Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La collezione di Mister
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 La collezione di Mister
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mister
automodellantone



Inserito il - 10/07/2010 : 20:48:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Ecco anche la mia collezione. Rispetto alle foto postate quasi 2 anni fa, ho aggiunto altre tre vetrine, oramai sono al limite, dopo che le avrò riempite, non saprò più dove mettere i modellini.

Una visione d'insieme:



Alcune foto più dettagliate:






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013

Google Adsense


Mountain View

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 10/07/2010 : 21:57:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bellissima e grandissima collezione, mi piace in particolar modo il reparto delle Francesi e quello delle Lancia.
Collezioni solo 1/43?






Modificato da - Rallysta in data 10/07/2010 22:02:10

  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 10/07/2010 : 23:11:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Complimenti!!
Bei modelli e ben esposti...






  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

lucio76
automodellante



Inserito il - 11/07/2010 : 00:30:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio76 Invia a lucio76 un Messaggio Privato Aggiungi lucio76 alla lista amici
Ciao Mister! Complimenti per la tua collezione!
Molto ordinata...temi ben definiti...
Tutte le 600 e le 500 messe insieme fanno spalancare gli occhi!
E ci sono pure le 1/24 di 4R!
Bene...anzi...BENISSIMO!
Ciao!






  Firma di lucio76 
iacovino luciano

Prov.: Matera  ~ Città: ferrandina  ~  Messaggi: 446  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 11/07/2010 : 01:53:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
S T U P E N D A ! Da rimanere senza fiato! T' invidio parecchio, sai?





  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 11/07/2010 : 09:03:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Bellissime Mister. E soprattutto molto ordinate beato te che hai ancora spazio...
Le mie preferite?... Quel ripiano di Opel...






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo



Inserito il - 11/07/2010 : 11:08:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Molto bella!ottime quelle vetrine!





  Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 11/07/2010 : 12:04:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Mister mi fai paura!!! Ma quanta roba hai!?!... complimentissimi





  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone



Inserito il - 11/07/2010 : 17:46:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Grazie mille, ragazzi.
Le vetrinette sono tutte dell'Ikea, io ci ho aggiunto solo i ripiani di vetro. Penso che siano molto comode, contengono fino a 240 modelli, non lasciano passare la polvere ed hanno un costo piuttosto contenuto (circa 150€, inclusi i ripiani fatti fare dal vetraio). L'unica vetrina "non Ikea" è quella bianca, quella l'ho autocostruita poichè doveva avere delle misure particolari per entrare dietro la porta.

@ Rallysta: Si, colleziono solo 1/43. Ho alcuni modelli 1/24 usciti con Quattroruote poichè li ho trovati a 10€ sulle bancarelle. Credo, comunque, che prenderò anche l'Alfasud TI Quadrifoglio Verde che deve uscire con la nuova raccolta delle Alfa Romeo.

@ Paltry27: Complessivamente sono 720, ma già in settimana dovrebbero aumentare, sto aspettando un Opel Senator e tre edicolose francesi (Murena, Simca 1301S e Simca 1000 Rallye 3).






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone



Inserito il - 11/07/2010 : 17:50:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Bella esposizione. C'è ordine e criterio e i modelli sono tutti ben visibili e rimossi dalle scatole (cosa giusta a parer mio). Belle le vetrine a muro.





  Firma di stabiae 

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 13/07/2010 : 16:57:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Da rimenere a guardare le foto per mezz'ora....mi piace molto sia come collezione sia come l'hai sistemata....bravo, bravo





  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Hemi
automodellante



Inserito il - 13/07/2010 : 20:50:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hemi Invia a Hemi un Messaggio Privato Aggiungi Hemi alla lista amici
bella collezione Mister ! un complimento speciale per quel ripiano occupato dalle opere dello scorpione !!!





  Firma di Hemi 
No ci vuole molto spazio per fare modellismo ... basta avere una stanza 1 metro per 1 metro ... per rinchiuderci dentro la moglie !!

Prov.: Venezia  ~ Città: Campalto  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 22/01/2009  ~  Ultima visita: 06/11/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.