Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Majorette Produit-de-France (obsolete)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Majorette Produit-de-France (obsolete)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 121

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 28/12/2010 : 16:19:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici

2 Citroen DS ambulanze... Quella senza molti adesivi mi è arrivata stamattina ed era l'altro modello che aspettavo da un mese... quella che mi ha "lasciato" soichiro a 3,50 Euri... sono quasi perfette ed hanno diverse ruotine, diverse decals e il portellone di colore diverso... sono felicissimo!!!

Prov.: Latina  ~ Città: SS. Cosma e Damiano  ~  Messaggi: 296  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 20/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 28/12/2010 : 16:23:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici

Alfa 75, Giulietta polizia, Mercedes 190, R5 Energi o meglio NRJ, Matra Bagheera e Lamborghini Countach... i colori della Mercedes e della Lamborgini sono stupendi a vederli, sono come perlati!!!

Prov.: Latina  ~ Città: SS. Cosma e Damiano  ~  Messaggi: 296  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 20/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 28/12/2010 : 16:28:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici

Mercedes 300 SL con cui ho sostituito quella che ho venduto, finalmente una Ford capri, e la Chrysler 180 che già l'avevo ma questa ha la particolarità di avere davanti i fari smaltati di giallo e dietro smaltati di rosso, ne avevo altre 2 ma nessuna è così!! Inoltre una bisarca S600, e ci entrano ben 3 auto, 2 su e una giù... mi piace tantissimo...

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 28/12/2010 : 16:32:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
E per concludere...

Il Mack Brittany Ferries credo come quello di Rallysta, trovato per dcaso, ho visto che rimaneva basso e con tutte le spese postali mi è costato meno di 10 euro... è perfetto stupendo davvero!!!
Conclusa qui la mia carrellata, spero vi siano piaciuti, io devo dire che sono soddisfattissimo...

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 28/12/2010 : 17:37:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Ottimi arrivi.Fantastici i vecchi camion e le Ds.Io ne ho 6 o 7e non una uguale all'altra.Cambia sempre qualcosina...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 28/12/2010 : 17:49:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Giuseppe, complimenti tutte molto belle!

Ale, la dyane l'ho pagata 6 euro+3 di spedizione.

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 28/12/2010 : 18:32:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Complimentissimi anche per i tuoi arrivi Giuseppe!
Davvero una più bella dell'altra.
Mi fai gentilmente una foto del retro della Simca 1100, vorrei capire se i ganci erano presenti su tutti i modelli o solo su alcuni.
Il camion non è identico al mio, la compagnia marittima è la stessa ma il mio ha foto differenti sulle fiancate e inoltre non ha le ruote sul cavalletto centrale.
La bisarca è una delle 600 che mi piacciono di più, mi è capitata due volte a una mostra ma non l'ho mai presa, chissà se la prossima volta che ci vado la troverò ancora.
Mi fai anche due foto del retro e dell'anteriore della Chrysler 180? Non vorrei spegnere il tuo entusiasmo ma credo proprio che l'aggettivo "smaltati" che hai utilizzato per descrivere i fanali sia il termine più giusto. Son quasi certo che quello sia smalto o vernice, non ho mai visto modelli Majo obsoleti con i fari dipinti.

Lorenzo la Dyane l'hai pagata un'ottimo prezzo se ci togli la spedizione, con tutta questa compresa l'hai pagata comunque nella media.

Modificato da - Rallysta in data 28/12/2010 18:33:54

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 28/12/2010 : 19:03:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Le Majo in effetti non hanno mai avuto i fari smaltati,sono sicuramente una personalizzazione successiva.
Le Simca 1100 hanno TUTTE il gancio traino...

Firma di deltahf84 

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 28/12/2010 : 19:26:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
deltahf84 ha scritto:
Le Simca 1100 hanno TUTTE il gancio traino...

Mi sono spiegato male, volevo sapere se avevano tutte il gancio in questa maniera:

O se venivano vendute anche con questo tipo:

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 28/12/2010 : 19:33:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Io ne ho in entrambe le configurazioni,con e senza i "dentini"...

Firma di deltahf84 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 28/12/2010 : 20:06:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

Io ne ho in entrambe le configurazioni,con e senza i "dentini"...

Grazie.

Firma di Rallysta 

Freeman
automodellante

Inserito il - 28/12/2010 : 21:31:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freeman Invia a Freeman un Messaggio Privato Aggiungi Freeman alla lista amici
Admiraljoseph ha scritto:

2 Citroen DS ambulanze... Quella senza molti adesivi mi è arrivata stamattina ed era l'altro modello che aspettavo da un mese... quella che mi ha "lasciato" soichiro a 3,50 Euri... sono quasi perfette ed hanno diverse ruotine, diverse decals e il portellone di colore diverso... sono felicissimo!!!

BELLISSIMEEE!!! Io sono in trattativa con un amico che ne vuole 10 di euri per lasciarmela...

Firma di Freeman 
La vita è fatta a scale...
la mia è 1/43...

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/08/2010  ~  Ultima visita: 18/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 28/12/2010 : 21:56:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Freeman ha scritto:
BELLISSIMEEE!!! Io sono in trattativa con un amico che ne vuole 10 di euri per lasciarmela...

E'il prezzo medio al quale si trovano, se è MB o M e ti piace molto ti consiglio di prenderla, magari visto che è tuo amico prova a farti togliere qualcosa.

Firma di Rallysta 

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 28/12/2010 : 23:24:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Intanto vi ringrazio x i complimenti, sono davvero molto contento di questi pezzi... per la Simca, Ale, già ti ha risposto Andrea e posso confermare, anche io ho entrambe le versioni di gancio traino, con i dentini di plastica e senza, in questo caso, questa ha la linguetta di plastica rimovibile che si incastra sotto! Per la Chrysler poi appena potrò ti posto il davanti e il retro, in effetti è stata una sorpresa trovare i fari così, c'è da dire che se sono stati contraffatti successivamente sono stati fatti bene, perchè lo smalto trasparente sembra proprio originale!
Per la bisarca S600 è stupenda infatti, anche l'accostamento dei colori, l'avevo vista una sola volta sulla baia ed è finita a più di 15 euro più 10 di spese postali... troppo... poi ho trovato questo terzetto della bisarca e i 2 Bernard...
Freeman a 10 euro se è in buone condizioni prendila, se riesci a risparmiare, meglio ma sennò comunque è un prezzo medio...
Soichiro, x 9 euro è un buon prezzo davvero...

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 01/01/2011 : 14:33:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ecco il regalo che mi ha fatto mio fratello per il compleanno.

No, non vi sbagliate, sono tutti uguali. Pazienza, li vendevano in blocco.

Firma di Rallysta 

Freeman
automodellante

Inserito il - 01/01/2011 : 16:16:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freeman Invia a Freeman un Messaggio Privato Aggiungi Freeman alla lista amici
Prima di tutto auguroni per i tuoi 18 anni! Devo dire che tuo fratello ti ha fatto proprio un bel regalo

Firma di Freeman 
La vita è fatta a scale...
la mia è 1/43...

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/08/2010  ~  Ultima visita: 18/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 01/01/2011 : 19:57:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Augurissimi di buon compleanno!
Belli i camioncini!

Firma di deltahf84 

ama
automodellante

Inserito il - 01/01/2011 : 21:03:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
quintupli ma molto carini!

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 02/01/2011 : 01:53:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Grazie per gli auguri, amici!

Firma di Rallysta 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 05/01/2011 : 10:01:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Io e Andrea abbiamo aggiornato la sezione sulla storia delle Majorette.

Firma di Rallysta 

Pagina: di 121 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.