Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
ma di fatti io penso che a questo punto non c'è motivo di far partire una collezione in edicola quanto è stata anticipata dalla white box gli stessi modelli. Tranne se optano per qualche modifica da apportare sui modelli dell'edicola rendendoli più appetibili
Firma di solo1-24
Prov.: Pescara ~ Città: Montesilvano ~ Messaggi: 167 ~ Membro dal: 23/11/2009 ~ Ultima visita: 02/04/2024
Su eBay sono apparsi altri modelli della raccolta, Opel Kadett arancione, Citroen DS celeste, Mercedes 190 azzurra e la 600 Multipla gialla!!! x.x colore magari non di fantasia, però sarebbe stata molto più carina lei celeste o qualche altro colore tipico. Per 30€ spedita ci si potrebbe fare anche un pensierino visto che cambiando le pagine di eBay arriva quella della raccolta ad oltre 50€.
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: Cagliari ~ Messaggi: 1192 ~ Membro dal: 10/11/2009 ~ Ultima visita: 04/06/2015
Dato che le prime uscite-test che qualcuno ha trovato in edicola (600, 2CV e Bianchina) di Auto Vintage non sono previste nella lista delle uscite White Box, ho l'impressione che siano due "collezioni" diverse. Cosa ne dite?
Messaggi: 96 ~ Membro dal: 11/01/2007 ~ Ultima visita: 15/06/2023
Un veloce post (altrimenti rischio, giustamente, un ammonimento per "off-topic"...): ho acquistato su Amazon il Kadett ed il Capri della WhiteBox....molto carine!!!!
Messaggi: 96 ~ Membro dal: 11/01/2007 ~ Ultima visita: 15/06/2023
la 600 è la stessa di quattroruote, solo che è bianca con gli interni rossi ed ha la teca di protezione. allegato un fascicolo con la descrizione dell'auto che è la stessa descrizione nel volumetto di quattroruote ma senza la parte di storia dell'epoca. tipo guerra del vietnam ecc. La 600 l'avevo già, l'ho acquistata per prezzo basso e per curiosità
adesso, come regalo di Natale, mi ordino il n° 4 citroen DS, che mi manca dalla collezione di quattroruote. Il costo totale sarà di € 29 ma con cosegna a domicilio....
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 7 ~ Membro dal: 04/12/2013 ~ Ultima visita: 01/10/2020