Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Come nasce un modellino
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Come nasce un modellino
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

johnnysilver
automodellantone



Inserito il - 23/11/2007 : 23:17:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Chi conosce il tedesco, ma anche no, potrà essere interessato a questo video.

https://shop.bmwgroup.com/is-bin/IN...oryName=LIFE


Silvano






 Firma di johnnysilver 
Silvano

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 23/11/2007 : 23:32:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Grazie Silvano, hai scovato un video molto interessante! Certo che gran parte del lavoro è ancora manuale, non invidio quei poveri diavoli che devono montare specchietti dalla mattina alla sera x 1000 euro al mese.





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 24/11/2007 : 10:24:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Interessante ..... ma allora possiamo farli tutti in casa sti modelli





  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 24/11/2007 : 10:54:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Guarda che gli stampi in acciaio per i modelli in plastica sono molto costosi.
gspadino ha scritto:

Interessante ..... ma allora possiamo farli tutti in casa sti modelli






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 24/11/2007 : 14:50:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
bellissimo video!! mi ha fatto venire voglia di M3 Herpa...





  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo



Inserito il - 24/11/2007 : 15:02:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
Bellissimo questo video, grazie per averlo segnalato

Stranamente non vedo traccia di manodopera "gialla".....






Modificato da - Niko 76 in data 24/11/2007 15:07:29

  Firma di Niko 76 


Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

pandino75
automodellandonissimo


Inserito il - 24/11/2007 : 21:06:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pandino75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pandino75 Invia a pandino75 un Messaggio Privato Aggiungi pandino75 alla lista amici
molto interessante, quoto niko, allora si possono fare modellini in Europa, fatti bene ed ad un prezzo accettabile....





  Firma di pandino75 

MOPAR OR NO CAR!
i miei modelli in vendita nell'area mercatino e su ebay: clicca qui
Ci sono 10 tipi di persone al mondo:
quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Calogero Lillo Martorana: non sei solo, siamo con te.



Città: Genova  ~  Messaggi: 2417  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 24/11/2007 : 22:01:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
@pandino: sono circa sui 6/8 € ma parliamo sempre di 1/87...





  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 24/11/2007 : 22:34:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
I Brekina arrivano anche a 10-12 euro.
AndreaR ha scritto:

@pandino: sono circa sui 6/8 € ma parliamo sempre di 1/87...






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 24/11/2007 : 23:33:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
AndreaR ha scritto:

bellissimo video!! mi ha fatto venire voglia di M3 Herpa...

Anche a me, anche se la BMW non mi piace il modellino con quella scatolina mi piace tantissimo...dove lo si può comprare?






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Gablone
automodellantino



Inserito il - 25/11/2007 : 00:10:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gablone Invia a Gablone un Messaggio Privato Aggiungi Gablone alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:
Anche a me, anche se la BMW non mi piace il modellino con quella scatolina mi piace tantissimo...dove lo si può comprare?


Qui!

http://cgi.ebay.it/HERPA-BMW-7-SERI...cmdZViewItem






Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 03/10/2007  ~  Ultima visita: 03/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo



Inserito il - 25/11/2007 : 01:24:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

AndreaR ha scritto:

bellissimo video!! mi ha fatto venire voglia di M3 Herpa...

Anche a me, anche se la BMW non mi piace il modellino con quella scatolina mi piace tantissimo...dove lo si può comprare?


Quei modellini in quella confezione a scrigno sono modellini promozionali BMW.
Si possono ordinare presso le concessionarie BMW a prezzi sicuramente inferiori a quelli dei negozi online che li vendono e spesso anche di ebay.
Io un 1/43 promo Bmw lo pago tra 25 e 27 euro(le marche principali sono Kyosho,Auto Art,Schuco e Minichamps).
Una 1/87 come la M3 del filmato costa circa 15 euro.
Con un po' di fortuna si possono trovare occasioni su ebay come quella che ti ha segnalato Gablone, ma non per i modelli piu' richiesti e recenti.






Modificato da - Niko 76 in data 25/11/2007 01:26:33

  Firma di Niko 76 


Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 25/11/2007 : 13:56:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ah ecco...no vabbè io vorrei la BMW del video, la serie 7 non vi dico dove mi sta...quindi è come dare una zappa ad un contadino in pensione.





Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.