Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari P2 Sebring 66
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 Ferrari P2 Sebring 66
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 25/11/2011 : 11:16:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
Altro kit, altro dubbio. Ho preso questo perchè è l'unico che riproduce la P2 con il serbatoio supplementare sulla fiancata destra... Ma ho il dubbio sul colore dei sedili. Dalle scarse foto che ho mi è sembrato che fossero bicolori (rosso il contorno e nero la parte centrale... probabilmente sostituibile secondo la statura del pilota)... ma non ne sono certo. E allora, come sempre son qui a chiedere aiuto...





 Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023

Google Adsense


Mountain View

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 25/11/2011 : 22:59:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Messaggio di mgmidget

Altro kit, altro dubbio. Ho preso questo perchè è l'unico che riproduce la P2 con il serbatoio supplementare sulla fiancata destra... Ma ho il dubbio sul colore dei sedili. Dalle scarse foto che ho mi è sembrato che fossero bicolori (rosso il contorno e nero la parte centrale... probabilmente sostituibile secondo la statura del pilota)... ma non ne sono certo. E allora, come sempre son qui a chiedere aiuto...

Secondo me hai ragione i sedili per quello che ho trovato sono bicolori, come giustamente hai scritto. Per il modello non l'avevo mai visto molto bello molto meglio quando darà finito. Buon W.i.p.






  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 30/11/2011 : 18:06:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Il kit è un Mg model?
La vettura è questa?






 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 30/11/2011 : 23:11:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
sì 512 la macchina è quella (Rodriguez a Sebring '66) ma il kit (non eccelso) è Tenariv, mi ha colpito che aveva il serbatoio supplementare sul lato sinistro... Ora è quasi finito, maluccio secondo il mio stile , se sabato lo finisco faccio le foto... Domenica però c'è Novegro che ruba tempo...





Modificato da - mgmidget in data 30/11/2011 23:12:06

  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 01/12/2011 : 10:49:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
mgmidget ha scritto:

sì 512 la macchina è quella (Rodriguez a Sebring '66) ma il kit (non eccelso) è Tenariv, mi ha colpito che aveva il serbatoio supplementare sul lato sinistro... Ora è quasi finito, maluccio secondo il mio stile , se sabato lo finisco faccio le foto... Domenica però c'è Novegro che ruba tempo...


Teneriv ( Viranet) ha una buona fama, probabilmente è una pruduzione dei primi tempi : a me piacciono molto i kit d'antan, anche se forse sono un pò troppo grezzi rispetto ai moderni, hanno un fascino imperturbabile che ammalia accompagnato da una nostalgia dei tempi che furono
Toglimi una curiosità, ma dove trovi tuttte queste chicche oramai introvabili?
Tornando alla 365 P2 di Rodriguez ( da qualche parte ho letto che in realtà la denominazione esatta dovrebbe essere 365 P2\3) dubito che i sedili siano bicolori, è vero che in rete ci sono delle foto in questa configurazione, ma secondo me riguradano un esemplare restaurato e non sono foto d'epoca. Tu hai visto qualcosa di "originale"?






 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Argox
automodellantone



Inserito il - 01/12/2011 : 13:13:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
Questo è lo stesso modello che montai negli anni 80, per la verità non mi posi la domanda del colore dei sedili, se ci sono delle informazioni, farò la modifica







Modificato da - Argox in data 01/12/2011 18:13:37

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 01/12/2011 : 15:38:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Foto a colori







 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Argox
automodellantone



Inserito il - 01/12/2011 : 17:47:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
viste le foto dovrò modificare il rollbar, interessanti quelle orcchie sulle prese d'aria, modificate perchè ovviamente con il serbatio aggiuntivo avevano una ridotta efficenza
la modifica del modello diventa impegnativa..........








Modificato da - Argox in data 01/12/2011 18:11:56

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 01/12/2011 : 21:03:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Nel complesso il lavoro non a me piace non e' per niente male. Se curi e modifichi alcuni particolri per me viene proprio bella.





  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 06/12/2011 : 00:43:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
x 512 "Toglimi una curiosità, ma dove trovi tuttte queste chicche oramai introvabili?"
Non so se sia la mia "tirchieria" o la mia curiosità oppure la vecchia abitudine di "cacciatore di osoleti", ma forse è solo che mi spiace sempre che delle macchinine vadano perse, e allora cerco e frugo negli anfratti di scatoloni e di ebay...
All'ultimo Novegro sono riuscito a beccare,
- il furgone Alfa Romeo Viberti con rulotte dell'EIAR, kit di Gila a "solo" 130 euro... anche perchè manca il fondo da rifare (lo sognavo da anni)
ma anche, per la serie proviamo a salvarli,
- una Porsche 908/3 Fds (senza decal)
- una curiosa BMW cabriolet in metallo (sembra orrenda, chissà che ne esce)
- una Ferrari White Elephant (vedi topic che ho aperto)
- 2 kit di Rampini (con paraurti rotti)
- altri vari pezzi sparsi
il tutto per 10 euro
Questi erano nello scaffale dietro di uno stand, avvolti in cellophane un filo lerci...
Ma anche in un banchetto di cui sono cliente da anni ho comprato un kit montato (polveroso e non perfetto) di FDS della Ferrari spazzaneve per 7 euro... scovata in mezzo a vecchie edicole e brumm (ma gli ho fatto vedere che era un FDS...)
Insomma questo a parte del mio giocare con le macchinine :-)






  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.