Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Cronaca di una piccola fregatura...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Cronaca di una piccola fregatura...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

lex
automodellantino



Inserito il - 27/05/2010 : 11:47:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lex Invia a lex un Messaggio Privato Aggiungi lex alla lista amici
mi dispiace...certo che ebay è pieno di parac**i!!
io già non mi fidavo prima ad acquistare su internet...ora figurati...
facci sapere come va...
ciao ciao








Prov.: Frosinone  ~ Città: pofi  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 30/04/2010  ~  Ultima visita: 05/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 27/05/2010 : 12:26:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
eigi ha scritto:
[
Risposta "cattiva": è francese ... gli italiani gli stanno sul "cannone" e t'ha rifilato quello messo peggio.

Io lo so quale preferisci tu


Hai fatto bene, comunque, ad aprire la contestazione.

A proposito, il portacarri con scatola ... almeno quello era giusto!?


il porta carri è più che buono lo pubblicherò appena i miei cicli vitali e familiari si quieteranno.

veramente sono passato già al reclamo e a paypal ho scritto quanto in calce

" io ho pagato per l'oggetto numero 250628698710 che è intergro come si vede chiaramente dalla foto.
Mentre mi è arrivato l'oggetto 250561427411 che è chiaramente rovinato e rotto. Non so per sbaglio o meno ma la cosa non cambia.

Visto la quantità di feedbacks negativi e neutri, ho i miei dubbi che il venditore sia in buona fede ma eventualtente mi andrebbe bene avere l'oggetto per cui ho pagato senza ulteriori spese e dopo averlo ricevuto mi impegno a rispedire quello non desiderato e non conforme all'offerta fatta su ebay avendo il numero di riferimento diverso come dimostrato.

Nell'ultima controversia gestita da voi ci ho rimesso pure dei soldi in quanto mi avete obbligato a rispedire in dietro l'oggetto difettoso con tracciatura. Quindi sono stato comunque danneggiato e non ne capisco il motivo, non sono stato io a sbagliare. Per ciò vi pregherei di gestire la cosa con più logica, per cortesia. Non dimenticatevi che sono pure un cliente sia di ebay e sia di paypal. Essendo stufo di fregature, mi riservo di agire con tutti i mezzi che mi sono messi a disposizione per avere giustizia, se la soluzione non andrà a buon fine per me. "

ti assicuro che si possono giocare le 00 che questo giro partono denunce per truffa alla polizia e c'è ne sarà per tutti, almeno mi tolgo la soddisfazione di piazzare un po' di rogne.

Rispedire il pacco senza tracciatura non costa molto quindi ....

Sarà mia cura farvi sapere l'epilogo.

bye








Modificato da - utente_cancellato in data 27/05/2010 12:32:59

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo



Inserito il - 27/05/2010 : 13:13:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Se avete dei problemi di comprensione legati alla lingua, posso aiutare, je parle français ! Fammi sapere...







Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 27/05/2010 : 13:48:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
[ Grazie 1

Terrò presente, per ora ho rotto le 00 ad una mia ex collega alsaziana e al bidonista ho mandato pure questo :
Cher ami j'ai payé pour l'amx numéro xxxx et toi tu m'as envoyé le numéro yyyy en plus endommagé, j'espère que ce soit un malentendu et que tu réussises à résoudre cela au plus tot.

e pure in inglese ciao e grz nuovamente










Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 27/05/2010 : 15:10:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Riportando in alto questa discussione lasciata un po’ da parte, ne approfitto per raccontare una piccola fregatura che poteva diventare una grande beffa!!

Desidero raccontare la mia storia, perchè possa essere una testimonianza valida riguardo alle continue truffe o fregature che si possono prendere su eBay.

Nel novembre 2008, feci l’acquisto su eBay di un’auto radiocomandata per sole 25 euro!!
Il modello non mi è mai giunto, perché si trattava di una truffa!!
Certo, direte voi, come puoi prenderti un modello così per pochi euro?!?
Avete ragione, ci sono cascato con tutte e due le scarpe, ma vi posso assicurare che in passato ho acquistato dei lotti di modellini a prezzi da non crederci. Così pensavo che fosse anche questa volta……
L’inserzione, essendo una truffa scoperta anche da eBay, venne oscurata dopo pochi giorni.
Ho scritto più volte a Ebay, per avere chiarimenti e soprattutto il nominativo del venditore, un suo indirizzo e telefono. Ma Ebay, per motivi di privacy, non me l’ha mai dato e si è dimostrato alquanto disinteressato ad aiutarmi.
Ho denunciato subito alla Polizia Postale l’accaduto. In quel giorno, nella sola mattinata avevano ricevuto ben 5 denunce per truffa avvenute su eBay, nella zona di Roma.
Nel frattempo, facendo varie ricerche, constatai che il truffatore era ben noto su eBay già da svariati anni, che era stato già preso, ma probabilmente rilasciato, che cambiava spesso niccOn (usa le C)ame, che si occupava della falsa vendita delle più disparate cose e che il nominativo avuto per pagarlo con Postepay (ma avrei potuto farlo anche con bonifico, perché mi aveva rilasciato tutti i dati) era esattamente il suo, a cui corrispondeva la città e la via in cui risiede.

