Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Autobianchi A112 Rally Arena modelli 1/43
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 Autobianchi A112 Rally Arena modelli 1/43
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Abarth_A112_91
automodellantino


Inserito il - 08/09/2010 : 11:04:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Abarth_A112_91 Invia a Abarth_A112_91 un Messaggio Privato Aggiungi Abarth_A112_91 alla lista amici
Ciao a tutti!
Mi ho comprato un Kit della Autobianchi A112 Trofeo R.Elba 1978 in 1:43!



Adesso ho guardato un po nel Internet e ho visto, che tanti, prima che lo mettono il colore ( per esempio rosso, come questa A112) mettono sopra un grigio opaco!

Vedete per esempio come questa Sport Quattro:
(é di materiale Resina, ed é bianca)

(e poi lo mettono questo grigio opaco, prima che mettono il colore bianco!)

Adesso le domande:
1.Devo fare anche io ad un ResinKit??
2.Lo devo anche fare, quando faccio uno Kit die plastico, per esempio Fujimi?

Per favore, aiutatemi ^^
Vi ringrazio in anticipo.






Modificato da - Abarth_A112_91 in Data 08/09/2010 11:06:11

Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 30/12/2009  ~  Ultima visita: 14/03/2012

Google Adsense


Mountain View

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 08/09/2010 : 11:09:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
beh hanno semplicemente dato il primer prima di dare la vernice bianca.

Ciao






Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 08/09/2010 : 11:16:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Già, il Primer, che è di colore grigio, va steso sulla scocca prima della verniciatura in quanto aiuta la vernice ad aggrapparsi più facilmente alla carrozzeria.





  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 08/09/2010 : 14:17:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
pero' visto che devi dare il rosso come colore,il primer non lo dare grigio ma se lo trovi ti conviene darlo chiaro,altrimenti ti scurisce troppo il colore finale.
p.s. puoi dare anche lo stucco riempitivo






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9053  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo



Inserito il - 08/09/2010 : 16:44:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Io sceglierei il primer bianco piutosto cosi il rosso sarà più vivo ancora.





Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone



Inserito il - 09/09/2010 : 16:51:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
nikita ha scritto:

Io sceglierei il primer bianco piutosto cosi il rosso sarà più vivo ancora.


anche io darei il primer bianco sotto al rosso,
comunque SI il primer va dato anche ai fujimi come a tutti i kit






  Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 09/09/2010 : 17:02:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
io procedo così: prima il primer grigio, poi vernicio di bianco la scocca e poi la vernicio di rosso: il rosso risulterà più brillante e non ci saranno problemi a coprire i punti critici ( solchi di porte e cofani)






 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.