Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Eccomi qui,penso che per le cinture prenderò, come consigliato, i nastrini in merceria. La cuffia é abbastanza morbida, ma tagliandola verrebbe fuori un po di laniccia lungo le linee di taglio. Nel frattempo ho continuato la colorazione della carrozzeria, parti meccaniche e interni. Mi dispiace per chi non riesce ad aprire imagebam, però io al contrario ho problemi con imageshack. (per tutte le parti meccaniche mi sono ispirato a delle foto di altre f40 poichè di questa versione non ce ne sono in giro)
Posteriore/vano motore, il cerchio rosso indica che li dovrò aggiungere il parafango(non presente sul modello burago) qui invece il vano anteriore dove alloggia la ruota di scorta, o eliminato la cinghia di sicurezza inserita sul modello burago. Non ho ritrovato riscontri su molte foto viste. 3/4 anteriore particolare del piccolo spoiler nero sotto il paraurti. Sagomato un pezzo di cartoncino, indurito con attack, colorato e posizionato. parte centrale completata posteriore ampia
Saluti
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Modena ~ Città: Modena ~ Messaggi: 700 ~ Membro dal: 08/09/2007 ~ Ultima visita: 09/05/2025
Mi sono iscritto ora... Fantastico lavoro,molta inventiva nell'uso dei materiali di recupero (qualche idea te la rubo ) Ho letto tutto il topic,sviluppi non ce ne sono più stati?
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 9 ~ Membro dal: 30/04/2013 ~ Ultima visita: 04/07/2013
n/a
deleted
Inserito il - 16/04/2015 : 19:43:34
Ma come è andata a finire?
Prov.: Roma ~ Città: frascati ~ Messaggi: 1099 ~ Membro dal: 12/12/2014 ~ Ultima visita: 09/07/2024
Un saluto a tutti quelli che stavano seguendo questa elaborazione. Purtroppo il lavoro si è fermato al mio inizio degli studi e trasferimento a 400km da casa. Il modello era quasi completo a parte dei ritocchi alla carrozzeria ma aimè è rimasto fuori dalla vetrina alla merce di pulizie e di mio nipote. Da parte mia questo è stato un test per valutare le mie capacità ma sono veramente dispiaciuto per tutti quelli che stavano seguendo il progetto. Ora avendo finito tutti i miei esami e avendo un laboratorio tutto mio ho ricominciato a modellare come potete vedere nel settore "artigianali" e questa volta vi prometto che porterò a termine tutti i miei progetti.
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Modena ~ Città: Modena ~ Messaggi: 700 ~ Membro dal: 08/09/2007 ~ Ultima visita: 09/05/2025