Dopo qualche mese, mi arriva in forma ufficiosa, una lettera dal Tribunale della sua città, in cui il Pubblico Ministero mi annuncia la citazione diretta a giudizio dell’imputato e la mia, come testimone.
La citazione, con susseguente lettera ufficiale del PM, viene confermata per il febbraio 2010.
Insieme a me vennero elencati a comparire altre due persone truffate nella zona di Roma.
Durante quest’inverno sono stato spesso influenzato, con stati febbrili e capogiri strani, per cui ho fatto varie visite mediche, oltre a controlli specifici in merito ad una seria malattia, capitatami pochi anni fa.
In prossimità della data di partenza (tra l’altro erano giorni particolarmente freddi in tutta Italia), ricado in uno stato influenzale febbrile.
Non sapendo cosa fare, consulto un amico avvocato, il quale mi consiglia di mandare, prima del giorno dell’udienza, per fax al PM del Tribunale, una lettera di chiarimento con allegato certificato medico dell’otorino (tra l’altro è medico dirigente di un ospedale ASL di Roma) e prescrizione della cura da sostenere.

Trascorso il giorno dell’udienza, nei giorni a seguire, non ricevo nessuna risposta di riscontro.
Ma dopo un mese circa, mi suona alla porta un sottoufficiale dei Carabinieri, che mi invita a firmare la notifica del provvedimento preso dal PM del Tribunale nei miei confronti, che cito testualmente:
“…….Rilevato che Alberto B., nato a……. e residente……..per l’udienza suindicata non si è presentato, ne dispone l’accompagnamento coattivo a cura dei Carabinieri Roma, stazione ………. per la nuova udienza del giorno……..2010 e lo condanna al pagamento della somma di 300,00 euro a favore della Cassa delle Ammende……..”.

Il carabiniere, con aria provocatoria, mi fa: “E certo, caro signore, se lei non si presenta alle udienze!! Ora siamo costretti ad accompagnarla noi. Probabilmente dovrà pagare anche le spese da noi sostenute per l’appuntato che la seguirà”.
“Ma io non mi sono presentato, perché stavo male e ho inviato regolare certificato medico……”
“Beh, strano che il giudice non ne abbia preso atto di questo……Comunque faremo in modo che lei alla prossima udienza ci vada da solo, a meno che voglia rimettere la querela a suo tempo presentata”

Ho deciso, quindi, di telefonare direttamente al Tribunale e parlare o con il giudice o con un cancelliere. Proprio quest’ultimo mi riferisce che aveva ricevuto in tempo il fax, ma che il giudice (sto’ cornuto! ) non l’ha preso in considerazione, condannandomi anche con la multa!!.
Ho dovuto allora preparare nuovamente una lettera, chiarendo la mia situazione di salute, il viaggio molto lungo da affrontare (questa città si trova a 800 chilometri da Roma) e le notevoli spese da sostenere per una testimonianza, alla fin fine, di poco conto.
Infine, sono stato dai Carabinieri per richiedere la cancellazione della querela (tanto i pochi soldi non l’avrei mai visti, anche perché dopo la causa penale, sarebbe seguita quella civile per il risarcimento del danno!! ) ed allegare la mia lettera ad una cortese richiesta al giudice della revoca della sanzione!
Sperando nella sua comprensione…..

Risentito per telefono il cancelliere, ed aver chiarito ogni cosa, dopo una settimana tutta la faccenda si è conclusa per il meglio, con revoca dell’ammenda e la dispensa dal presentarmi all’udienza.

I commenti si fanno da soli:
oltre al danno (di denaro e di tempo), la beffa!! Incredibile, questa è la nostra giustizia…….
Meditate su queste piccole truffe. Meditate prima di agire!!!
Ora mi rendo conto che non vale la pena denunciarle alla Polizia: comunque si rimane dei perdenti, perché il nostro tempo perso e la rabbia, che ci addolora, valgono certamente di più di pochi soldi truffati.
Triste accettare le cose così, ma è così.

Scusate se mi sono dilungato, ma ho trovato doveroso raccontarlo per bene!

