Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Cercandoi in rete ho visto che ci sono molti negozi in Italia specializzati in modellismo, sapete dirmi i più forniti sopratutto di vecchi modellini fuori catalogo? Io abito a Prato dove non c'è praticamente niente, a Firenze c'é DREONI Modellismo che è famoso ed esiste da una vita, ma nei fatti ogni volta che ho cercato qualcosa non aveva mai niente!!!
Prov.: Firenze ~ Città: Firenze ~ Messaggi: 6 ~ Membro dal: 21/04/2010 ~ Ultima visita: 02/10/2010
127 Sport 70 HP ha scritto: [ Nel frattempo ho scoperto che la GIOCHER in passata ha fatto in scala 1:43 i modellini della FIAT UNO 2° SERIE, naturalmente introvabili...
Io ce l'ho della Polizia ma non sono un granchè, devi calcolare che sono modelli artigianali (credo) e per questo sono grossolani. (il fondino non è decorato, le ruote non girano ecc..)
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~ Membro dal: 29/07/2009 ~ Ultima visita: 18/10/2022
Ciao Miura_SV, sono anni che cerco due modellini (in scala 1:24 o 1:18) di due macchine che ho avuto in passato: la mitica Fiat 127 Sport 70 HP del 1981 e la Fiat Uno 2° serie 1.4 i.e. 3 porte. Ho visto che tu sei riuscito a trovare la seconda, mi puoi dire dove? oppure hai tu la possibilità di procurarmela? Sai per caso se esiste un modellino della 127, anche se non è proprio la sport ma almeno la 2° serie? Ti ringrazio moltissimo!
Fiat 127 Sport 70 HP
Firma di Miura_SV
Prov.: Estero ~ Città: Celerina ~ Messaggi: 508 ~ Membro dal: 04/06/2008 ~ Ultima visita: 09/05/2022