Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari F1 Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 169

sterla
automodellantone

Inserito il - 22/04/2009 : 20:13:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
ma a qualcuno sono arrivate le 3 uscite che si potevan fare col cedolino?

Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellandonissimo

Inserito il - 22/04/2009 : 22:03:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
a me non ancora

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1508  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: 16/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 22/04/2009 : 22:25:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
stabiae ha scritto:

Dove c'è alternativa a parer mio, è preferibile spendere qualcosa in più per i modelli brumm ( su tutte la ferrari 126 CK e la 126 C2 ) ed avere in vetrina un modello di maggiore qualità. Costano il doppio di un edicoloso ma ti danno maggior soddisfazione. Prima che la mattell si pigliasse i diritti c'era la minichamps che faceva ottimi modelli ma ora per averli bisogna pagare una bella cifra. Per le riproduzioni odierne purtroppo si deve necessariamente ripiegare sugli edicolosi. Quelli in negozio saranno un pò più rifiniti ( hot wheels - IXO ) ma il prezzo, a mio avviso e un pò alto rispetto alla qualità.

beh un po' come succede nelle altre collezioni coi modelli norev....io questa ferrari la prendo(sempre che l'edicolante non la vende ad un altro come la f2003,quando io gli ho espressamente detto che facevo la collezione...in seguito acquisterò anche il modello brum dell'altro pilota....così ho la coppia

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15625  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 22/04/2009 : 23:26:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
CIAO A TUTTI...mi scuso con tutti voi se, esprimendo il mio modesto parere, vado a colpire la suscettibilità di qualche modellista esperto, io sinceramente non credo siano necessari tanti paragoni tra una marca ed un'altra di produttori, semmai credo sia giusto cercare di capire il motivo x il quale un ragazzo, un uomo, decida ad un certo punto della sua vita di investire del denaro in una collezione di modelli auto da acquistare in edicola; io dall'alto dei miei 45 anni devo confessare che ho sempre avuto la fissa x il modellismo specie quello improntato all'assemblaggio di modelli auto (meglio se F1). Nell'arco di tanti anni mi sono cimentato ed impratichito su tantissimi modelli come la maggior parte di tutti voi, negli anni ho cercato la perfezione assoluta spesso con risultati sconcertanti e a volte con soddisfazione ed orgoglio. Oggi devo sinceramente confessare di non possedere + la pazienza ed il tempo x portare avanti questa passione e, allora, cosa ci può essere di meglio se non una collezione di modelli auto da acquistarsi a cadenza settimanale in edicola ? A casa, in sala, ho una vetrina con all'interno le ferrari acquistate in edicola durante la 1° Ferrari Collection e devo dite che tutto quel rosso immerso nelle vetrate fa la sua porca figura... a volte guardo la vetrina e mi si apre un'altro mondo..... Oggi ho la possibilità di avere le Ferrari Formula 1, senza peraltro svenarmi economicamente e soprattutto senza dovermi mettere alla ricerca di modelli forse difficilmente reperibili nei negozi di modellismo, e, grazie a Dio, sento che un antico sogno che nascondevo in un cassetto da sempre, si sta avverando... - FORZA FERRARI ! -

Firma di leestat 
...Dio fu il primo anestesista :- "...fece cadere Adamo in un sonno profondo...e gli fregò una costola ! " leestat

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2288  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

parapa
automodellantino

Inserito il - 22/04/2009 : 23:45:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di parapa Invia a parapa un Messaggio Privato Aggiungi parapa alla lista amici
Ciao Leestat concordo e appoggio in pieno la tua opinione (anche perche da come ho potuto capire da quanto hai scritto abbiamo alcune cose in comune...) bravo questo e parlare!

Modificato da - parapa in data 22/04/2009 23:47:31

Firma di parapa 
Le mie collezioni in 1:43 :
-vetture da rally dal 1965 a...oggi.
-Ferrari F1 Collection
-Ferrari GT Collection
-Ferrari stradali (BBR)
-Fiat 131 Abarth rally (collezione completa Trofeu)
-Fiat Abarth 1000 (collezione completa Brumm)
-Kyosho 1:18
-Formula 1 collection
-Tutto quello che è Lancia nei rally.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Villardora  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 16/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

bluc
automodellante

Inserito il - 23/04/2009 : 00:04:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bluc Invia a bluc un Messaggio Privato Aggiungi bluc alla lista amici
leestat ha scritto:

...credo sia giusto cercare di capire il motivo x il quale un ragazzo, un uomo, decida ad un certo punto della sua vita di investire del denaro in una collezione di modelli auto...

