Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari F1 Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 169

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 02/01/2010 : 14:07:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
A me risulta che la Ferrari coll. sono arrivate dopo Natale .... (dopo l'inondazione) .... credo che l'involucro poteva
essere sporco, magari messi in un punto non del tutto pulito, ma non una supestite ...... come scrivevo sopra
tutte quelle della mia edicola erano del tutte sane, pulite e perfette e da come mi diceva ....il ditribitore aveva
perso tuto quello che era igià n magazzino prima di Natale, di fatti quì manca tutto il resto ..... con molte scuse
del distributorecon un cartello.
Chissà se in qualche modo riuscranno a recuperare i soldi delle cose distrutte, o andranno a carico dell'editore ....

Il modello .... l'ho detto anch'io ...... non sembra male ...... guardando la tedecsa.

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

parapa
automodellantino

Inserito il - 02/01/2010 : 17:37:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di parapa Invia a parapa un Messaggio Privato Aggiungi parapa alla lista amici
Ciao a tutti e auguri di buon anno,qui a Torino e arrivata questa mattina come sempre e onestamente non avendola ancora tirata fuori dal blister dandole un occhiata generale abbastanza veloce mi pare comunque un modello abbastanza ben fatto,beh...certo che che dalla perfezione ovviamente ne passa pero tocca sempre pensare che parliamo di edicolosi e secondo me quindi on questo caso il livello mi pare buono (per carità questo vuol solo essere un mio parere personale) Ed ora non resta che aspettare venerdì prossimo per un modello che io adoro...la 312b3 di Merzario,speriamo che il modello reale non deluda le aspettative!!!

Firma di parapa 
Le mie collezioni in 1:43 :
-vetture da rally dal 1965 a...oggi.
-Ferrari F1 Collection
-Ferrari GT Collection
-Ferrari stradali (BBR)
-Fiat 131 Abarth rally (collezione completa Trofeu)
-Fiat Abarth 1000 (collezione completa Brumm)
-Kyosho 1:18
-Formula 1 collection
-Tutto quello che è Lancia nei rally.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Villardora  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 16/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 02/01/2010 : 19:02:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Avete visto l'ultima uscita, la F60?
C'è scritto che sarà in versione Fisichella.......................

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2290  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/01/2010 : 20:02:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Scott ha scritto:

se fosse così è una baggianata assurda!!!!!!!!!!!
Così mi tocca comprare pure la hot wheels...

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 02/01/2010 : 20:57:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Scott ha scritto:

Sarebbe assurdo!

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 02/01/2010 : 21:27:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Dove l'hai letta l'abbinazione di Fisico con la F60 .... scott????

Nella lista iniziale .... e nell'anteprime su gazzetta/extra ..... risulta ancora Massa .....

Concordo che sarebbe il colmo ........ e spero vivamente che sia un errore ...... nella stagiione pessima della F60
c'è sempre una bellissima vittoria di Kimi e 1-2 podi ....... o alcontrario raccontare l'annata
storta di Massa con il drammatico e/o scampato pericolo.
Di Fisico ....... si potrebbe solo parlare dello Pseudo record di avrere fatto 5 gare arrivando sempre tra gli ultimi, e del sogno
che diventa un'icnobo in rosso .....

Modificato da - kalle in data 02/01/2010 21:28:55

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 02/01/2010 : 21:49:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
sulla seconda di copertina del fascicolo della F310B, dove c'è il riquadro con le prossime uscite

all'ultima riga c'è scritto chiaramente:
Giancarlo Fisichella F60 (2009) 5 marzo

piuttosto avrei preferito Badoer....

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2290  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

F1.78
automodellante

Inserito il - 02/01/2010 : 22:10:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di F1.78 Invia a F1.78 un Messaggio Privato Aggiungi F1.78 alla lista amici
Non ho ancora visto il modello della F310B di persona, ma osservando la terza delle foto postate da sector ho l'impressione che il profilo superiore del muso sia troppo alto rispetto all'asse anteriore: che ne pensate?
Riguardo la versione della F60: a me sarebbe piaciuta la riproduzione della monoposto di Kimi. Tra Badoer e Fisichella, scelgo il romano: quello che (non) ha fatto "Fisico" con la Rossa è comunque storico...

Prov.: Catania  ~ Città: Tremestieri Etneo  ~  Messaggi: 151  ~  Membro dal: 02/12/2009  ~  Ultima visita: 28/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

parapa
automodellantino

Inserito il - 02/01/2010 : 22:23:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di parapa Invia a parapa un Messaggio Privato Aggiungi parapa alla lista amici
Ciao a tutti ho dato un occhiata alla seconda pagina del fascicolo allegato al modellino ed e proprio vero ce scritto che l uscita del 5 marzo Sara la F60 di Giancarlo Fisichella,che dire??? Onestamente non me lo sarei mai aspettato...avrei preferito Massa o Raikonen!!! Speriamo sia solo un errore di stampa!

Firma di parapa 
Le mie collezioni in 1:43 :
-vetture da rally dal 1965 a...oggi.
-Ferrari F1 Collection
-Ferrari GT Collection
-Ferrari stradali (BBR)
-Fiat 131 Abarth rally (collezione completa Trofeu)
-Fiat Abarth 1000 (collezione completa Brumm)
-Kyosho 1:18
-Formula 1 collection
-Tutto quello che è Lancia nei rally.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Villardora  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 16/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

gerry64
automodellantone

Inserito il - 02/01/2010 : 22:38:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
parapa ha scritto:

Ciao a tutti ho dato un occhiata alla seconda pagina del fascicolo allegato al modellino ed e proprio vero ce scritto che l uscita del 5 marzo Sara la F60 di Giancarlo Fisichella,che dire??? Onestamente non me lo sarei mai aspettato...avrei preferito Massa o Raikonen!!! Speriamo sia solo un errore di stampa!

Pensa se facevano quella di Badoer

Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 17/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 03/01/2010 : 00:54:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
vabeh, vorrà dire che la F60 di Fisico farà un bel trittico con la F1-86 di Johansson e la F92A di Capelli

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 03/01/2010 : 11:49:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Scusa Scott .... avevo cercato e guardato dove mi era venuto in mente .... ma sul fascicolo (che era lì a portata di mano)
proprio non ci pensavo .....

Spero ancora sia un errore ....anche se probabilmente cercherò anche l'HW...... poteva essere utile per avere entrambi i piloti
ma vedendo questa modifica ...... bisognerà metterci mano

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 03/01/2010 : 12:00:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
sul sito della gazzetta c'è ancora il nome di Massa, ma sicuramente i fascicoli saranno più aggiornati

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1439  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 06/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

ferraritfe
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 04/01/2010 : 14:23:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferraritfe Invia a ferraritfe un Messaggio Privato Aggiungi ferraritfe alla lista amici
buogiorno,
sto cercando i numeri 13 e 23 della ferrari f1 collection, potete aiutarmi? o c'è qualcuno che me li possa vendere?
grazie

Prov.: Estero  ~ Città: tenerife  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 04/01/2010  ~  Ultima visita: 03/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo

Inserito il - 04/01/2010 : 15:33:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
ferraritfe ha scritto:

buogiorno,
sto cercando i numeri 13 e 23 della ferrari f1 collection, potete aiutarmi? o c'è qualcuno che me li possa vendere?
grazie

- In edicola al prezzo di copertina (l'edicolante le richiede al servizio arretrati)
- tramite servizio arretrati con un costo aggiuntivo di 5 euro per l'Italia
- ebay (ma tra costi richiesti e spese di spedizione è il meno consigliato)

Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 08/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 04/01/2010 : 15:58:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Scusate, è la prima volta che scrivo qui.....ma vorrei sapere, ma questa collezione, non era finita? se non è finita vorrei cominciarla anche io.....Sapete dirmi quanto costano e chi è l'editore?

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 04/01/2010 : 16:23:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
L'editore è Fabbri, costano 9,99€ l'una e non è ancora finita. Siamo all'uscita n.41 su 50 previste

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 05/01/2010 : 15:16:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...ciao raga, oggi, complice la giornata da schifo (in senso meteorologico), ho smontato il modello della F310 B e devo dire che mi convince molto, sono del parere che, apportate le opportune modifiche,
se ne possa ricavare un buonissimo modello... so che molti di voi non la pensano come me ma vi assicuro che in quanto a " forme e proporzioni " ci siamo !!!

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2289  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 12/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 05/01/2010 : 18:27:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Se pensi questo .... arrivi tardi .... ti guardiamo dallo specchietto mentre l'ho dici-scrivi

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 05/01/2010 : 19:29:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
stai diventando vecchio leestat...

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 169 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.