Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - WRC collection spagna 1:43
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 WRC collection spagna 1:43
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alex85
automodellante


Inserito il - 04/04/2023 : 16:13:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici

Buongiorno

Come raccontato recentemente nel thread "negozi online edicolosi"ho iniziato ad utilizzare "vinted",e da quel che vedo ci sono parecchi venditori dalla Spagna
Ho adocchiato qualche pezzo della loro collezione "wrc in 1:43"che credo sia in edicola adesso,e se non ricordo male qui sul forum in qualche occasione era stata citata.

Qualcuno ha avuto modo di acquistare o vedere live qualche modello per rendersi conto del livello qualitativo?






 Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 04/04/2023 : 16:40:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ma vinted c'è pure roba straniera? quanto sono ignorante? :D
Ma le spese di spedizione dall'estero?a quanto ammontano?






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Thomass
automodellantino



Inserito il - 04/04/2023 : 18:20:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thomass Invia a Thomass un Messaggio Privato Aggiungi Thomass alla lista amici
Ciao Lucio, rispondo alla tua domanda sulle spese di spedizione. Allora parto col fatto che non so su Vinted, ma su un’altra app di nome wallapop ci sono un sacco di modèllini dalla Spagna e la spedizione è di circa 5€





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Vigasio  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 28/02/2022  ~  Ultima visita: 26/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante


Inserito il - 04/04/2023 : 18:32:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Assolutamente si Lucio, anzi da quel che vedo per quanto riguarda il modellismo gli spagnoli vanno per la maggiore,sono più degli italiani.
comunque facendo una prova e simulando acquisto ,mi calcola normo spedizione da 4euro e spicci come per precedente acquisto dall'Italia.
Questo è quello che ho visto,poi se qualcuno mi da feedback positivi su collezione spagnola e mi incoraggia all'acquisto ti darò risposta definitiva;)






  Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante


Inserito il - 04/04/2023 : 19:19:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Colgo nuovamente occasione per ribadire quanto detto precedentemente in altro trhead:felice di eventualmente avervi aperto al mondo vinted,ma pensate al vostro amico ale che ve l'ha fatto scoprire per il modellismo e lontani da Lancia Corse e 155dtm ,ho di diritto prelazione


@thomass,Wallapop mancava a me invece,ora la visiono.. ovviamente sarà mia cura ignorare i tuoi campi di ricerca..la galanteria modellistica è tutto









  Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 05/04/2023 : 09:04:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
alex85 ha scritto:

Colgo nuovamente occasione per ribadire quanto detto precedentemente in altro trhead:felice di eventualmente avervi aperto al mondo vinted,ma pensate al vostro amico ale che ve l'ha fatto scoprire per il modellismo e lontani da Lancia Corse e 155dtm ,ho di diritto prelazione


@thomass,Wallapop mancava a me invece,ora la visiono.. ovviamente sarà mia cura ignorare i tuoi campi di ricerca..la galanteria modellistica è tutto






è il momento di aprire il topic
lo trovate in area Off Topic
E non toccate le 155 e S4






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante


Inserito il - 07/04/2023 : 11:31:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Come anticipato in discussione "piattaforme acquisto online",ho deciso di fare da cavia e l'ho ordinata.

Per il momento le foto pubblicate dal venditore sul sito:





Quando e dico quando arriverà (parte da Madrid, ultimo modello preso in Spagna ci son volute 3 settimane) foto e impressioni.

Ho provato a visitare sito ufficiale raccolta per spiare un po' lista e qualche foto,ma o sito è sotto manutenzione oppure è inaccessibile dall'Italia,ad ogni modo non me lo apre.






  Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante


Inserito il - 11/04/2023 : 19:49:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Nonostante scarso interesse raccolto sono a darvi altri aggiornamenti:
Da una più approfondita ricerca su internet al momento non è in atto collezione in 1:43 rally in spagna, bensì lo è in argentina (la provenienza del modello da Madrid e il fascicolo in spagnolo mi aveva tratto in inganno )

Pagina ufficiale della raccolta:

https://ar.salvat.com/wrc-fia-world...championship

E qui articolo di un blog :

https://coleccionescheveres.blogspo...gentina.html


Nel link,lista e varie info









  Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 11/04/2023 : 21:53:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ho curiosato un po’ nel link, ci sono alcuni inediti, interessanti
per il mercato Argentino, ma anche alcuni mezzi ed equipaggi
di alto livello in generale, per il resto cose già viste qui da noi,
ma è normale, in una collezione del genere i mostri sacri ci devono
e ci saranno sempre, in conclusione, non male questa WRC collection!






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5420  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante


Inserito il - 14/04/2023 : 21:42:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Incredibilmente già arrivata,una settimana giusta dalla Spagna con 4 euro e spicci di spedizione,nn male vinted!

Sedili con decal cinture,il resto nero,esterno non male,a livello della 037 della "passione rally".
Anche come proporzioni ci siamo, tergi in "fotoincisione" e bellissimo antennino molto sottile senza effetto palo della luce.
Insomma secondo me un bel edicoloso,molto soddisfatto,test della WRC argentina passato a pieni voti!







  Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante


Inserito il - 15/04/2023 : 09:43:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici

PS: Lucio,puoi cortesemente cambiare titolo discussione con Argentina anziché Spagna? Grazie






  Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.