Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Eccomi qui!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Montati & Speciali
 Montati & Speciali
 Eccomi qui!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Elio Venegoni
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 10/06/2018 : 11:28:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Venegoni Invia a Elio Venegoni un Messaggio Privato Aggiungi Elio Venegoni alla lista amici
[font=Tahoma][/font=Tahoma]

Buongiorno a tutti voi del forum,

mi chiamo Elio Venegoni ed in passato ho già postato qualcosa, ma è passato ormai molto tempo.
Provengo dal forum ""cugino" ed ho pensato di venire a fare una capatina anche qui, spero mi accoglierete bene!

Sono il titolare della ELIOMODELS, una piccola, piccolissima attività di produzione di automodelli derivati da die-cast e/o kits di normale produzione. Il mio sito è www.eliomodels.com, mi farà piacere se lo visiterete... e perdonatemi se mi sono voluto fare un po' di pubblicità.
Ho già prodotto tre modelli ed altri sono in preparazione.

In collaborazione con il team Ebimotors, ho realizzato due Porsche Cayman GT4 Clubsport del Campionato Italiano GT 2016.
Il terzo modello in catalogo è invece un'Alfa Romeo GT Am che ha corso la Ronde Cévenole del 1970.

Domande, consigli, pareri e quant'altro sono i benvenuti!

Buona giornata a tutti,

Elio Venegoni






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 23/07/2014  ~  Ultima visita: 14/06/2018

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 10/06/2018 : 12:42:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Benvenuto Elio!





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15042  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Elio Venegoni
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 10/06/2018 : 14:34:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Venegoni Invia a Elio Venegoni un Messaggio Privato Aggiungi Elio Venegoni alla lista amici

Grazie Lucio!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 23/07/2014  ~  Ultima visita: 14/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 10/06/2018 : 18:17:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Benvenuto, e complimenti per essere riuscito a trasformare la tua passione in un lavoro





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Elio Venegoni
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 10/06/2018 : 18:31:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Venegoni Invia a Elio Venegoni un Messaggio Privato Aggiungi Elio Venegoni alla lista amici

Grazie mille, Alberto!

Comunque, più che un lavoro è un hobby: soddisfazioni economiche poche, ma soddisfazioni morali molte. Ho avuto anche l'onore di comparire sulla rivista Modelli Auto! Evviva!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 23/07/2014  ~  Ultima visita: 14/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 11/06/2018 : 23:47:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Benvenuto Elio!





 Messaggi: 6901  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.