Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari F1 Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 169

wolf man
automodellante

Inserito il - 10/01/2010 : 13:58:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wolf man Invia a wolf man un Messaggio Privato Aggiungi wolf man alla lista amici
kalle ha scritto:

Il mio raccoglitore non si chiude già, con 25 fascicoli, figuriamo con 30.
Ma sarebbe il male minore, ne basterebbe un terzo cosi da fare 20 ognuno, no????

Allora vogliamo un ""terzo raccoglitore""

Io l'ho provato a 30 e va + o - bene, ma il problema sono i vertici decisionali della Fabbri.

Firma di wolf man 
http://img136.imageshack.us/img136/...iversnj9.jpg

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli - Sutri (VT)  ~  Messaggi: 431  ~  Membro dal: 10/04/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo

Inserito il - 10/01/2010 : 19:53:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
nicbg ha scritto:

gspadino ha scritto:

Paragone improponibile. Sono degli assemblati fine anni 70.
Quando uscirono non esisteva nessu modello paragonabile.

Anche i Minichamps f1 del 1992 sono ridicoli se affiancati a un buon modello di edicola di oggi

Ciao gspadino,la mia non voleva essere una "condanna" verso la Villa models e sono d'accordo con te che il tempo trascorso non può permettere un confronto tra due prodotti già tra di loro merceologicamente molto diversi. Volevo solo sottolineare che forse ci siamo abituati tutti un pò troppo bene e cerchiamo nei nostri amati modelli tutti i difetti possibili e immaginabili,specialmente nei modelli da edicola.A questo punto però se ce la sentiamo di tollerare le imprecisioni dei modelli artigianali giustificandoli con la loro età cerchiamo di essere (non mi riferisco a te ,Giuseppe, il mio è un discorso generale) un pochino più "tolleranti"verso prodotti che già a causa del loro costo non possono essere esenti da difetti.Ciao da nicbg.

... ma cosa c'entra. Io posso paragonare un modello da edicola ad un modello prodotto da ditte blasonate dello stesso periodo produttivo.
Trovare dei difetti a quello dell'edicola ma sicuramente tollerarli pensando che lo pago 1/12 .

Ma riguardo ai Villa si parla ormai di obsoleti e nessuno tollera i difetti di questo modello ma deve calarsi nella realtà di quando è stato costruito (30 e più anni fa) e il loro prezzo è relativo al fatto che ne sono rimasti pochi e ormai catalogabili nella nicchia obsoleti.

Io non mi intendo di obsoleti ma dalle foto pubblicate da altri utenti un modello della fiat costruito negli anni 70 ha delle rifiniture e dimensioni non paragonabili al peggiore degli edicolosi. Guardando i due modelli vincerebbe sempre per realizzazione e rifiniture sempre l'edicoloso.

Ma caso strano un edicoloso lo regalano al supermercato con i formaggini un obsoleto pur inguardabile lo paghi a Novegro cifre elevatissime.

Quindi se chiedono per un Villa models 70 euro chi li paga è perchè sa che è un modello raro e certamente non ha idea di fare un raffronto con l'edicoloso.

Ti saluto
Giuseppe

Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 08/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

gilforever
automodellantino

Inserito il - 11/01/2010 : 00:00:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gilforever Invia a gilforever un Messaggio Privato Aggiungi gilforever alla lista amici

19661973
Gradirei vostre opinioni sui modelli qui sopra, trovati sul sito http://www.artcraftmodel.de.
Sono modelli della MG Model Plus in vendita a circa 70 €!

Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 15/10/2009  ~  Ultima visita: 20/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

bibo
automodellantino

Inserito il - 11/01/2010 : 00:53:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bibo Invia a bibo un Messaggio Privato Aggiungi bibo alla lista amici
Ciao, secondo me gli Mg model plus sono ottimi modelli, veramente buoni e ben fatti. Scusa ma dove hai visto che costano solo 70€?
Naturalmente parli del kit smontato, io sul sito che hai "linkato" tu ho visto ben altri prezzi.
gilforever ha scritto:

19661973
Gradirei vostre opinioni sui modelli qui sopra, trovati sul sito http://www.artcraftmodel.de.

Città: Canosa di Puglia  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 09/10/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

gilforever
automodellantino

Inserito il - 11/01/2010 : 08:47:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gilforever Invia a gilforever un Messaggio Privato Aggiungi gilforever alla lista amici
bibo ha scritto:

Ciao, secondo me gli Mg model plus sono ottimi modelli, veramente buoni e ben fatti. Scusa ma dove hai visto che costano solo 70€?
Naturalmente parli del kit smontato, io sul sito che hai "linkato" tu ho visto ben altri prezzi.
gilforever ha scritto:

19661973

Forse c'è un errore sul sito ... ma questo è quello che c'è scritto ...

... riporto i link diretti
http://www.artcraftmodel.de/en/item/mp43022K
http://www.artcraftmodel.de/en/item/mp43017K

Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 15/10/2009  ~  Ultima visita: 20/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

gerry64
automodellantone

Inserito il - 11/01/2010 : 14:19:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
gilforever ha scritto:

bibo ha scritto:

gilforever ha scritto:

19661973

Forse c'è un errore sul sito ... ma questo è quello che c'è scritto ...

... riporto i link diretti
http://www.artcraftmodel.de/en/item/mp43022K
http://www.artcraftmodel.de/en/item/mp43017K

Magari!!!! guarda meglio:
http://www.artcraftmodel.de/en/item/mp43017

http://www.artcraftmodel.de/en/item/mp43022c

Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 17/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

gilforever
automodellantino

Inserito il - 11/01/2010 : 16:23:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gilforever Invia a gilforever un Messaggio Privato Aggiungi gilforever alla lista amici
Si gerry, hai ragione. Forse a 70 € sono i kit smontati?!?!

airone
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 11/01/2010 : 16:42:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di airone Invia a airone un Messaggio Privato Aggiungi airone alla lista amici

Alla richiesta, sul sito della Gazzetta, di prolungare le uscite della collezione Ferrari F1 fino al numero 60, includendo le monoposto che mancano mi hanno risposto così:

Egregio Signore,

innanzitutto grazie per la preferenza che riserva alle nostre iniziative e per l'attenzione con la quale ci segue. Rispondiamo con piacere alla Sua gentile richiesta per comunicarLe che, attualmente, non è prevista la pubblicazione del prodotto di Suo interesse.

La ringraziamo di aver voluto esprimere i Suoi suggerimenti circa eventuali modifiche da apportare alle nostre promozioni, siamo sempre molto interessati a conoscere le opinioni dei nostri acquirenti che vengono tenute in grande considerazione soprattutto in sede di ideazione di nuove iniziative.

Pertanto, non mancheremo di verificare che le Sue proposte incontrino l'interesse di molti altri lettori e considerare seriamente i Suoi preziosi consigli.

Ci è gradita l'occasione per porgerLe distinti saluti.

Linea Aperta
(Servizio Clienti)
Quindi tutti quelli interessati chiedano il prolungamento delle uscite... forse ci faranno un pensierino
Auguri di buon anno a tutti

Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: reggio emilia  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 01/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 11/01/2010 : 18:41:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
@ airone ........ ci sono andato per vedere le ultime 4 uscite, ma non c'era nulla di nuovo se non mostrate, (in piccolo)
le solite immagini fino alla F1-86 (anche se non apribili)
Neppure la pagina con le copertine (per ordinare gli arretrati) c'era nulla di nuovo, fermi sempre alla F1-86.
Ero davvero curioso, ormai siamo ""quasi"" alla fine, purtroppo-peccato
Nel mio caso sono volate, con le altre coll. si era sempre a metà opera.

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

gerry64
automodellantone

Inserito il - 11/01/2010 : 18:54:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
gilforever ha scritto:

Si gerry, hai ragione. Forse a 70 € sono i kit smontati?!?!

Se guardi le schede dei modelli dove dice Group vedi Kit oppure Original Factory Model che vuol dire Montato (dal produttore)
La ditta vende sia montati che kit dello stesso modello di auto

Firma di gerry64 

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 17/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

McHallo
automodellante

Inserito il - 12/01/2010 : 09:05:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McHallo Invia a McHallo un Messaggio Privato Aggiungi McHallo alla lista amici
help!

Qualche buonanima dal cuore tenero può cerdermi una delle sue B3 '73?
I miei "pusher" (Kalle, ...) non sono riusciti a trovarmela e qui a Trento non arrivano più. Se nord-Italia meglio, così vango a prenderla di persona.

Fatemi sapere con un PM, che poi ci si accorda.
Ciao e grazie anticipato
Marcello "McHallo"

Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 19/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

gilforever
automodellantino

Inserito il - 12/01/2010 : 09:43:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gilforever Invia a gilforever un Messaggio Privato Aggiungi gilforever alla lista amici
Ciao Marcello!
Scusa se non ti ho informato lunedi.
Sono andato in cerca Domenica mattina.
Il mio fornitore le aveva finite, però mi ha detto che le ha riordinate.
Venedì sapremo!!!

A presto.

gilforever
automodellantino

Inserito il - 12/01/2010 : 16:42:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gilforever Invia a gilforever un Messaggio Privato Aggiungi gilforever alla lista amici
Scusate l' OT ma una news è pur sempre una news ...
stamattina nelle pagine centrali di un quotidiano (vabbé era Sorrisi e Canzoni TV) c'era la pubblicità di una nuova collezione Fabbri che si chiamerà "FERRARI GT Collection".
Tra i modelli ho vista la FXX, la 250 SWB, la 275, la nuova California, la 430 Scuderia ecc.

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/01/2010 : 16:52:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
c'è il topic apposito

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gilforever
automodellantino

Inserito il - 12/01/2010 : 19:42:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gilforever Invia a gilforever un Messaggio Privato Aggiungi gilforever alla lista amici
http://www.gazzetta.it/iniziative/f...1collection/

Solo per segnalare che hanno pubblicato le foto della 412T1 e della 375 ...
Bye

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 12/01/2010 : 20:28:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Grazie per la dritta gil!
Ma il colore della 375 non è sbagliato??? non dovrebbe essere più scura?

Volevo segnalare che su ebay ho trovato la versione hw elite della F1-2000 e della F2003 GA

http://cgi.ebay.it/FERRARI-F2003GA-...t_500wt_1182
http://cgi.ebay.it/FERRARI-F2000-M-...t_500wt_1182

Modificato da - Redspeed in data 12/01/2010 20:29:50

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1829  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 12/01/2010 : 22:28:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
airone ha scritto:

Alla richiesta, sul sito della Gazzetta, di prolungare le uscite della collezione Ferrari F1 fino al numero 60, includendo le monoposto che mancano mi hanno risposto così:

Egregio Signore,

innanzitutto grazie per la preferenza che riserva alle nostre iniziative e per l'attenzione con la quale ci segue. Rispondiamo con piacere alla Sua gentile richiesta per comunicarLe che, attualmente, non è prevista la pubblicazione del prodotto di Suo interesse.

La ringraziamo di aver voluto esprimere i Suoi suggerimenti circa eventuali modifiche da apportare alle nostre promozioni, siamo sempre molto interessati a conoscere le opinioni dei nostri acquirenti che vengono tenute in grande considerazione soprattutto in sede di ideazione di nuove iniziative.

Pertanto, non mancheremo di verificare che le Sue proposte incontrino l'interesse di molti altri lettori e considerare seriamente i Suoi preziosi consigli.

Ci è gradita l'occasione per porgerLe distinti saluti.

Linea Aperta
(Servizio Clienti)
Quindi tutti quelli interessati chiedano il prolungamento delle uscite... forse ci faranno un pensierino
Auguri di buon anno a tutti

A proposito di una eventuale prosecuzione della raccolta, vi segnalo una piccola "stranezza" in cui mi sono imbattuto su Ebay:
http://www.automodellando.it/forum/...13648#267909

Come ho scritto nell'altro topic, questa 312-67 dovrà pur uscire in qualche raccolta da edicola (visto che i due modelli da negozio hanno numeri di gara diversi e sono già in vendita), si tratta solo di stabilire se apparterrà alla raccolta della Gazzetta o a quella nuova di Panorama.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nufer
automodellante

Inserito il - 12/01/2010 : 22:29:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nufer Invia a Nufer un Messaggio Privato Aggiungi Nufer alla lista amici
C'è tra di voi qualche abbonato? A me non sono arrivati i numeri 32-33-34 (312T3-512F1-F92A) passando ai numeri 35-36-37, sono fermo alla F2004... E'successo anche a qualcun altro? Ho chiesto chiarimenti al sito ma per ora nessuna risposta.

Prov.: Cuneo  ~ Città: Carrù  ~  Messaggi: 150  ~  Membro dal: 12/08/2007  ~  Ultima visita: 06/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 12/01/2010 : 22:46:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
gilforever ha scritto:
Solo per segnalare che hanno pubblicato le foto della 412T1 e della 375 ...

C'ero stato proprio ieri
Hanno aspettato che mi sgollegassi

@ Mister ...... spero vivamente che sia un modello per le nostre edicole, visto che ci mancherebbe
Però la collana F1, credo o possiamo dire, che è probabilmente già chiusa, hanno anche
postato una email di risposta di qualcuno della Fabbri che dice questo.

Ma speriamo vivamente che sia messa in quella che stà per uscire "Ferrari GT"
in quell 'altra, qualche F1 ci fù inserita, quindi ......

Modificato da - kalle in data 12/01/2010 22:56:08

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

gerry64
automodellantone

Inserito il - 12/01/2010 : 22:56:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
Nufer ha scritto:

C'è tra di voi qualche abbonato? A me non sono arrivati i numeri 32-33-34 (312T3-512F1-F92A) passando ai numeri 35-36-37, sono fermo alla F2004... E'successo anche a qualcun altro? Ho chiesto chiarimenti al sito ma per ora nessuna risposta.

Pensa che a me sono arrivate ancora fino al N.22, non lamentarti

Firma di gerry64 

Pagina: di 169 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi.