Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Vista generale, queste foto rappresentano circa un terzo di tutti i modellini che ho. Per motivi di spazio purtroppo non riesco più a mantenere un ordine sensato nelle vetrine
Regione Estero ~Prov.: Estero ~ Città: Losone ~ Messaggi: 283 ~ Membro dal: 27/03/2011 ~ Ultima visita: 18/09/2016
Torno a postare alcuni modelli, nel frattempo ho realizzato il seguente sito internet (non ancora completato esteticamente) dove sono inseriti quasi tutti i miei modellini: http://andreapellascio90.wix.com/12...castmodelli# Come vi sembra?
Aston Martin Cygnet della Weely: Molto dettagliata, ben fatta e particolare
Dodge Charger (New Ray) Modello che personalmente ho visto poco in giro.
Regione Estero ~Prov.: Estero ~ Città: Losone ~ Messaggi: 283 ~ Membro dal: 27/03/2011 ~ Ultima visita: 18/09/2016
Vista generale, queste foto rappresentano circa un terzo di tutti i modellini che ho. Per motivi di spazio purtroppo non riesco più a mantenere un ordine sensato nelle vetrine
Hai una collezione FA-VO-LO-SA!!!!!!!!!!!!!
Ci sono dei modellini interessanti e davvero molto belli!!
Però tu le tieni tutte fuori dalle loro scatole??
Firma di cars99
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...
Grazie cars, le tengo fuori dalle scatole perché non ho più posto, ma comunque la maggior parte sono nelle vetrinette quindi non si rovinano molto eheh