Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - fiat 238 telonato
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Montati & Speciali
 Montati & Speciali
 fiat 238 telonato
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

512s
iperautomodellante




Inserito il - 14/12/2010 : 22:26:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
edicolante ha scritto:

......forse ricordo male.... ma i fanalini posteriori li ricordavo diversi , ma non è detto che io non mi sia sbagliato ...
In quanto al modello MG , non si può definire certamente fedele o bel fatto !!!!!!!!!!



Che gli ha preso a quelli di MG model quando hanno prototipato il 238? Una crisi d'identità? Conosco la loro produzione che è molto qualificata, ma qui rasentano l'insufficenza grave....
Fiat passion io userei una calandra di un 238 edicola ( presse)

La differenza fra 238 e 241 sta solo nel diverso modo di trazione?












Modificato da - 512s in data 14/12/2010 22:30:31

 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

cichiba
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 17/12/2010 : 22:35:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cichiba Invia a cichiba un Messaggio Privato Aggiungi cichiba alla lista amici
per 512 S:la differenza
tra 238 e 241 era questa : il 241 aveva lo chassis (tipo il Daily),mentre il
238 era scudato (carrozzeria portante ,tipo una automobile) .Oggi come il fiat 238 c'è il fiat Ducato. Il fiat 238 (oltre a furgone o pullmino) non era cassonato,ma fatto a pick-up..praticamente ,dietro la cabina c'erano le paratie laterali ,alte come la linea di cintura e posteriormente la porta era a due battenti. Inoltre credo che l'alimentazione del motore fosse solo a benzina per il fiat 238 (montava il 1400 della 124 special) e solo diesel (1900) per il fiat 241.






Prov.: Genova  ~ Città: chiavari  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 28/12/2008  ~  Ultima visita: 21/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 19/12/2010 : 15:57:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
actros77 ha scritto:

2000 volte meglio il modello del 238 della Rio, e Progetto K che ho!!!!!
Il modello prodotto in Kit della MG model e' orendo e' inguardabile.
Fa schifo!!!






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.