Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 18/02/2010 : 22:37:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
eccomi ragazzi finalmente è arrivata... dal venditore che nikita ha preso la 500 nacoral!!!
Ringrazio con tanto affetto i colleghi del forum che mi consigliano e mi danno pareri sui modelli prima di fare l'acquisto!!!

questo modello per me è il più belle in assoluto, lo desideravo da molto, viene da ebay italia!!! sono troppo troppo felice....

Modificato da - senna78 in data 18/02/2010 22:39:42

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 18/02/2010 : 22:54:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
senna78 ha scritto:

eccomi ragazzi finalmente è arrivata... dal venditore che nikita ha preso la 500 nacoral!!!
Ringrazio con tanto affetto i colleghi del forum che mi consigliano e mi danno pareri sui modelli prima di fare l'acquisto!!!

questo modello per me è il più belle in assoluto, lo desideravo da molto, viene da ebay italia!!! sono troppo troppo felice....

bella, complimenti...
ma a quel prezzo...

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 18/02/2010 : 23:08:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Azz!!! E' quella di Tuvinnu????? 125 eurozzi!
Comunque, se ti piace.....

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 18/02/2010 : 23:34:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Azz Senna spese folli!!!! Ti consiglio di frequentare piu mercatini...su ebay la roba è diventata incomprabile...
Comunque il modello è veramente bello su quello nulla da ridire

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 19/02/2010 : 00:03:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Beh, Paolo, ti rinnovo i miei complimenti per l'acquisto notevole!
Certo è costata abbastanza, ma in condizioni MB è valutata sempre sui 150 euro e più!
Chissà cosa ne pensa il nostro esperto Muma?

Al di là del prezzo, il modello è bello e la cosa importante è che tu ne sia soddisfatto!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 19/02/2010 : 00:04:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
a me queste botte di fortuna non capitano mai!

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 19/02/2010 : 07:56:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
lo so' costa tanto... pero' ho fatto un po' di calcoli... mentali...

1) forse meglio 1 modello che ami al posto di 10 economici che magari non provi passione e li prendi tanto per accumulare!

2) Ho pensato che prima o poi sicuramente andro' a mercatini, o a fiere, pero' mettici un po' le spese di benzina, mettici il tempo che ne ho sempre poco.

3) penso di non venderla mai,... pero' magari tra 2 o 10 anni forse il suo valore non penso cali.. magari aumenta!

4) o poi ragazzi spesso purtroppo al cuor non si comanda...

so' benissimo che non si puo' avere tutto,... e quindi avendo fatto questa spesa faro' delle rinunce su altre cose!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 19/02/2010 : 08:34:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
A Novegro senza scatola mi avevano chiesto 120, quindi non è che ci allontaniamo troppo...bellissima!!

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 19/02/2010 : 08:59:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
E veramente molto bella !

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 19/02/2010 : 09:48:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Alla penultima borsa a Palermo ne ho trovata una identica, stesso colore, adesivi perfetti, per la quale mi sono stati chiesti 40 euro.
L'ho presa per 35...

Quindi la quotazione non è un dato "assoluto". Diciamo che al nord è tutto un pò pompato, per mille motivi che sarebbe lunghissimo disquisire...

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 19/02/2010 : 11:02:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Bel modello,davvero...Una chicca!
E mi piace tantissimo anche come colore...
Io promuoverei la 4^ foto a tuo avatar,mi sembra uno scatto davvero riuscito

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 19/02/2010 : 13:29:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
"...era troppo importante per me la sognavo da tantissimo..."

E quindi morammazzate le 125€, non andrai ramengo per quelle!!
Forse l'hai pagata caruccia, forse no, forse ni; rimane il fatto che è bellissima e che mi sembra in "ottimissime" condizioni (peccato manchi la scatola ).

Goditela! ... e facci "brumm, brummm" sul pavimento.

