Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Riconoscete quest'auto? (spot dolce e gabbana)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Riconoscete quest'auto? (spot dolce e gabbana)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alb-Digione79
automodellantone


Inserito il - 05/09/2012 : 00:11:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
Nell'ultimo spot di Dolce e Gabbana si intravede una spider. Io non riesco ad identifificarla, dagli interni sembra una inglesina (forse una Austin Sprite) ma, nella scena finale quando si intravede la coda, mi fa pensare alla Innocenti 950 spider (in realtà le due auto sono fortemente imparentate).

Dovendo scegliere punto sulla Innocenti. E per voi? che auto è??
Guardatevi il video per decidere e... attenti a non farvi distrarre dalla Casta!








Modificato da - Alb-Digione79 in Data 05/09/2012 00:13:10

Prov.: Napoli  ~ Città: portici  ~  Messaggi: 1008  ~  Membro dal: 24/12/2005  ~  Ultima visita: 13/07/2020

Google Adsense


Mountain View

Donato-95
automodellantino


Inserito il - 05/09/2012 : 00:33:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Donato-95 Invia a Donato-95 un Messaggio Privato Aggiungi Donato-95 alla lista amici
si, l'auto della pubblicità mi sembra proprio una innocenti 950 spider





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Crema  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 27/08/2012  ~  Ultima visita: 28/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

PandAlfacom
automodellante


Inserito il - 05/09/2012 : 00:41:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Ho già guardato il video molte volte, ma purtroppo la macchina ancora non l'ho proprio vista!!





  Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 05/09/2012 : 08:14:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
Laetitia Casta!è sempre un bel vedere!!
si è una Innocenti spider la macchina..ma Laetitia...






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9055  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 05/09/2012 : 10:01:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
La casta l'ho vista del vivo a 2cm circa 10 anni fa e non mi ha fatto una grande impressione (ovvio...è sempre materiale da pugnetta...però...c'è roba molto meglio in giro XD )





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 05/09/2012 : 11:06:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
si lucio,me ne rendo conto anche io...ma considera che ha fatto 3 figli e magari 10 anni fa non era "matura" come ora che ha 34 anni,10 anni fa era poco piu' che una bimba.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9055  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 05/09/2012 : 12:26:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
A 24 anni le donne dello spettacolo non sono bimbe per nulla! (e nemmeno le donne "normali")...boh...sarà un po' per l'altezza...o non so cosa...ma non mi convinse appieno.
Nulla da dire sul fatto che sia un'ottima MILF






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 05/09/2012 : 13:14:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
si vebbe' lo so che a 24 le bimbe fanno i bimbi...era un modo di dire.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9055  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 05/09/2012 : 13:48:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Lucio, ma va a ciapà va... forse non ti ha fatto effetto perchè era vestita.
Io invece l'ho avuta davanti a 2 cm ma combinata così... e mi ha fatto effetto...azzo se l'ha fatto l'effetto!









Modificato da - Shamal 84 in data 05/09/2012 16:20:17

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 05/09/2012 : 16:47:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
bravo shamal!diglielo a Lucio..sara' che c'ho questo ormone impazzito ma lei mi ha sempre fatto"sangue" come si dice da noi in toscana!!ahahahh!!





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9055  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Alb-Digione79
automodellantone


Inserito il - 05/09/2012 : 22:44:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
Ahahahah a quanto pare la Casta si merita un mega Off Topic

Forse ho fatto male a dirvi subito di che auto si trattava... magari nOn vi lasciavate distrarre dall'ormone :)






Prov.: Napoli  ~ Città: portici  ~  Messaggi: 1008  ~  Membro dal: 24/12/2005  ~  Ultima visita: 13/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 05/09/2012 : 23:15:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
no dai ogni tanto questi post spensierati ci vogliono non vi sembra?
un saluto anche al marito Stefano Accorsi va gia' che ci siamo.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9055  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

MASSIMO57
automodellante



Inserito il - 08/09/2012 : 11:39:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MASSIMO57 Invia a MASSIMO57 un Messaggio Privato Aggiungi MASSIMO57 alla lista amici
....comunque era una Innocenti 950 spider, almeno quello è sicuro al 100% .......





  Firma di MASSIMO57 
MASSIMO57

Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 03/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 08/09/2012 : 23:49:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
spettacolo!
ah si è una Innocenti






  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.