Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Non saprei, dovresti chiedere ai colllezionisti di Burago 1/24, comunque a occhio e croce direi che sono molti i Burago 1/24 che raggiungono e superano questa cifra.
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~ Membro dal: 29/07/2009 ~ Ultima visita: 18/10/2022
Ettore, ma perchè ci tieni tanto alla classifica del maggior prezzo delle Bburago 1:24? Bisogna apprezzare i modelli per la loro realizzazione e l'accuratezza dei dettagli, poi magari anche per il loro valore collezionistico........ Comunque, l'Alfa 75 Cortesia, di cui fa cenno Rallysta, è stata venduta a 600 euro + spese di spedizione su Ebay!!
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
n/a
deleted
Inserito il - 26/08/2010 : 23:45:15
solo per curiosità
Firma di n/a
Ettore VENDO AUDI A5 3.0 TDI quattro. per ulteriori informazioni contattatemi.
Prov.: Campobasso ~ Città: Campobasso ~ Messaggi: 204 ~ Membro dal: 25/04/2010 ~ Ultima visita: 31/03/2011
L'inserzione ha troppe "stranezze" perchè sia tutto regolare. Dice che sul parabrezza c'è la scritta "polizia penitenziaria" e non è fotografata. Non accetta la restituzione, visto che il modello è nuovo. Il prezzo è incredibilmente alto.
Lo credo che non si è mai vista su Ebay o nei negozi!! Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
A parte la scritta sul vetro (che non si vede, ma che è facilmente aggiungibile), quella 156 è identica, modello e scatola, a quelle vendute a 5 euro qualche anno fa. Credo fossero vendute a poco proprio perchè non avevano adesivi ed erano poco appetibili: sembravano delle "Guardia di Finaza" prive delle scritte. Io ne comprai una decina, perchè erano delle buone basi da trasformare.
Ne ero sicuro pure io, ma detto da Cop, esperto in modellismo poliziesco e non solo (1:24), la certezza è matematica.
Alberto
Firma di Keep-all