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 19/02/2010 : 14:06:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

........Io promuoverei la 4^ foto a tuo avatar,mi sembra uno scatto davvero riuscito

Sono d'accordo con Andrea. Simpatica idea.
Capisco la foto di Senna, ma talvolta ci sta li a pensare come un filosofo!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 19/02/2010 : 14:16:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Grande Paolo condivido tutti i tuoi pensieri.
é un modello molto difficile da reperire la cifra che hai pagato è perfettamente in linea con la sua quotazione.
Un episodio simile a quello dell 'amico cop mi è capitato anche a me.
Da un venditore del Nord 15 euro perfetta senza scatola.
quindi non è tanto una questione di nord o sud , se chi la vende dovunque sia non sa il suo valore si puo' trovare a qualsiasi prezzo...
La verde l' ho pagata 180 euro su ebay Usa , perfetta che è andata a rimpiazzare la mia venduta poi su ebay senza fari supplementari a 120 euro..
La bordo' 5 anni fa la pagai 150 aveva anche la scatola.
Complimenti ancora..

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 14/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 19/02/2010 : 14:27:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
io ragazzi vi ringrazio tutti tantissimo... io ho cominciato circa un anno fa... a collezionare abbastanza assiduamente i modelli in particolare obsoleti!! e comunque grazie a voi se mi sono appasionato tanto.. per me siete ormai un grande immensa famiglia! vi confido una piccola cosa... non so' se potete capirmi o meno, pero' ve la dico, quando compro ci guardo sempre alla cifra,.. e capisco molto bene che il tutto e subito non è una gran bella cosa, anche perchè non ci educa a essere oculati e razionali!!!
Ci sono modellini che forse un giorno comprero'.. magari cercandoli senza fretta in negozi o mercatini, pero' ce ne sono stati altri proprio in assoluto direi questo che mi fanno venire i brividi, perchè proprio l'alfetta è la macchina che ha il mio babbo che prese quando si sposo' e ancora tutt'oggi è in garage con i suoi 78.000 km reali! tenuta bene.
e quindi io ho un grande amore per l'alfetta.
Quindi quando l'ho vista, mi sono innamorato a prima vista l'ho amata da subito, e ora è sistemata nella vetrinetta in bella vista, e la coccolo tanto, ci parlo, la tocco è proprio passione!
e poi ragazzi, da circa 2 anni, mi sono messo a dieta proprio così sapete ero obeso,... ed è stato durissimo perdere tanti chili, in più facendo sport e sacrifici!!! Quindi diciamo ho dovuto sfogarmi comprando modellini.... ovvio che il portafoglio piange... ma almeno mi sono distratto dal mangiare!

allora poi se fossomi perfetti...

Modificato da - senna78 in data 19/02/2010 14:28:46

eigi
Amministratore

Inserito il - 19/02/2010 : 15:12:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Hai proprio ragione senna: "Allora poi se fossomo perfetti" ... metteremmo la "i" al posto della "o"

Hai avuto pure la conferma dal "Guru" (muma) che l'hai pagata il giusto quindi godimento doppio.

Tieni duro, metti su modelli e butta giù chili, è doppia salute in più (ne so qualcosa); in bocca al lupo

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 19/02/2010 : 15:57:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Ma hai fatto benissimo! Io, ad esempio per anni ho cercato la Beta Berlina 1/24 azzurro chiaro: Trovata a 80 euro perfetta a Novegro: Ogni volta che la guardo sono un automodellante felice!!!!

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 19/02/2010 : 19:37:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bellissima Paolo!
Il tuo discorso non fa una piega, hai fatto benissimo a prenderla.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 19/02/2010 : 19:49:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
E allora, a maggior ragione, devi cambiare l'avatar con una Alfetta!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

MASSIMO57
automodellante

Inserito il - 20/02/2010 : 09:02:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MASSIMO57 Invia a MASSIMO57 un Messaggio Privato Aggiungi MASSIMO57 alla lista amici
Beh, considerando che sono quasi 25 anni che giro per modellini e che di botte di fortuna simili me ne sono capitate finora due o tre, direi che siamo nella media.....

Firma di MASSIMO57 
MASSIMO57

Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 312  ~  Membro dal: 03/01/2010  ~  Ultima visita: 24/05/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,02 secondi.