 ......
Per la F2007 infatti ho trovato quella con Massa e Raikkonen (Campioni costruttori) a circa 33€ .....
e mi chiedevo se avevo fatto bene a prenderle ( perchè la mia offerta era
più bassa ma ho inserito il punto invece della virgola e mi ha fatto un'offerta
a 4 cifre .... meno male che non è salita troppo )

Scusa Mekaneck se t'inquino la tua discussione.








Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.