Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Majorette Produit-de-France (obsolete)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Majorette Produit-de-France (obsolete)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 121

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 18/12/2010 : 21:39:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Rallysta, a me un venditore mi ha detto CHe in GB ad esempio, ci sono problemi con le poste x il forte maltempo che si è abbattuto sull'isola, quindi ci possono essere dei ritardi, certo che anche a me, se tra lunedì e giovedì prox max, non mi arriva niente, mi preoccupo sieriamente... PS. intanto, hai notizie di questo?? Sui cataloghi non ci ho fatto caso... cos'è uno chalet, una roulotte, o qualcosa di simile? E' raro? E' interessante x collezione?? Per 7-8 eurini, conviene??
Anche se qualcun'altro eventualmente ha notizie...

Prov.: Latina  ~ Città: SS. Cosma e Damiano  ~  Messaggi: 296  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 20/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 18/12/2010 : 23:02:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Per me non è un problema (almeno non eccessivo) se ci sono ritardi, basta che non mi si è perso il pacco in giro per il mondo.
Quell'affare non l'ho mai visto e dire che i cataloghi delle Majorette dal 1969 al 2010 me li son sfogliati più volte.
Guarda bene le ruotine, il disegno non è Majorette, a me ricorda quello delle Corgi. Secondo me il venditore lo ha semplicemente infilato in un blister Majorette aperto che gli avanzava.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 18/12/2010 : 23:46:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Oggi alla manifestazione di Automodellando per Telethon ho comprato queste due piccoline dal bancone dei modelli in vendita per beneficenza.
Curioso l'adesivo sul cofano del trattore.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 21/12/2010 : 18:14:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Simpatico il trattorino con l'adesivo Majorette su, non ci avevo mai fatto caso... e Rallysta, grazie per la dritta su quel modello, stavo quasi per prenderlo ed avrei buttato all'aria un pò di euro se non me lo avresti detto... ormai sei diventato di diritto il mio Majoconsigliere ufficiale...
Stammattina mi è arrivato un modellino dalla GB che ho comprato settimana scorsa ma di quello CHe sto aspettando da inizio mese niente ancora, il venditore mi ha detto che è stato spedito con raccomandata ma poco ci credo, xCHè sennò sarebbe già arrivato, invece mi è arrivato prima questo comprato dopo e spedito senza raccomandata... poi ho l'ambulanza comprata a poco dalla Francia che mi8 deve arrivare ma il venditore non mi risponde alle mail... mi sto stufando... mi sta capitando un pò troppo che non mi arrivano modellini che ho comprato... Vabbè, aspetto speranzoso, che devo fà...
Intanto sto periodo x alcuni problemi sto impicciato e non ho potuto fare foto ma prima di Natale vedo di farle e le posto, così poi per le altre se ne parla dopo...

Prov.: Latina  ~ Città: SS. Cosma e Damiano  ~  Messaggi: 296  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 20/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 21/12/2010 : 20:43:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Admiraljoseph ha scritto:

Simpatico il trattorino con l'adesivo Majorette su, non ci avevo mai fatto caso...

Nemmeno io l'avevo mai visto con l'adesivo. Credo che facesse parte di un Majokit, di solito le Majo integrate nei kit avevano spesso adesivi supplementari applicati sopra la scocca.

e Rallysta, grazie per la dritta su quel modello, stavo quasi per prenderlo ed avrei buttato all'aria un pò di euro se non me lo avresti detto... ormai sei diventato di diritto il mio Majoconsigliere ufficiale...

Dai, cosi mi fai arrossire.

Stammattina mi è arrivato un modellino dalla GB che ho comprato settimana scorsa ma di quello CHe sto aspettando da inizio mese niente ancora, il venditore mi ha detto che è stato spedito con raccomandata ma poco ci credo, xCHè sennò sarebbe già arrivato, invece mi è arrivato prima questo comprato dopo e spedito senza raccomandata... poi ho l'ambulanza comprata a poco dalla Francia che mi8 deve arrivare ma il venditore non mi risponde alle mail... mi sto stufando... mi sta capitando un pò troppo che non mi arrivano modellini che ho comprato... Vabbè, aspetto speranzoso, che devo fà...
Intanto sto periodo x alcuni problemi sto impicciato e non ho potuto fare foto ma prima di Natale vedo di farle e le posto, così poi per le altre se ne parla dopo...

A me nemmeno è arrivato il pacco dall'UK che ho vinto il 4 Dicembre. Ho contattato il venditore e mi ha detto che le poste Inglesi hanno avuto problemi a causa del tempo e per questo ci saranno ritardi sulle spedizioni. Mi sto preoccupando moltissimo.

Firma di Rallysta 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 22/12/2010 : 19:18:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Come non detto, mi è arrivato il pacco dall'UK con un lotticino Majo da paura, Sono contentissimo.
Per le foto dovete aspettare Natale.

Firma di Rallysta 

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 22/12/2010 : 19:36:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Come non detto, mi è arrivato il pacco dall'UK con un lotticino Majo da paura, Sono contentissimo.

Che ti avevo detto?
Solo che tu di pazienza non ne hai,accidenti a te...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 22/12/2010 : 20:26:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

Rallysta ha scritto:

Che ti avevo detto?
Solo che tu di pazienza non ne hai,accidenti a te...

Non è che non ho pazienza è che sono pessimista.
D'altronde il pacco me l'aveva spedito il 4 Dicembre dall'UK e fino a Lunedi ancora non ce ne era traccia.

Firma di Rallysta 

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 23/12/2010 : 08:53:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
metti assieme problemi UK e servizi italiani sotto natale e sicuramente i tempi si allungano a dismisura, comunque 17 giorni non è tanto.. quando c'era il problema del vulcano islandese ho aspettato di più..

