Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Micro LED
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Area Tecnica de "La Compagnia del Modello"
 Micro LED
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ciao
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 24/10/2014 : 16:00:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ciao Invia a Ciao un Messaggio Privato Aggiungi Ciao alla lista amici
https://www.youtube.com/watch?v=WbqQ0tUtX3U


Ciao a tutti, se aprite il link troverete un video di una BMW 750 Li in scala 1:18, con illuminazione completa.
Fari anteriori e posteriori, angel eyes, frecce, fendinebbia, luci targa, luci cruscotto, display, luci sportelli, ecc...
Beh, mi chiedevo, dove si possono trovare questi micro led?
Di conseguenza credo mi serva anche un nuovo saldatore, delle resistenze, batterie, ecc...






 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Porto Potenza Picena  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 28/08/2014  ~  Ultima visita: 04/11/2015

Google Adsense


Mountain View

Venticello
automodellantino



Inserito il - 27/10/2014 : 10:23:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Venticello Invia a Venticello un Messaggio Privato Aggiungi Venticello alla lista amici
Non penso bastino led e resistenze, credo che abbia usato una centralina luci tipo quelle per le auto 1/10 radiocomandate.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 18/09/2014  ~  Ultima visita: 14/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

Venticello
automodellantino



Inserito il - 27/10/2014 : 10:54:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Venticello Invia a Venticello un Messaggio Privato Aggiungi Venticello alla lista amici
https://www.youtube.com/watch?v=8p1LnwWfDqU

Infatti come pensavo...mamma mia che lavorone






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 18/09/2014  ~  Ultima visita: 14/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone



Inserito il - 30/10/2014 : 16:02:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
Ha usato fibre ottiche per arrivare al "punto"..





Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ciao
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 21/12/2014 : 12:36:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ciao Invia a Ciao un Messaggio Privato Aggiungi Ciao alla lista amici
Sono rimasto a bocca aperta ragazzi...
Ha fatto veramente un lavoro impeccabile, spettacolare!!
Comunque vi ringrazio tutti per l'aiuto!!!!






 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Porto Potenza Picena  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 28/08/2014  ~  Ultima visita: 04/11/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.