Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Majorette Produit-de-France (obsolete)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Majorette Produit-de-France (obsolete)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 121

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 08/12/2010 : 23:45:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Interessanti acquisti, Andrea, soprattutto la caravane residentialle e il Majokit... la carovana, sei stato fortunatissimo a trovarla a niente praticamente...

Prov.: Latina  ~ Città: SS. Cosma e Damiano  ~  Messaggi: 296  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 20/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 09/12/2010 : 09:09:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
e faccelo vedere il retroooooo!!!

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 09/12/2010 : 14:48:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Questo è quello che ho portato a casa io.

La Jeep me l'ha data Andrea. Il camioncino l'ho pagato la bellezza di 50 centesimi...

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 10/12/2010 : 10:40:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Soichiro73 ha scritto:

e faccelo vedere il retroooooo!!!

Eccolo:

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 10/12/2010 : 14:30:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Da paura!
Quanto avrei desiderato una cosa del genere quand'ero piccolo, peccato che sono nato tardi.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 11/12/2010 : 19:27:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici

Se non capite che caspita centra questa foto con le Majo aspettate stasera.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 11/12/2010 : 21:21:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
A me sembra la scatola di un trenino...Se è zeppa di Majo è un colpaccio

Firma di deltahf84 

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 11/12/2010 : 21:27:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
quanto dobbiamo ancora aspettare?

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 12/12/2010 : 10:53:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Scusate, ieri sera sono andato a una festa e quando sono tornato ero cotto.

Eccovi un assaggio.

Il bello però sta sotto.

Firma di Rallysta 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 12/12/2010 : 13:31:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Eccovi qua il contenuto della scatolina.
Purtroppo alcune foto fanno veramente schifo ma me ne sono accorto solo ora che ho già spostato mezza camera per sistemare le Majorette nelle bacheche.

E' incredibile il numero di varianti che Majorette propose sui propri modelli; Alcune di queste Majo pensavo di averle prese doppie, il che non mi dispiaceva visto che me le sono portate via ad una miseria e sono messe benissimo e poi le avrei scambiate con qualcuno del forum. Tornato a casa invece ho notato che molti modelli che a prima vista potevano sembrare uguali invece si differenziavano per qualche piccolo dettaglio, meglio cosi.

Poi sono passato da un amico e mi sono preso queste tre bellissime vecchiette ancora sigillate.

Modificato da - Rallysta in data 12/12/2010 14:09:49

Firma di Rallysta 

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 12/12/2010 : 14:13:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Bellissime Alessandro il Dodge camping lo sto cercando disperatamente (senza dovermi svenare possibilmente...) se qualcuno ce l'ha doppio o ne trova uno in qualche mercatino me lo potrebbe prendere? merci beaucoup

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 12/12/2010 : 14:58:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Ivan se lo vedo in un mercatino, in che condizioni lo vuoi il camper? completo anche di roulotte?

Ale bel colpo, mi piace molto la Golf I con aliante, oggi al mercatino ne avevo trovata 1 grigia ma era senza un faro e non l'ho presa.

Modificato da - Soichiro73 in data 12/12/2010 15:19:33

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 13/12/2010 : 10:22:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Tutte molto belle,davvero!

Firma di deltahf84 

ama
automodellante

Inserito il - 13/12/2010 : 12:34:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
soccia che scatola!

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 13/12/2010 : 13:14:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Ale, alla faccia... complimentoni!!! Tutte bellissime ma quelle che mi piacciono di più sono la Capri, la M1 Turbo e il dodge inscatolato... senza niente togliere alle altre ovviamente eh...

Prov.: Latina  ~ Città: SS. Cosma e Damiano  ~  Messaggi: 296  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 20/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 13/12/2010 : 18:28:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
2 MIF recuperate al mercatino, buone per scambi.

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 14/12/2010 : 12:00:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Grazie a tutti per i complimenti.

Firma di Rallysta 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 17/12/2010 : 22:32:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ecco i miei arrivi ex admiraljoseph.

Firma di Rallysta 

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 18/12/2010 : 11:14:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Fa piacere ti siano arrivati senza problemi ed anche abbastanza presto!!! Io go un pò di roba da postare ma sto aspettando che mi arrivino altri modellini x fotografarli tutti insieme, dato CHe con la mia fotocamera bisogna aspettare la luce adatta e mi fa perdere un sacco di tempo x ogni foto che la devo fare 3-4 volte...
PS. Rallysta, anche io sto aspettando della roba da un bel pò di gg e mi sto preoccupando, ma è nervoso piuttosto, non me ne parlà... comunque dopo queste prossime, se mi arrivano, riduco le spese x le Majo, almeno x un pò...

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 18/12/2010 : 17:57:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Admiraljoseph ha scritto:
PS. Rallysta, anche io sto aspettando della roba da un bel pò di gg e mi sto preoccupando, ma è nervoso piuttosto, non me ne parlà... comunque dopo queste prossime, se mi arrivano, riduco le spese x le Majo, almeno x un pò...

Io sto iniziando a temere il peggio, il venditore mi ha spedito il pacco il 4 e ancora non mi è arrivato nulla.
Peccato davvero perchè dentro c'era un lotto fantastico.

Firma di Rallysta 

Pagina: di 121 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.