Alberto

















Modificato da - Keep-all in data 27/05/2010 15:12:24

  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante



Inserito il - 27/05/2010 : 18:23:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
Ahi Franco, sti mangiarane! Viva Nelson! Viva Trafalgar! Viva Abukir!

Per la verita "Belzoto" mi ha venduto un Matchbox Scammel Laing veramente ben messo ad un prezzo equo, anche la recente Norev Ondine l'ho presa da Belzoto. Voglio sbilanciarmi : Secondo me si è sbagliato.








  Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo



Inserito il - 27/05/2010 : 18:50:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Alberto, sembra incredibile ma purtroppo queste cose accadono..

che tristezza..








Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo



Inserito il - 27/05/2010 : 21:06:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici

@Alberto: veramente incredibile la tua storia, anche se sai che tutto potrà essere chiarificato, stai male e preoccupato durante lunghe settimane








Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 28/05/2010 : 10:06:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici

Per renzino: ti sei dimenticato Lipsia, le Ardenne, Dunkerque & Dien Bien Phu ....


Keep-all sei troppo buonino, personalmente non riesco a sopportare i sopprusi. Qui più che il venditore malandrino il soppruso te lo ha fatto il giudice che sicuramente é un grande e prediletto figlio di Ilio.

No, io piuttosto crepo é più forte di me. Tu hai fatto bene e tutto è finito con pochi danni, io avrei suscitato un vespaio e probailmente ne sarei uscito massacrato, forse.

La mia agrodolce metà mi dice sempre che se non creo casini non sto bene, in effetti è così, probabilmente sono nel mio dna ma se non lo faccio non dormo la notte dal nervoso. Fino ad ora mi è andata bene
E speriamo continui così.

In quanto al mangia rane che mi ha bidonato?
Speriamo sia come dice renzino, che si sia sbagliato, comunque per me se mangia qualche cosa sicuramente non è una rana ..... e non so perchè ma in merito ai piatti della sua mensa, dove il tuo giudice non sfigurerebbe affatto come ospite d'onore ..... mi viene in mente Pierre Jacques Étienne visconte di Cambronne, ..... uno chef della nouvelle cuisine mi sembra ma non rammento bene.

Ciao Alberto, romanamente ti abbraccio!!!








Modificato da - utente_cancellato in data 28/05/2010 11:42:25

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 28/05/2010 : 11:09:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Se posso permettermi, trovo un po' imprudente rivolgersi a un venditore che nell'ultimo anno ha ricevuto ben 37 feedback negativi. Io mi sono azzardato a farlo una sola volta: uno dei quattro oggetti che avevo comperato non è mai arrivato a destinazione. Considerando il risparmio maturato sugli altri tre rispetto al prezzo di negozio non ci ho perso più di 1 o 2 Euro, ma la lezione mi è bastata.









  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 28/05/2010 : 11:53:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
lollex ha scritto:

Se posso permettermi, trovo un po' imprudente rivolgersi a un venditore che nell'ultimo anno ha ricevuto ben 37 feedback negativi.


Certo che puoi permetterti.

Vero! E gli avevo pure letti me tapino. Ma che vuoi sono un inveterato ottimista ..... fino a quando non mi fregano.

Visto la foto chiara del pezzo non pensavo potessero esserci problemi o malafede.... spero solo che anneghi in una zuppa di cipolle ... il malnato fellone, dopo il rimborso ovviamente.

Bye








Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 28/05/2010 : 14:15:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Certo, Franco, sono stato buonino, perchè alla fine, ci ho perso del tempo, ma non anche i 300 euro, le spese del viaggio di andata/ritorno, dell'albergo (l'udienza era alle 9.00 di mattina), del pranzo e della cena (all'incirca non meno di 600-700 euro di spesa totale!!).
Se il giudice non revocava la multa e la mia testimonianza, sicuramente lo avrei "smutandato" su tutti i giornali possibili, visto che le possibilità le avevo.

Truffatori, come questo capitato a me, "giocano" sul fatto di fregare piccole somme di euro (dai 20 al 200 euro), in modo tale che molti non denunciano neppure il danno subito e altri, come me, denunciano, ma poi le circostanze li inducono a ritirare la querela.
Così facendo in carcere ci andranno per qualche mese, ma i soldi truffati rimangono a lui, considerando che dopo la causa penale, bisognerebbe iniziare quella civile, che può durare anni ed anni.
Nel frattempo, il signor truffatore continua a truffare gente con altri niccOn (usa le C)ame, altri siti di vendita, altri sistemi!! . Il mio è in auge da almeno cinque anni!!!