Caro coetaneo... quoto!
Dopo aver smesso di lanciare macchinine nel corridoio facendo brumbrum con la bocca, ho ricominciato ad interessarmi di modellini poco prima dei trent'anni. Ho sempre montato solo e soltanto kit artigianali in 1/43, poi il tempo ha cominciato a scarseggiare mentre i kit non montati cominciavano ad aumentare, ho cominciato ad acquistare qualche die cast da modificare, poi i primi edicolosi un paio di anni fa, acquistati con l'intezione di usarli per elaborazioni (in realtà mai fatte).
Ormai acquisto gli edicolosi senza neppure pensare a modificarli.
Mi piacciono anche così.
I modellini mi fanno ricordare le auto vere ed i momenti passati all'autodromo o davanti alla tv o per la strada. Poco importa se hanno una qualità scarsa. Mi piace guardarli in vetrina. Forse è colpa del principio della presbiopia!

Certo, è un piacere diverso da quello che provo davanti ad un kit ben montato ma è comunque un piacere.

La cosa che, invece, trovo sconcertante è l'entusiasmo di fronte a modelli artigianali "low cost" (e "very low quality") che costano dieci volte un edicoloso e non ne avvicinano minimamente la qualità (ma questo è off topic) oppure lo snobismo verso gli edicolosi elogiando invece i die cast da cui provengono che costano 4-5 volte tanto senza avere poi tutta 'sta gran differenza (questo invece è molto più on topic).

Firma di bluc 
Luca
I miei modellini

Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 302  ~  Membro dal: 13/08/2006  ~  Ultima visita: 17/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo

Inserito il - 23/04/2009 : 00:32:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Amici abbiamo capito tutti i punti di vista e grazie a Dio abbiamo la possibilità di scegliere cosa fare dei nostri euro.
Ma ritorniamo OT e parliamo solo di questa collezione.
Grazie
Giuseppe

Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 22/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 23/04/2009 : 03:51:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
sterla ha scritto:

ma a qualcuno sono arrivate le 3 uscite che si potevan fare col cedolino?

Mi sono abbinato pochi giorni fa (poi disdirò) per telefono, mi hanno detto primo pacco tra 30/40 giorni,questi sono i tempi della Fabbri

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1633  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

wolf man
automodellante

Inserito il - 23/04/2009 : 09:33:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wolf man Invia a wolf man un Messaggio Privato Aggiungi wolf man alla lista amici
parapa ha scritto:

Ciao Leestat concordo e appoggio in pieno la tua opinione (anche perche da come ho potuto capire da quanto hai scritto abbiamo alcune cose in comune...) bravo questo e parlare!

sono daccordo con
leestat
parapa
bluc
... e tutti gli altri
che hanno questo approccio con il modellismo.
Più entusiasmo per le "possibilità modellistiche" che i tempi attuali ci regalano (rispetto al passato)
...prendiamoci meno sul serio, la vita è già troppo complicata

Firma di wolf man 
http://img136.imageshack.us/img136/...iversnj9.jpg

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli - Sutri (VT)  ~  Messaggi: 428  ~  Membro dal: 10/04/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 23/04/2009 : 09:36:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Sono d'accordo con tutti tranne con la fabbri.....40 giorni per ricevere il pacco dei primi 3 numeri?

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 23/04/2009 : 09:54:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
wolf man ha scritto:

parapa ha scritto:

sono daccordo con
leestat
parapa
bluc
... e tutti gli altri
che hanno questo approccio con il modellismo.
Più entusiasmo per le "possibilità modellistiche" che i tempi attuali ci regalano (rispetto al passato)
...prendiamoci meno sul serio, la vita è già troppo complicata

Allora riaprirei l'OFF TOPIC che reputo discussione interessante finchè la stessa resta su una situazione di confronto e libertà.
Il "prendiamoci meno sul serio la vita è già troppo complicata" onestamente non l'ho capita del tutto.
Questa non è una gara su chi è più daccordo con tizio e su cosa, io capisco molte delle motivazioni che Voi sollevate, ma ribadisco il concetto che nel momento in cui esiste la possiblità di acquistare un modello migliore compreso anche di scatola al costo di 19 euro contro uno da edicola da 10 fatto male (o al limite fatto peggio) è giusto prendere in considerazione la cosa.
Qui dentro esclusi i mostri sacri dei kittari che bontà loro hanno capacità e tempo per prodursi e produrre modelli unici, quasi tutti abbiamo acquistato modelli da edicola, fosse anche per divertimento o per "taroccarle"...
La mia preoccupazione è che sorga ancora quel malcontento che naque tempo fa con coloro che comprano il low cost.
Attenzione qui nessuno vuole giudicare nessuno!!!...ben vengano queste collezioni che avvicinano tanta gente ad un mondo per molti sconosciuto e per altri "ritrovato", ma ribadisco che forse (e dico forse) bisognerebbe essere un pelo più auto critici e fidarsi di chi da anni è automodellante e ha capito quanto spesso certe spese (anche irrisorie, ma pur sempre le vecchie 20mila lire) a volte non vanno affrontate...
Qui non Vi stiamo dicendo di non acquistare nulla per partito preso, ma solo di saper selezionare, se un modello non è fatto bene faccio la formichina e metto da parte i miei 10 euro per l'acquisto del modello superiore.
ATTENZIONE questa non è una verità, ma solo una idea e un consiglio di qualcuno di noi...poi resto del fatto che ognuno possa fare le scelte che preferisce e spendere i soldi come meglio crede.
Non vorrei solo che nascessero ancora INUTILI malcontenti e incomprensioni e far nascere quel sottobosco carbonaro che tanto ha fatto male al forum tempo indietro.
Ricordiamoci che qui siamo tutti appassionati della stessa cosa...della gnocca e dei modelli indipendentemente da quelli che sono!

ciao

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5554  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 01/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 23/04/2009 : 10:04:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
austin ha scritto:

Sono d'accordo con tutti tranne con la fabbri.....40 giorni per ricevere il pacco dei primi 3 numeri?

Sì, 30/40 giorni, ho chiesto perchè e mi rispondono "ora che inseriamo i dati, ora che si mette in moto il sistema automatico..." forse usano cervelli elettronici anni '50, la Fabbri non è modernizzata

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1633  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 23/04/2009 : 10:18:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Concordo pienamente con leestat parapa e bluc...
Bisogna rendersi conto che da un modello da edicola non si deve andare a chiedere la perfezione assoluta! Leggendo altre discussioni precedenti ho potuto capire come tutti voi abbiate apprezzato la collezione di F1 della RBA, che anche a me è piacciuta tantissimo, solo che anche quella presentava varie schifezze come la prima uscita o comunque errori sparsi nei vari modelli della raccolta...Ma a tutti noi piacieva a dispetto dei difetti semplicemente perchè ci dava la possibilità di reperire in modo veloce (senza doversi sbattare ad andare a cercarli) i modelli più rappresentativi della storia della F1 (e ne mancherebbero moolti altri...). Lo stesso discorso vale per questa Ferrari F1 collection che ci da la possibilità di raccogliere tutte le Ferrari da F1...Ed è un occasione non da poco per tutti, sia per chi si sta avvicinando a questo mondo sia per chi c'è già da tempo...e pazienza se il musetto non è preciso, se l'alettone ha due flap al posto di tre o se le cinture di sicurezza non sono giuste...Abbiamo la possibilità di vedere con facilità la nostra vetrina inondata di rosso! ed è un bell effetto! i die cast sono molto meglio ma delle volte vedi delle differenze di prezzo spropositate per modelli pressochè simili...cosa non da poco...poi se la 126 ck costa 10 e il brumm 20 lo farei anche io di comprare il brumm a 20... nessun problema... solo che sto seguendo una raccolta che prevede anche quella e me la prendo...10 euro di differenza per molti non sono noccioline...

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Andreracing
automodellantino

Inserito il - 23/04/2009 : 11:06:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreracing Invia a Andreracing un Messaggio Privato Aggiungi Andreracing alla lista amici
mirko87 ha scritto:

...Abbiamo la possibilità di vedere con facilità la nostra vetrina inondata di rosso! ed è un bell effetto! i die cast sono molto meglio ma delle volte vedi delle differenze di prezzo spropositate per modelli pressochè simili...cosa non da poco...poi se la 126 ck costa 10 e il brumm 20 lo farei anche io di comprare il brumm a 20... nessun problema... solo che sto seguendo una raccolta che prevede anche quella e me la prendo...10 euro di differenza per molti non sono noccioline...

quoto, la mia idea è identica: ognuno è libero di comprare quello che vuole, dipende anche da quello che ha in vetrina, perchè è ovvio che uno che ha già tanti modelli va a cercare qualcosa di più raffinato e preciso; questa collezione avvicina al fantastico mondo del modellismo (anche costoso purtroppo), con dei modelli molto spesso introvabili oppure reperibili a prezzi esorbitanti!! Quindi viva le collezioni da edicola!!

Modificato da - Andreracing in data 23/04/2009 11:07:13

Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 09/04/2009  ~  Ultima visita: 05/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 23/04/2009 : 11:10:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Andreracing ha scritto:

quoto, la mia idea è identica: ognuno è libero di comprare quello che vuole, dipende anche da quello che ha in vetrina, perchè è ovvio che uno che ha già tanti modelli va a cercare qualcosa di più raffinato e preciso; questa collezione avvicina al fantastico mondo del modellismo (anche costoso purtroppo), con dei modelli molto spesso introvabili oppure reperibili a prezzi esorbitanti!! Quindi viva le collezioni da edicola!!

...devo avere problemi di comunicazione!
Okey ragazzi chiudiamo qui l'OFF TOPIC!

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5554  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 01/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 23/04/2009 : 11:22:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
Tano, il punto è proprio questo, siamo tutti appassionati dei modelli auto...ma soprattutto della " gnocca " ! ecco xchè sono passato dal montare automodelli al montare altro materiale (tra virgolette)... ne consegue minor tempo libero a disposizione ed impossibilità a reperire modelli auto spesso difficili da trovare... P.S. : - io personalmente mi sento un pochetto carbonaro quando decido di sbattere 2 uova aggiungendo pancetta pecorino pepe e facendovi saltare 2 spaghi... Siamo seri...dai !

Firma di leestat 
...Dio fu il primo anestesista :- "...fece cadere Adamo in un sonno profondo...e gli fregò una costola ! " leestat

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2288  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 23/04/2009 : 11:34:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
leestat ha scritto:

P.S. : - io personalmente mi sento un pochetto carbonaro quando decido di sbattere 2 uova aggiungendo pancetta pecorino pepe e facendovi saltare 2 spaghi... Siamo seri...dai !

hai cominciato bene con la battuta ma l'hai finita da schifo!
A: quando scrivo sul serio io sono serio!!!
B: se non conosci fatti e cose successe in un certo passato del forum mi dispiace per te, ma prima di dare del "siano seri" a qualcuno informati!
C: quello che ho scritto è solo per il bene del forum...e sto parlando delle mie preoccupazioni riguardo ad eventuali incomprensioni che creano malcontento, non certo delle scelte commerciali che ognuno vuole fare.

D: siamo ancora OFF TOPIC...

Firma di Tano V12 

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 23/04/2009 : 11:58:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
leestat ha scritto:

Tano, il punto è proprio questo, siamo tutti appassionati dei modelli auto...ma soprattutto della " gnocca " ! ecco xchè sono passato dal montare automodelli al montare altro materiale (tra virgolette)... ne consegue minor tempo libero a disposizione ed impossibilità a reperire modelli auto spesso difficili da trovare... P.S. : - io personalmente mi sento un pochetto carbonaro quando decido di sbattere 2 uova aggiungendo pancetta pecorino pepe e facendovi saltare 2 spaghi... Siamo seri...dai !

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 23/04/2009 : 12:29:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
OT per OT...quoto le due uova con pancetta pecorino e pepe with spaghi...mmmhh...carbonara...

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 23/04/2009 : 13:16:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
Eddai Tano... io ti voglio bene...come dice una famosa canzone " ho scritto Tano... sulla sabbiaaaa " A proposito, ho letto il tuo profilo e dalle risposte che hai dato si capisce che 6 molto simpatico e spiritoso...mi hai fatto fare 2 sane risate, grazie di cuore !!!

Firma di leestat 

Pagina: di 169 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 2,72 secondi.