| Autore |
Discussione  |
|
Hector
automodellante

|
Inserito il - 14/01/2011 : 00:31:17
|
ciao a tutti e complimenti per i nuovi acquisti posto anche io due nuove arrivate
una 911 Martini "anomala" MArtoys (osservate bene, la posterò anche nelle super comuni) e una Capri come quella presa da Sam ma in livrea stradale

|
|
|
| Giocare è bello!!! |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Vercelli ~
Città: Vercelli ~
Membro dal: 03/08/2009 ~
Ultima visita: 19/01/2018
|
 |
|
|
deltahf84
automodellandonissimo

|
Inserito il - 14/01/2011 : 00:56:06
|
| Hector ha scritto:
ciao a tutti e complimenti per i nuovi acquisti posto anche io due nuove arrivate
una 911 Martini "anomala" MArtoys (osservate bene, la posterò anche nelle super comuni)
|
Ha solo l'asola per il retrovisore DESTRO!!  Un'altra variante o un errore? Mah... Davvero strana  Complimenti Hector 
|
|
|

Ora comincia l'avventura...
Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php |
|
|
Prov.: Torino ~
Città: Baldissero Torinese ~
Membro dal: 10/05/2008 ~
Ultima visita: 18/10/2013
|
 |
|
|
toldo75
automodellante

|
Inserito il - 14/01/2011 : 08:53:41
|
Queste porsche non finiscono mai di stupirci! Comunque complimenti a tutti per gli acquisti, in particolare per le capri, è già la terza che si vede sul forum in poco tempo.....non starà mica diventando una super comune....
|
|
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: Gorgonzola ~
Membro dal: 20/06/2009 ~
Ultima visita: 07/12/2015
|
 |
|
|
frecciarossa
automodellantone

|
Inserito il - 14/01/2011 : 18:33:45
|
| deltahf84 ha scritto:
| Hector ha scritto:
una 911 Martini "anomala" MArtoys (osservate bene, la posterò anche nelle super comuni)
|
Ha solo l'asola per il retrovisore DESTRO!!  Un'altra variante o un errore? Mah... Davvero strana  Complimenti Hector 
|
specchietto a destra a posto della sinistra?
|
Modificato da - frecciarossa in data 14/01/2011 18:34:25 |
|
|
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS |
|
Regione Piemonte ~
Città: torino ~
Membro dal: 28/07/2010 ~
Ultima visita: 01/01/2026
|
 |
|
|
luca84
iperautomodellante

|
Inserito il - 14/01/2011 : 21:20:03
|
Complimenti Hector!! ma la Capri c'è anche in altri colori?la mia è anche così....
|
|
|
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori" (F. De Andrè) |
|
|
Prov.: Cuneo ~
Città: Saluzzo ~
Membro dal: 24/02/2010 ~
Ultima visita: 10/06/2015
|
 |
|
|
luca84
iperautomodellante

|
Inserito il - 14/01/2011 : 21:50:05
|
I miei ultimi arrivi di questa settimana

|
|
|
|
|
|
 |
|
|
toldo75
automodellante

|
Inserito il - 14/01/2011 : 22:17:47
|
Bellissimo il 504!! Sembra uscito oggi dalla fabbrica 
|
|
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: Gorgonzola ~
Membro dal: 20/06/2009 ~
Ultima visita: 07/12/2015
|
 |
|
|
Keep-all
iperautomodellante

|
Inserito il - 14/01/2011 : 22:52:39
|
Mi unisco a Toldo per il Peugeot 504....un modello completo MB, molto bello e convincente!  Anche la Ford Sierra mi piace.....
Complimenti Luca, ...mi sembrava strano che non avessi nuovi arrivi.....
Alberto
|
|
|
Ubi major, minor cessat  Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.  |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 12/11/2025
|
 |
|
|
luca84
iperautomodellante

|
Inserito il - 14/01/2011 : 23:07:24
|
Ciao Albi!!!! eheheh,sinceramente la sierra non mi fa impazzire ma è abbastanza particolare...........
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
DarkPirate
automodellandonissimo

|
Inserito il - 15/01/2011 : 02:11:42
|
quel mercedes Luca..invidia il mio latita ancora in qualche magazzino postale da anni 
per la porsche di Hector, l'ho vista dal vivo e confermo il vostro colpo d'occhio, ha il buco per il retrovisore solo a destra, a sinistra si nota che è stato tappato alla base cioè in produzione (in quanto non ci sono segni di stucco artigianale o altro ma si vede proprio che è da stampo)...che sia una versione per il Mercato inglese??
io ho notato anche un'altra particolarità ossia i vetri trasparenti anzichè azzurri, però essendo Martoys...
parliamone nella sezione Super comuni 
|
|
|
Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527
"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.) |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Novara ~
Città: Recetto ~
Membro dal: 22/08/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
 |
|
|
TheFuross
automodellantino

|
Inserito il - 15/01/2011 : 08:56:36
|
Salve ragazzi!
Sono un collezionista peruviano che vi segue da almeno due anni, cioe', da cuando ho havuto la fortuna di ricevere come regalo una grande quantita' di modellini edicolosi. Cercando informazioni sono arrivato da voi, ed e' cosi' che, leggendo e scoprendo tante cose, man mano, ho "raffinato" il mio palato collezionistico finendo per innamorarmi degli obsoleti (specialmente di quelli 1:43)
Ora sono ritornato in Perú, e qui, a volte, si trovano alcune cosette interessanti e a basso prezzo (rispetto all'Italia)
Vi posto alcuni dei miei ultimi acquisti:
Renault 16 Tour de France della Corgi Toys

So benissimo, il cameraman e' stato sostituito con, credo, uno dei personaggi che veniva di serie sulla Land Rover Daktari, ma dato che l'ho presa cosi, ho deciso di lasciarlo...

C'e' un particolare che mi incuriosisce parecchio, dato che non l'ho visto su altre Renault Tour de France della Corgi:

Infatti, se ci fate caso, il logo della Paramount, in questa Renault, e' di colore rosso... mentre in tutte le altre Renault che ho visto, sia in Italia che qui in Perú, e' di colore nero. Qualcuno sa' dirmi qualcosa in piu' su questo particolare?
Questa sicuramente la conoscete abbastanza bene:
Fiat Ballila della Politoys PLast

mancano purtroppo i jewel strass e parte del paraurti

ma complessivamente e' in uno stato buono (in piu', Politoys e' il mio marchio preferito)
Chiudo con una bellissima Maserati della Dinky Toys:

Come avrete notato subito, mancano due gomme

Pero' questo non era motivo sufficiente per lasciarla scappare

Ragazzi, e' un piacere essere parte di questo forum che mi ha insegnato tante cose.
Saluti!

José
|
Modificato da - TheFuross in data 15/01/2011 19:21:34 |
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Bergamo ~
Città: Treviglio ~
Membro dal: 30/11/2010 ~
Ultima visita: 09/01/2018
|
 |
|
|
umberto forte
automodellantone

|
Inserito il - 15/01/2011 : 09:53:21
|
salve amici, posto i miei ultimi acquisti...diciamo una parte perche' io acquisto sempre e ho poco tempo per fotografare e postare tutto.... comincio con tre acquisti fatti su ebay....
VW MAGGIOLINO POLISTIL-VWPOLO POLISTIL-LANCIA BETA BBURAGO RIVERNICIATA COME SI VEDE MOLTO PERFETTAMENTE.....

Uploaded with ImageShack.us
LOTTO MODELLINI PRESI TRAMITE UN AMICO SU SUBITO.IT

E POI INFINE.....IL COLPO DI C..... GUARDATE PER 40 EURO COSA MI SONO PORTATO A CASA....

bellissima la beta berlina la r4 e la 131 gente motori polistil..... pensate che dalla foto vedevo la beta con il classico color celestino chiaro che ho e anche il 131 gente motori pensavo fosse quel color mattone che ho...invece...sorpresa delle sorprese....quando ho scartato il pacco....ho notato che i colori eran diversi...ho confrontato e ho scoperto che...la beta e azzurra quasi scuro e che il 131 e' rosso....risultato? che ora sono in vetrina....e adesso vi posto una gran parata di.....

|
|
|
| umberto forte |
|
|
Prov.: Salerno ~
Città: fisciano ~
Membro dal: 21/07/2006 ~
Ultima visita: 18/09/2023
|
 |
|
|
deltahf84
automodellandonissimo

|
Inserito il - 15/01/2011 : 12:47:47
|
Accidenti che colpacci!Ottimo,umberto! Ti ringrazio anche per l'ultima foto,soprattutto per quella. Non ero ancora iuscito a capire la differenza tra le due tinte della Beta.Vedendole così,una a fianco dell'altra,ho capito. Io ne ho una come quella più a destra (penso).

|
|
|

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php |
|
|
|
 |
|
|
umberto forte
automodellantone

|
Inserito il - 15/01/2011 : 13:37:35
|
tieni presente CHe la prima a sinistra quella blu elettrico e' riverniciato....le altre sono sono originali....adesso all'appello mancano la grigia e la ocra....ma penso che le mie beta si fermeranno a 4...gli ultimi due colori sono ultrarari e solo pochi ce l'hanno....
|
|
|
| umberto forte |
|
|
|
 |
|
|
deltahf84
automodellandonissimo

