Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari F1 Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 169

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 28/09/2009 : 09:29:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
@KALLE è si sono un po imboscati ma si intravedono...pensavo di limarli e lasciare
la sede per metterne di "veri"

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

robinhood1
automodellantino

Inserito il - 01/10/2009 : 08:45:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robinhood1 Invia a robinhood1 un Messaggio Privato Aggiungi robinhood1 alla lista amici
E' giovedì............... io sono il solito frettoloso che aspetta le novità di Sector!!!

Fuori OT: E ora posso dire finalmente FORZA ALONSO!

Regione Toscana  ~ Prov.: Massa Carrara  ~ Città: Massa  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 01/10/2009 : 09:13:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
SECTOR.... se il giovedi' non lo vedo....mmmhhh

Firma di P.G.Models 

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

sector
automodellante

Inserito il - 01/10/2009 : 09:22:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sector Invia a sector un Messaggio Privato Aggiungi sector alla lista amici
Cominciamo male.....alonso non lo voglio alla ferrari.....l'ho sulle scatole.....scusate il fuori ot e veniamo alla 642 del 91, il modello non è malvagio, a prima vista il muso è sempre sbagliato come siamo abituati per i modelli di questi anni, inoltre la carreggiata è troppo larga, bisogna ridurla molto......
La zona sospenzioni invece non è male i braccietti sono sottili e sono inclinati nella maniera giusta, anche l'alettone ant è fatto bene e piani alari sono divisi
Dovrei vedere le foto ma hanno messo una decal nera davanti all'elettone post che sinceramente credo sia sbagliata

Free Image Hosting by ImageBam.com

ciao marco

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 29/03/2009  ~  Ultima visita: 04/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 01/10/2009 : 09:27:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Sector, puoi dirci anche cosa uscirà con il n° 37?
Grazie

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 01/10/2009 : 09:33:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
a prima vista non sembra male, come ha detto sector...ma aspetto di averla tra le mani per dare un'opinione più accurata e sicuramente più obiettiva.

Firma di jacks 
Firma grandezza eccessiva

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/10/2009 : 10:25:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
...vado alla ricerca delle foto

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5557  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 09/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

sector
automodellante

Inserito il - 01/10/2009 : 10:39:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sector Invia a sector un Messaggio Privato Aggiungi sector alla lista amici
Si scusate me lo sono dimenticato uscirà la f2004 di schummy.....
invece l'anteprima del prossimo modello lo lascio a kalle.....tanto per non fomentare la diatriba viareggio lucca

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 29/03/2009  ~  Ultima visita: 04/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 01/10/2009 : 10:52:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...@ kalle : - ...l'anteprima ha un senso se postata entro oggi, ...se postata fra un mese allora diventa un riassunto ! eheheheheh

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2289  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 12/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 01/10/2009 : 11:11:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
OH grazie SECTOR!!! sembra ben particolareggiata (vedi faro post)
p.s. se mi mandi un PM con l'indirizzo ti mando quelle graffe che ti dicevo...sulla discussione
della 310 ti metto due foto con un esempio...ciao

Firma di P.G.Models 

robinhood1
automodellantino

Inserito il - 01/10/2009 : 11:19:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robinhood1 Invia a robinhood1 un Messaggio Privato Aggiungi robinhood1 alla lista amici
E sì non sembra malvagio il modello, domani sarà di sicuro mio.
Grazie Sector per la tua puntuale anteprima!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Massa Carrara  ~ Città: Massa  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

francesco74
automodellantino

Inserito il - 01/10/2009 : 11:44:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francesco74 Invia a francesco74 un Messaggio Privato Aggiungi francesco74 alla lista amici
Confermo il muso sbagliato e la carreggiata un po larga,inoltre dietro l'attacco delle sospensioni il pannello e di colore nero,saluti.

imagebam.com/image/11e3b750700388][/URL]
Free Image Hosting by ImageBam.com

Firma di francesco74 
www.amicialifana.it

Prov.: Caserta  ~ Città: san prisco  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 08/07/2009  ~  Ultima visita: 08/09/2021 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 01/10/2009 : 12:31:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
interessante questo specchietto, lo posto che magari può tornare utile ad altri:

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2290  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone

Inserito il - 01/10/2009 : 12:40:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
La f1-91, il cosidetto "camion"...............

Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1185  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: 11/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo

Inserito il - 01/10/2009 : 14:34:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
bravo scott, interessante e utilissimo!

Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 01/10/2009 : 15:06:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...@ Scott : - ...bello lo specchietto, a questo punto rimane da capire realmente qual'è il modello che ci ritroveremo tra le mani e quali sono le eventualil modifiche alle quali va sottoposto, chi ha qualche informazione in merito ?

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2289  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 12/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

robinhood1
automodellantino

Inserito il - 01/10/2009 : 15:34:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robinhood1 Invia a robinhood1 un Messaggio Privato Aggiungi robinhood1 alla lista amici
A prima vista sembra la 642/2, però come dite voi si vedrà meglio con il modello in mano.

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 01/10/2009 : 18:18:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Grazie Sector come sempre ...
Per l'anteprima ..... io scherzavo ..... puoi o devi, metterla benissimo ...... io la mettovo solo per
la cronaca in quanto tutti sappiamo molto in anticipo quale sarà il modello successivo e non viene
svelato nulla .... quindi posta anche perchè sai benissimo che fino a domani sera io non posso
e non ho nessum problema/diatriba con la provincia ....

Speriamo dal vivo sembri decente come in foto ... apparte il muso e forse è un pò larghina?
Non hanno messo la parte del telaio a vista in nero (la zona davanti alla pancie) ma ne hanno messa
una sul fondo del cofano motore che non mi sembra di aver visto sulle fotoo in rete.

L'immagine postata da scott ..... la trovai anch'io mentre cercavo foto per lei .... è una scansione di un posa decals per le varie Ferrari '89/'90'/'91.
Con questo ho capito anche le differenze tra la 642/91 e la 643/91....... e per fortuna sono 2 vetture divese
anche se la mia è solo una Onyx .... speravo che non fosse uno pseudo doppione ... meglio così.

Modificato da - kalle in data 01/10/2009 18:20:12

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 01/10/2009 : 19:48:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Beh non sembra male...
il muso sarà sbagliato ma sicuramente è migliore della F1/90! Anzi con la scusa che quell'anno la parte sotto le sospensioni era nera non dobbiamo nemmeno mettere mano al "buco", anzi va scurito!
Quella decal nera dietro non so sinceramente perchè sta lì...
Nota: penso che si possa dedurre a che versione è riferito il modello dal nome dell'importatore scitto sotto lo stemma! Dalle foto non riesco a leggerlo...

Firma di Redspeed 
Bisogna cercare sempre di essere il migliore, senza mai credere di esserlo diventato...
JM Fangio

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1829  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

Steel1976
automodellante

Inserito il - 01/10/2009 : 21:09:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Steel1976 Invia a Steel1976 un Messaggio Privato Aggiungi Steel1976 alla lista amici
incredibile...

una volta che il "metodo Ixo" per le sospensioni anteriori si presta a riprodurre l'auto vera, questi sca**ano il posteriore... hanno riprodotto la carenatura del radiatore olio del cambio (per giunta tampografata in nero), che è quella della 643, mentre la 642 aveva il radiatore a vista...

@ redspeed: il logo dell'importatore ricondurrebbe al GP di Monaco, però, come detto, la carenatura per il radiatore non era presente. Inoltre, alla base del cofano, proprio davanti al radiatore olio, erano presenti due piccole prese d'aria che se non ricordo male servivano a raffreddare le elettrovalvole del cambio:

ancora una volta, nella configurazione uscita in edicola il modello non rappresenta alcuna versione usata in gara. Per quanto mi riguarda, l'unica speranza è di ritrovare su Autosprint le foto dei test di Montermini fatti a Fiorano nei primi mesi del 1992, con una 642 laboratorio, e vedere se eventualmente ci posso tirare fuori quella..

Stefano

Modificato da - Steel1976 in data 01/10/2009 21:17:24

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Viareggio  ~  Messaggi: 858  ~  Membro dal: 14/02/2006  ~  Ultima visita: 14/08/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 169 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.