Riguardo al tuo acquisto, credo che il francese ci abbia provato alla grande!!!
Anche nel tuo caso, dovrai perdere tempo e parole, se non qualche euro (per la spedizione), per ottenere il vero oggetto della vendita!!

Un consiglio, Franco: quando compri questi modellini, dovresti inviare al venditore una foto della tua "volumetria corporea", in versione ursus,......magari così ci pensano prima di fregarti!!!

Alberto








  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 28/05/2010 : 16:42:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Keep-all ha scritto:


Un consiglio, Franco: quando compri questi modellini, dovresti inviare al venditore una foto della tua "volumetria corporea", in versione ursus,......magari così ci pensano prima di fregarti!!!

Alberto

PARBLEU !!
Pofferbacco, santi lumi, non ci avevo pensato.








Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 28/05/2010 : 20:24:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici










 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 28/05/2010 : 21:33:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Oggi, Alessandro, sei particolarmente faceto!!

Ahahahahahahahah........è proprio azzeccata!!
Alberto








  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 31/05/2010 : 11:31:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Oggi, Alessandro, sei particolarmente faceto!!

Ahahahahahahahah........è proprio azzeccata!!
Alberto



ah Big Mariuoli ! Oibò ! Oltre alla beffa anche la beffa della beffa nella beffa, eh ?!

Fate attenzione che ho libero il braccino sinistro che uso solitamente per i problemi nazionali.

bella la foto ...... bravo eigi, grazie

bye








Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 01/06/2010 : 09:30:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Il mangia rane è una mangia rane di nome Vivien è mi ha mandato quanto sotto, probabilmente dopo aver visto la mia foto pubblicata da Alessandro ..... e per fortuna che son girato ... sennò moriva dal ridere ...... ed io sarei stato accusato di omicidio colposo ...

Bonjour
le colis est parti ce jour, tenez moi au courant de la bonne réception.
Cdt

nous starem a vidoir ....

Bye








Modificato da - utente_cancellato in data 01/06/2010 09:35:50

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 01/06/2010 : 12:09:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Altrimenti, diremo ad Alessandro/Eigi di postare una tua fotografia dal davanti!!
O ridono (come dici tu!), o tremano !!!
(leggi la barzelletta da me postata nel topic "L'angolo della risata" - sezione Off Automodellando!!)

Alberto








Modificato da - Keep-all in data 01/06/2010 12:46:36

  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 21/07/2010 : 09:42:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
lombricoferoce ha scritto:

Il mangia rane è una mangia rane di nome Vivien è mi ha mandato quanto sotto, probabilmente dopo aver visto la mia foto pubblicata da Alessandro ..... e per fortuna che son girato ... sennò moriva dal ridere ...... ed io sarei stato accusato di omicidio colposo ...

Bonjour
le colis est parti ce jour, tenez moi au courant de la bonne réception.
Cdt

nous starem a vidoir ....

Bye


me ne ero quasi scordato ...
epilogo
La buona Vivì dopo avermi fatto aspettare mesi dicendo che il pacco era in viaggio, secondo me l'AMX sta marciando verso l'Italia con i suoi mezzi ..., mi ha rimborsato 28 euro, 9 euro in meno, altra svista secondo lei ... il resto dovrebbe arrivare, la cosa mi è indifferente.
Comunque ora non so cosa farmene del modello rotto, prossimamente comincerò a vendere qualche cosa e lo metterò tra i "ricambi"
Per me anche questa avventuretta è chiusa ma mettendo in lista anche il camion della Politoys credo che per un po' ebay non mi vedrà come compratore.
A causa soprattutto di come gestiscono le cose loro a livello di ... poco serio.

bye








Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo



Inserito il - 02/08/2010 : 14:25:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Anch'io devo purtroppo denunciare un AQUIRENTE italiano di Torino che fa finto di non ricevere i pacchi e si fa rimborsare. Mi è successo con un membro ebay di nom centaurexxx (non posso per motivi legali dare il nome vero della persona), si trattava di una bella e rara Joal Alfa Giulia SS in verde smeraldo (su stampo Politoys). E stata venduta, pagata e inviato in Gennaio 2010. Apparentemente definitamente sparita, ho rimborsato, apprendo una inchiesta con le Poste Svizzere e ... senti senti ... qualche giorno fa ho la risposte delle Poste Italiane: distribuito il 25 gennaio 2010 contro firma. Purtroppo non posso fare più niente, il caso è troppo vecchio, ne eBay ne PayPal non si sentono più risponsabili. Venditori state attenti. Ho detto a centaurexxx che è un truffatore e ora mi vuole denunciarmi, senti che gente c'è.







Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 2,23 secondi.