Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Toc Toc...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Toc Toc...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

willy
automodellantino



Inserito il - 17/12/2011 : 00:12:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di willy Invia a willy un Messaggio Privato Aggiungi willy alla lista amici
Ciao a tutti, mi sono appena registrato e mi presento con qualche piccola nota.
Mi piacciono i motori e qualsiasi cosa sulla quale siano montati, dalle Auto alle....Zattere! Come conseguenza mi sono appassionato al modellismo statico. Da ragazzo costruivo aerei, navi e mezzi corazzati in plastica poi la mancanza di tempo derivante da lavoro e famiglia mi ha dirottato su modelli già costruiti.
Ormai colleziono solo Ferrari 1/18 (ne ho oltre 80) con grande soddisfazione.
Che altro dire.....non sono un maniaco delle nuove tecnologie e spero mi perdoniate se incorrerò in qualche errore.
Un grande saluto a tutti!




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 45  ~  Membro dal: 16/12/2011  ~  Ultima visita: 21/04/2012

Google Adsense


Mountain View

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 17/12/2011 : 08:07:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Benvenuto Willy! mi fa piacere conoscere un nuovo amico appassionato alla "ROSSA". Adesso vai di foto.



  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

gerry64
automodellantone



Inserito il - 17/12/2011 : 09:53:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
Ciao Alessandro,
benvenuto tra noi.
Stai tranquillo per la tecnologia del forum, anch'io non ero avvezzo al tecnologia (saranno quelli della nostra età, ne ho 47 anche io) ma alla fine ci sono da imparare poche cose semplici per postere foto e altro.
Per far vedere le tue foto devi prima inserirle in un sito tipo http://www.imagebam.com/ e poi copiare il BBcode in altro a sinistra, e inserirlo nel messaggio dopo aver cliccato l'icona inserisci immagine,
se hai bisogno da qualche parte nel sito ci sono spiegazioni più dettagliate, non avere paura di provare o di chiedere.
Ciao Gerardo




  Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 17/12/2011 : 09:58:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Ciao Willy e benvenuto tra noi!



  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 17/12/2011 : 10:34:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Ciao Willy,........benvenuto!!!!!





  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 17/12/2011 : 14:07:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Ciao benvenuto forza dai vediamo cos'hai



  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone



Inserito il - 17/12/2011 : 17:02:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Benvenuto Willy!!



  Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 17/12/2011 : 17:49:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Un caloroso benvenuto.
Anche se sono tra gli ultimi arrivati, sono certo di poterti assicurare che quì ti troverai benissimo.




  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

willy
automodellantino



Inserito il - 17/12/2011 : 21:37:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di willy Invia a willy un Messaggio Privato Aggiungi willy alla lista amici
Grazie per l'accoglienza!
Cercherò d'imparare al più presto i vari "trucchi".
Saluti




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 45  ~  Membro dal: 16/12/2011  ~  Ultima visita: 21/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante



Inserito il - 17/12/2011 : 22:58:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
ciao e benvenuto nel forum!



 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone


Inserito il - 18/12/2011 : 00:00:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
benvenuto tra noi...



  Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

fabio27
automodellantino


Inserito il - 18/12/2011 : 14:43:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio27 Invia a fabio27 un Messaggio Privato Aggiungi fabio27 alla lista amici
Buongiorno a tutti sono Fabio27 e sono onorato di essere con Voi.[:)









Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 16/12/2011  ~  Ultima visita: 19/10/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,83 secondi.