|
Inserito il - 15/01/2011 : 15:13:51
|
| umberto forte ha scritto:
tieni presente CHe la prima a sinistra quella blu elettrico e' riverniciato....le altre sono sono originali....adesso all'appello mancano la grigia e la ocra....ma penso che le mie beta si fermeranno a 4...gli ultimi due colori sono ultrarari e solo pochi ce l'hanno....
|
Si,lo so... Tieni duro.La speranza è l'ultima a morire.Io non ci penso neanche ad arrendermi 
|
|
|

|
|
|
 |
|
|
eigi
Amministratore

|
Inserito il - 15/01/2011 : 15:16:00
|
Ciao Josè, è un piacere averti con noi.
Ci sono sicuramente due versioni del Gift Set GS13 della Renault 16 Tour de France della Corgi Toys; non so se sono state fatte nello stesso anno o quale viene prima dell'altra ma dalle foto che ti allego puoi avere conferma della autenticità del modello e vedere che c'è anche una differenza nella grafica della confezione. Sicuramente lo sai già ma alla tua manca anche il ciclista (oltre al cameraman che è stato sostituito).

Vedi se trovi i pezzi mancanti (comprese le gomme del Maserati Dinky) presso questo sito http://www.uk-diecast.com/corgi/corgix.htm
Complimenti comunque per tutti e tre i pezzi, tutti deliziosi, e grazie per i complimenti al forum, la cui forza è tutta nella passione di gente come te 
|
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
|
 |
|
|
DarkPirate
automodellandonissimo

|
Inserito il - 15/01/2011 : 15:19:13
|
umberto complimentissimi per tutti gl iacquisti
la mia curiosità si sposta sula Montreal viola e sulla panda con paraurti gialli, originali??
poi, non sapevo esistesse anche una Beta grigia 
consiglio, verifica lo sponsor sul parafango posteriore della golf grigia, de è Dunlop o Goodyear, che ci sono 2 versioni 
|
Modificato da - DarkPirate in data 15/01/2011 15:20:29 |
|
|
Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527
"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.) |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Novara ~
Città: Recetto ~
Membro dal: 22/08/2007 ~
|
 |
|
|
frecciarossa
automodellantone

|
Inserito il - 15/01/2011 : 16:23:25
|
si la Panda cOn i paraurti gialli è vera...una versione rally la Momtreal sembra forse il rosso dalla luce nella fotografia ma dà anche l' impressione di essere viola... io la conosco grigia verde rossa ...
|
Modificato da - frecciarossa in data 15/01/2011 16:25:09 |
|
|
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS |
|
Regione Piemonte ~
Città: torino ~
Membro dal: 28/07/2010 ~
Ultima visita: 01/01/2026
|
 |
|
|
umberto forte
automodellantone

|
Inserito il - 15/01/2011 : 17:00:06
|
no i paraurti della panda sono taroccati. Mi e' stato confermato dallo stesso proprietario.....la montreal mi sa che e'riverniciata....anche se so che esiste della mcgregor....boh....
|
|
|
| umberto forte |
|
|
|
 |
|
|
muma
automodellantone

|
Inserito il - 15/01/2011 : 19:04:15
|
| umberto forte ha scritto:
no i paraurti della panda sono taroccati. Mi e' stato confermato dallo stesso proprietario.....la montreal mi sa che e'riverniciata....anche se so che esiste della mcgregor....boh....
|
Ciao Umberto mega complimenti modelli super .. la beta grigia e ocra sulla carta dovrebbero essere esistite e io ne ero convinto poi dopo ricerche mirate mi sono sorte delle incertezze. confermo la celestina , l 'azzurrina e la rossa originale e ti confermo anche la Montreal che dovrebbe avere il fondino con sempre la scritta polistil ma è un Mc Gregor super originale ce l 'ho anche io sputata... Quando agli inizi degli anni novanta i piu' grandi collezionisti facevano ricerche sui modelli rari che venivano pagati cifre astronamiche( come quelle che pago io ora niente di piu' infondo), questo porto' inevitabilmente da parte di qualcuno a fare qualche modellino dai colori particolari . Bisogna stare molto attenti. propio per questo fatto mi sto' trovando un po ' in difficoltà con il libro, per stabilire della vera esistenza di un colore lo dovrei vedere personalmente( cosa impossibile). Tempo fa un amico mi ha portato due 595 di colori mai visti , io sapete ne ho ben 15 tonalità diverse . In effetti erano originali, li citero' nel libro ma perchè li ho visti e sono sicuro al 100 per 100. Poi se sulla grigia e gialla hai delle certezze meglio!! Per esempio la blu potevi dire che era originale da quello che si vede è lucida perfetta, punto di metallizzazione perfetto poi magari a tutte le caratteristiche idonee per essere giudicata originale.. non è facile credimi...
|
Modificato da - muma in data 15/01/2011 19:09:25 |
|
|
|
|
Prov.: Pisa ~
Città: ponte a egola ~
Membro dal: 24/06/2008 ~
Ultima visita: 17/12/2025
|
 |