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 23/12/2010 : 14:06:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Soichiro73 ha scritto:

metti assieme problemi UK e servizi italiani sotto natale e sicuramente i tempi si allungano a dismisura, comunque 17 giorni non è tanto.. quando c'era il problema del vulcano islandese ho aspettato di più..

Questo è vero, ci sono vari fattori da valutare... però anche io mi sto preoccupando, xCHè il modellino dell'ambulanza che mi avevi "lasciato" dalla Francia, non mi è ancora arrivato, ed ormai sono una ventina di gg, e anche un'altro modello da UK, che il venditore mi ha pure detto che me l'ha mandata x raccomandata (ma poco ci credo xCHè quella arrivain max una settimana, max...) invece da UK mi è arrivato in una settimana un modello in spedizione normale, senza raccomandata... notevole che nessuno dei 2 venditori, CHe hanno uno centinaia uno e migliaia un altro di feedback mi stanno rispondendo... aspetto ormai max fino a martedi, poi faccio richiesta di rimborso, non m'interessa! Sto nero, mi sono scocciato, mi è capitato troppe volte mò...
Mi correggo hanno entrambi più di 2000 feed...

Modificato da - Admiraljoseph in data 23/12/2010 14:30:13

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 26/12/2010 : 01:06:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ecco il famoso lotto di Majo natalizie.
Sono tutti ottimi modelli in condizioni eccellenti (finalmente ho preso un 127 bello ). Delusione per la Simca 1100 blu che è riverniciata.

Firma di Rallysta 

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 26/12/2010 : 07:56:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
complimenti, gran bel regalo!

una più bella dell'altra.

p.s. se vuoi liberarti della simca...

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 27/12/2010 : 16:07:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Rallysta, ti è arrivato un bel pacco regalo x Natale, ehh?? Mi sembra di averlo visto un pò di tempo fa... belle tutte... ma che copione che seii... 127, Volvo, BMW, Dyane, Lancia, Maggiolino, 604, tutte uguali uguali alle mie eh??

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 27/12/2010 : 18:33:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
eccovi la MiF che ho pagato di più fino a ora, era un pezzo che mi mancava e mi sono lasciato andare..

quasi mint ma mi piace talmente tanto che non ci faccio caso.

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 27/12/2010 : 19:11:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Admiraljoseph ha scritto:

Rallysta, ti è arrivato un bel pacco regalo x Natale, ehh?? Mi sembra di averlo visto un pò di tempo fa... belle tutte... ma che copione che seii... 127, Volvo, BMW, Dyane, Lancia, Maggiolino, 604, tutte uguali uguali alle mie eh??

E che vuoi fare, nel lotto c'erano di quel colore.
Se ti può consolare sappi che la Beta ce l'ho anche rossa, bianca e di nuovo gialla, il Maggiolino grigio, nero e blu, la Dyane bianca e blu, il 127 giallo, il Volvo 245 verde, beige e di nuovo oro e la 604 blu e nera.
Per il BMW mi dispiace ma ce l'ho solo di quella tinta.

Lorenzo la tua Dyane è fantastica, davvero un pezzo bellissimo.
Ora dicci però a quanto te la sei portata a casa!

Firma di Rallysta 

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 28/12/2010 : 11:09:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Bellissime sia le nuove arrivate di Rallysta sia la Dyane Cross di Soichiro,ho un debole per quel modello...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 28/12/2010 : 15:55:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Bellissima la Dyane, Soichiro, poi è il colore CHe piace a me!! Complimenti... avevo seguito anche io l'asta di questa o comunque una simile... comunque oggi è un giorno lieto sotto l'aspetto Majorettaro, per me... alla fine dopo un mese sono anche arrivati i 2 modelli che aspettavo e CHe ormai ero rassegnato ad aver perso... Ora vi posto tutti gli ultimi arrivi da qualche settimana ad oggi...

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 28/12/2010 : 16:03:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Inizio soft...

Questi non mi fanno impazzire, non perchè i Bernard non mi piacciono ma per le vecchie ruotine che non apprezzo ma qualche estimatore sicuramente ci sarà sul forum...

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 28/12/2010 : 16:08:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici

La Benetton F1, era la F1 che mi mancava e me l'hanno regalata all'acquisto di un lottino di 8 Majo... il venditore quando me le ha spedite mi ha mandato la mail e mi ha detto che aveva inserito anche una F1 in regalo, io mai pensavo che fosse proprio quella e immaginate la sorpresa quando l'ho scartata... felicissimo!!
La foto delle Peugeot è venuta un pò scura ma vi assicuro che la nera è stupendamente mint... la marrone è un pò chippata credo che andrà in vendita prossimamente...

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 28/12/2010 : 16:16:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici

Le Ferrari GTO sono 2 perchè ho comprato una ma quando è arrivata ho notato che il cofano posteriore era chiuso, ed ho notato l'astina caduta nel Box, allora l'ho detto al venditore che mi ha spedito quella giusta, con l'astina intatta, anche se il box è dannegiato, quindi poi me le son tenute entrambe, la Ferrari F1 purtroppo era integra ma durante la spedizione si è danneggiato il box e spezzato l'alettone ed ho dovuto restaurarlo con la Super Attack... non mi conveniva rispedirla dietro e me la son tenuta... in attesa di rimpiazzarla semmai, è comunque MiF e non si trova facilmente... E poi una bella S300 Simca 1100 mint con ST.Tropez ed ha anche il gancio in plastica sotto come si può vedere, non è facile trovarlo a meno che non sono boxate di solito e finalmente la Caravanne residentielle... mi è arrivata stamattina dopo un mese che non ci speravo più... è solo leggermente ingiallita ma perfetta!!!

Pagina: di 121 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi.