Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari 308 GTS Quattrovalvole Magnum P.I. Playmob
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Ferrari 308 GTS Quattrovalvole Magnum P.I. Playmob
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 07/08/2023 : 15:30:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
D’accordo non è un modello da collezione questa Ferrari 308 GTS , ma è fatto veramente benino. La scala e 1/24 e ha i fari a scomparsa mobili, il tetto asportabile e il cofano motore apribile. I personaggi che rappresentano il cast del telefilm (Thomas Magnum, Jonathan Higgins, TC e Rick Wright) sono playmobilzzati, ma il modello è veramente bello.
https://www.playmobil.it/magnum-p.i...e/71343.html






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2552  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 07/08/2023 : 15:51:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
carino...è una vita che non vedo i playmobil...pensavo si fossero "estinti"
ho sempre preferito i legocomunque,anche se questi erano molto più realistici. mio cugino aveva unafattoria che era uno spettacolo


mi pareva più grande però...forse non era questa...o ero io che ero più piccolo :D






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 07/08/2023 : 17:36:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

carino...è una vita che non vedo i playmobil...pensavo si fossero "estinti"
ho sempre preferito i legocomunque,anche se questi erano molto più realistici. mio cugino aveva unafattoria che era uno spettacolo


mi pareva più grande però...forse non era questa...o ero io che ero più piccolo :D

I Playmobil di ieri non hanno niente a che vedere con quelli di oggi: allora venivano fatti in Germania (la casa con quel tetto che hai postato è tedesca), oggi è una multinazionale con sede produttiva in Cina. Oltre alla Ferrari di Magnum P.I. fanno snche l’Aston Martin DB5 James Bond e la Pontiac Firebird Trans Am di Supercar (Kitt) e il furgone dell’A team. I prezzi sono altini ma i mezzi sono fatti veramente bene in scala 1/24. Le figure sono più articolate di quelle di quando eravamo piccoli negli anni settanta, e questi che rappresentano gli attori di film e telefilm sono simpatici.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2552  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellante


Inserito il - 25/10/2023 : 16:14:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Messaggio di raffa007

D’accordo non è un modello da collezione questa Ferrari 308 GTS , ma è fatto veramente benino. La scala e 1/24 e ha i fari a scomparsa mobili, il tetto asportabile e il cofano motore apribile. I personaggi che rappresentano il cast del telefilm (Thomas Magnum, Jonathan Higgins, TC e Rick Wright) sono playmobilzzati, ma il modello è veramente bello.
https://www.playmobil.it/magnum-p.i...e/71343.html

Ma sei sicuro? Il link che hai postato da queste dimensioni...

Misure (LxLxA) cm: 25 x 11 x 6.5

...che mi darebbero una scala prossima alla 1:16...






 Messaggi: 891  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 25/10/2023 : 20:34:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
AndreaB ha scritto:

Messaggio di raffa007

D’accordo non è un modello da collezione questa Ferrari 308 GTS , ma è fatto veramente benino. La scala e 1/24 e ha i fari a scomparsa mobili, il tetto asportabile e il cofano motore apribile. I personaggi che rappresentano il cast del telefilm (Thomas Magnum, Jonathan Higgins, TC e Rick Wright) sono playmobilzzati, ma il modello è veramente bello.
https://www.playmobil.it/magnum-p.i...e/71343.html

Ma sei sicuro? Il link che hai postato da queste dimensioni...

Misure (LxLxA) cm: 25 x 11 x 6.5

...che mi darebbero una scala prossima alla 1:16...

Hai ragione: su Amazon la scala è descritta come 1:17. Chiedo venia per l’errore






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2552  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 27/10/2023 : 16:39:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
https://www.ebay.it/itm/33505676388...630472092a35

hanno fatto anche la thema restyling 1988 in 1/18






 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1033  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: 01/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 27/10/2023 : 17:53:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Carloarezzo ha scritto:

https://www.ebay.it/itm/33505676388...630472092a35

hanno fatto anche la thema restyling 1988 in 1/18

Guarda che hai sbagliato discussione, qui si parla della Ferrari 308 GTS di Magnum pi della Playmobil.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2552  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi.