Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari F1 Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 169

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 03/05/2009 : 19:59:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Ragazzi scartiamo pure questo modellino....fa pena.

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

chemicalbeats
automodellantone

Inserito il - 03/05/2009 : 20:02:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chemicalbeats  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  chemicalbeats Invia a chemicalbeats un Messaggio Privato Aggiungi chemicalbeats alla lista amici
DeltaMartini ha scritto:

idem ... niente neanche a me ...
ho mandato una mail alla fabbri per avere qualche notizia. risposta: abbiamo ricevuto la sua richiesta di abbonamento.
stop ... tutto qui

Personalmente non l'ho fatto per questa collezione ma ho più volte sottoscritto abbonamenti con la gazzetta o fabbri. Se funziona come le altre volte arriveranno in 4 o 5 pacchi senza apparente logica, nel senso che ne arriva uno, poi magari passano un paio di mesi per il secondo, il terzo arriva dopo 3 mesi, il quarto dopo 6...

Io lo trovo comodo perchè si risparmia e perchè uno non deve ricordarsi di andare ogni volta in edicola. All'inizio magari ti girano perchè vedi che gli altri hanno già i modelli in mano, da metà collezione in poi nemmeno ci fai più caso.

Firma di chemicalbeats 
Muoversi sovente, provocare confusione
Tenere il mondo intero in costante agitazione

- Per vedere i miei modelli visita: http://fabriziodalmasso.wordpress.com/

Prov.: Cuneo  ~ Città: Cuneo  ~  Messaggi: 1232  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 19/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

giopilota
automodellantino

Inserito il - 04/05/2009 : 00:00:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giopilota Invia a giopilota un Messaggio Privato Aggiungi giopilota alla lista amici
chemicalbeats ha scritto:

DeltaMartini ha scritto:

idem ... niente neanche a me ...
ho mandato una mail alla fabbri per avere qualche notizia. risposta: abbiamo ricevuto la sua richiesta di abbonamento.
stop ... tutto qui

Personalmente non l'ho fatto per questa collezione ma ho più volte sottoscritto abbonamenti con la gazzetta o fabbri. Se funziona come le altre volte arriveranno in 4 o 5 pacchi senza apparente logica, nel senso che ne arriva uno, poi magari passano un paio di mesi per il secondo, il terzo arriva dopo 3 mesi, il quarto dopo 6...

Io lo trovo comodo perchè si risparmia e perchè uno non deve ricordarsi di andare ogni volta in edicola. All'inizio magari ti girano perchè vedi che gli altri hanno già i modelli in mano, da metà collezione in poi nemmeno ci fai più caso.

buono a sapersi!

Firma di giopilota 
Ferrari
Lancia
Ac Milan

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ap  ~  Messaggi: 122  ~  Membro dal: 18/04/2008  ~  Ultima visita: 21/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante

Inserito il - 05/05/2009 : 08:47:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
Nessuno si è accorto che le scritte "Alesi" sono stickers removibili e sotto ci sono le decals "Berger"?

Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 05/05/2009 : 09:21:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Tramoz ha scritto:

Nessuno si è accorto che le scritte "Alesi" sono stickers removibili e sotto ci sono le decals "Berger"?

Hai ragione.
L'anteprima del modello apparsa su Ebay aveva proprio le decals con la scritta Berger, in un secondo momento devono essersi accorti dell'errore e lo hanno corretto apponendoci sopra il nome di Alesi.

http://www.automodellando.it/forum/...&whichpage=8

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante

Inserito il - 05/05/2009 : 10:45:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
a me sono uscite addirittura staccate ho la 27 con la scritta berger potrebbe essere un gronchi rosa?

Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 05/05/2009 : 10:53:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
Luca ha scritto:

a me sono uscite addirittura staccate ho la 27 con la scritta berger potrebbe essere un gronchi rosa?

Firma di leestat 
...Dio fu il primo anestesista :- "...fece cadere Adamo in un sonno profondo...e gli fregò una costola ! " leestat

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2288  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 05/05/2009 : 10:55:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
Luca ha scritto:

Firma di leestat 
...Dio fu il primo anestesista :- "...fece cadere Adamo in un sonno profondo...e gli fregò una costola ! " leestat

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2288  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mako91
automodellante

Inserito il - 05/05/2009 : 13:09:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mako91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mako91 Invia a mako91 un Messaggio Privato Aggiungi mako91 alla lista amici
Ragazzi le prossime uscite?

Firma di mako91 
AnDrEa

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 840  ~  Membro dal: 11/02/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 05/05/2009 : 21:50:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
mako91 ha scritto:
Ragazzi le prossime uscite?

Postate da Nufer.......

07. 312 B2 - Clay Regazzoni
In edicola il: 08/05/2009

08. D50 - Juan Manuel Fangio
In edicola il: 15/05/2009

09. 641 / F190 - Alain Prost
In edicola il: 22/05/2009

10. F2002 - Michael Schumacher
In edicola il: 29/05/2009

11. 500F2 - Alberto Ascari
In edicola il: 05/06/2009

12. F1 88C - Gerhard Berger
In edicola il: 12/06/2009

13. 158 F1 - John Surtees
In edicola il: 19/06/2009

14. 312 T4 - Jody Scheckter
In edicola il: 26/06/2009

15. 126 C2 B - Patrick Tambay
In edicola il: 03/07/2009

16. F2005 - Rubens Barrichello
In edicola il: 10/07/2009

17. 312 F1 - Jacky Ickx
In edicola il: 17/07/2009

18. 156F1 - Phil Hill
In edicola il: 24/07/2009
Tramos ha scritto:

Non me ne ero accorto
E anche l'ho osservata parecchio confrontandola all'Onyx.

Mi confermate che la 312B2 (a parte il numero di gara) e precisa e identica
alla B2 uscita con Ferrari coll. stradali?
Perchè dalle foto del sito, la Gazzetta, all'anteprima del fascicolo (e dopo un confronto visivo)
non ho notato la minima differenza
A regola non l'ha prenderò .......

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

sector
automodellante

Inserito il - 07/05/2009 : 09:30:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sector Invia a sector un Messaggio Privato Aggiungi sector alla lista amici
Ragazzi la 312b2 non me la sono sentita di prendere ho già il modello della ixo che è uguale.....stavolta i 10 eurini li risparmio.....

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 29/03/2009  ~  Ultima visita: 04/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 07/05/2009 : 09:34:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
scusami sector, ma dalle tue parti il fascicolo è già in edicola ?

Firma di leestat 

sector
automodellante

Inserito il - 07/05/2009 : 10:08:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sector Invia a sector un Messaggio Privato Aggiungi sector alla lista amici
si da me esce sempre il giovedi......infatti se noti il giovedi a quest'ora ci sono già le foto sul forum....

Modificato da - sector in data 07/05/2009 10:17:06

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 29/03/2009  ~  Ultima visita: 04/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 07/05/2009 : 15:37:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
ciao a tutti, sicuramente molti di voi hanno già eseguito delle modifiche ai vari modelli della collezione finora usciti e, sinceramente, sarei felice di poterle visionare ma, ad oggi, non so se esiste un topic all'interno del sito che possa permettere la visione di quanto sopra...potreste aiutarmi ? grazie

Firma di leestat 

sector
automodellante

Inserito il - 07/05/2009 : 15:43:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sector Invia a sector un Messaggio Privato Aggiungi sector alla lista amici
leestat ha scritto:

ciao a tutti, sicuramente molti di voi hanno già eseguito delle modifiche ai vari modelli della collezione finora usciti e, sinceramente, sarei felice di poterle visionare ma, ad oggi, non so se esiste un topic all'interno del sito che possa permettere la visione di quanto sopra...potreste aiutarmi ? grazie

guarda che esiste già il topic che stai cercando vai su elaborazione modelli da edicola.......ci sono tutte le nostre elaborazioni

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 07/05/2009 : 19:26:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
1000 volte grazie sector !

Firma di leestat 

mkq
automodellantone

Inserito il - 07/05/2009 : 20:01:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
ma mi sbaglio o questa collezione non ha avuto il successo previsto?le edicole sono strapiene di copie invendute e il post dedicato dopo 6 uscite consta solo di 7 pagine....sono solo mie impressioni prive di dati concreti, volevo sapere voi che ne pensavate..............

Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1174  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: 17/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 07/05/2009 : 21:51:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Credo che se non è considerato un OT ..... io posso solo dire che (dati della mia edicola):
1.Hanno sopravvalutato le possibile vendite delle copie e fare una produzione molto superiore
allo standart delle altre iniziative.
2. al contrario è davvero un mezzo flop ....
Per esempio nell'edicola di mia fiducia gli arrivano circa 30/35 copie per numero (mai contate, ma il Giovedì
quando vado subito perchè veramente interessato a un modello come la 412T2 ... e poi rimanerci male
sulla fattura) aveva 3 blocchetti di 10 copie sempre chiuse con quelle fasciette in plastica e alcune a giro.
All'arrivo del numero successivo ci sono sempre 10/12/15 copie ... dipende dal modello .... la F2007
invece nessuna rimanenza ... poi questa edicola non rimanda mai niente indietro ... per cui è facile vedere
quante ne ha vendute.
Per questo dicevo forse hanno fatto un numero di copie esagerato .... perchè per tutte le altre collane
il numero massimo di copie è stato di circa 8/10 copie.
Però dipende anche se qesta è una eccezzione ... o in tutte le edicole mandano un numero superiore
di copie rispetto al normale.
Quindi giudicate voi.

Nessuno ha preso 312B2?
E' la stessa di Ferrari coll. stradali?

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 07/05/2009 : 22:11:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
[quote]mkq ha scritto:

ma mi sbaglio o questa collezione non ha avuto il successo previsto?le edicole sono strapiene di copie invendute e il post dedicato dopo 6 uscite consta solo di 7 pagine....sono solo mie impressioni prive di dati concreti, volevo sapere voi che ne pensavate..............
Mmhhh...qualcosa mi dice che il bello debba ancora arrivare...staremo a vedere che succede con i modelli + difficili da reperire anche nei negozi specializzati...

Firma di leestat 

parapa
automodellantino

Inserito il - 07/05/2009 : 23:56:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di parapa Invia a parapa un Messaggio Privato Aggiungi parapa alla lista amici
Ciao entro nel merito nella discussione solo per dire alcune cose...in primis e vero quanto dite...ultimamente con le copie distribuite hanno davvero un po esagerato ma vedrete che verso luglio (e non solo)...di copie in edicola se troveranno davvero poche perche da come ho potuto capire tramite la "soffiata"di un amico moooolto a stretto contatto con l organizzazione a livello di distribuzione di questa collezione mi ha fatto vedere alcuni modelli in anteprima (non tramite internet ma a potrata di mano gia nella confezione della nostra collezione che andremo a ritirare in edicola) delle uscite verso luglio,agosto e ottobre,beh credetemi alcuni modelli sono davvero particolari come livello di finiture e dai dati di produzione dei fornitori (e quindi non solo IXO ma anche qualche altro e qui lascio ad intendere...) non saranno molti...poi per carita questa vuol solo essre una mia ottica di parere o meglio un mio piccolo punto di vista su quanto scritto e quanto nei porossimi mesi ci aspetta di trovare in edicola senza volere screditare l idea,il pensiero e il punto di vista di nessuno.Quanto ho scritto quindi sara da verificare a tempo e ora nei periodi che sopracitati intanto gustiamoci per quel tanto o poco che ci possono offrire queste piccole repliche che hanno saputo fare la storia in 50 anni di quel grande drago che e stato Ferrari.

Modificato da - parapa in data 08/05/2009 01:51:34

Firma di parapa 
Le mie collezioni in 1:43 :
-vetture da rally dal 1965 a...oggi.
-Ferrari F1 Collection
-Ferrari GT Collection
-Ferrari stradali (BBR)
-Fiat 131 Abarth rally (collezione completa Trofeu)
-Fiat Abarth 1000 (collezione completa Brumm)
-Kyosho 1:18
-Formula 1 collection
-Tutto quello che è Lancia nei rally.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Villardora  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 16/08/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 169 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,94 secondi.