Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Segnalazione Ricerca Modelli
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 Segnalazione Ricerca Modelli
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

muma
automodellantone



Inserito il - 05/10/2008 : 16:47:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Caro Alessandro noi toscani cerchiamo sempre la battuta in ogni cosa che facciamo, il fatto di ritenermi bravone in maniera sarcastica era solo un modo umile di inserirmi in una discussione, mi dispiace essere stato frainteso , la tua è una iniziativa pregievole e penso in materia 1/24 di poterti essere molto di aiuto, specie modelli rally con decals.
le 595 abarth sono infatti quelle con la decals 143 e le 4 aperture . della serie M599. ora sono a casa e ho tutto in ufficio dove ho una stanza dedicata alla collezione modelli cat. foto etc.. ciao Paolo
l




Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 05/10/2008 : 17:06:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
muma ha scritto:

Caro Alessandro noi toscani cerchiamo sempre la battuta in ogni cosa che facciamo, il fatto di ritenermi bravone in maniera sarcastica era solo un modo umile di inserirmi in una discussione, mi dispiace essere stato frainteso , la tua è una iniziativa pregievole e penso in materia 1/24 di poterti essere molto di aiuto, specie modelli rally con decals.
le 595 abarth sono infatti quelle con la decals 143 e le 4 aperture . della serie M599. ora sono a casa e ho tutto in ufficio dove ho una stanza dedicata alla collezione modelli cat. foto etc.. ciao Paolo
l



Ciao Paolo,
non me la sono presa, tranquillo, conosco bene i "Toscani", le mie origini materne ne sono una prova.
Appena ti sarà possibile integrare la lista fammelo sapere, anche con una mail privata se preferisci.
Grazie ancora,
Alessandro.




  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 08/10/2008 : 22:24:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Cerco Giuglietta stradale Burago 1/24 in perfette cond.possibilmente con Scatola,Grazie



Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Miura_SV
automodellante



Inserito il - 28/10/2008 : 11:00:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miura_SV Invia a Miura_SV un Messaggio Privato Aggiungi Miura_SV alla lista amici
Buongiorno

Pur trattandosi di un kit, vista l'età credo si possa definire obsoleto:

Cercasi ardentemente il kit 1/24 della:

BMW Alpina C1 (Modello E 21) della Fujimi.

Saluti e grazie

Miura_SV




Modificato da - Miura_SV in data 28/10/2008 11:01:15

  Firma di Miura_SV 


Prov.: Estero  ~ Città: Celerina  ~  Messaggi: 508  ~  Membro dal: 04/06/2008  ~  Ultima visita: 09/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

Miura_SV
automodellante



Inserito il - 02/12/2008 : 17:27:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miura_SV Invia a Miura_SV un Messaggio Privato Aggiungi Miura_SV alla lista amici
Miura_SV ha scritto:

Buongiorno

Pur trattandosi di un kit, vista l'età credo si possa definire obsoleto:

Cercasi ardentemente il kit 1/24 della:

BMW Alpina C1 (Modello E 21) della Fujimi.

Saluti e grazie

Miura_SV


Ciao a tutti!

Oltre al kit citato in alto, cercherei a prezzi ragionevoli:

-Fiat 127 Bburago (possibilmente Vigili Urbani per ricordi d'infanzia)
-BMW 3.5 CSL Bburago bianca con livrea BMW Motorsport
-Lancia Beta Montecarlo Polistil azzurra metallizzata

Se qualcuno le avesse (in qualsiasi condizione, anche a pezzi), e volesse liberarsene, p.f. mi faccia sapere. A dipendenza delle condizioni le metterei in vetrina o le userei per risistemare le mie (vedi area ricambi).

Grazie e buona serata

Miura_SV




Modificato da - Miura_SV in data 02/12/2008 17:28:36

  Firma di Miura_SV 


Prov.: Estero  ~ Città: Celerina  ~  Messaggi: 508  ~  Membro dal: 04/06/2008  ~  Ultima visita: 09/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 13/12/2008 : 04:47:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Ciao a tutti

io sto cercando due 127 bburago anche da riverniciare o incomplete

chi ne ha mi contatti,posso scambiare o acquistarle se a prezzi ragionevoli

saluti





  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 27/12/2008 : 08:12:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
aaaaaaaaaaaa...Cerco Fiat 128 SL COUPE' RALLY Mebetoys
Scala 1/25 in perfetto stato,grazie.





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 10/01/2009 : 14:06:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Lista di ricerca Gennaio 2009.
Possibilita' di scambio ho molti modelli doppi anche rari, solo 1/24 et simili.





Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 10/01/2009 : 15:50:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io ho la Panda azzurra... però la scambierei con un'altra Panda 30 di diverso colore.



Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 19/01/2009 : 17:27:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

Io ho la Panda azzurra... però la scambierei con un'altra Panda 30 di diverso colore.


Mannaccia!!! Gigi è l'unica che ho trovato!! , avevo la panda 30 hot wheels quella con le decals sempre da attaccare nuova da poterti proporre.. , capace a te a andava anche bene!!....
magari se risuccede mandami dei ms privati, l 'ho vista solo ora la tua risposta...
ciao Muma




Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone



Inserito il - 19/01/2009 : 22:46:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Cercasi Fiat Croma polistil argento, 1/24, completa, da non spendere più di 20 euro+ sp. spedizione, cosi completerei la gamma di colori di questo modello in 1/25...
Grazie!




Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

marcoaccent
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 22/01/2009 : 01:55:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcoaccent Invia a marcoaccent un Messaggio Privato Aggiungi marcoaccent alla lista amici
muma ha scritto:

Lista di ricerca Gennaio 2009.
Possibilita' di scambio ho molti modelli doppi anche rari, solo 1/24 et simili.



Ciao Muma!hai diverse 1/24 interessanti,come la panda giallina,la volvo mebetoys,la visa e la R5
che tipo di scambio ti interesserebbe fare?
grazie!!!




Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 22/01/2009  ~  Ultima visita: 29/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 06/02/2009 : 13:49:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
marcoaccent ha scritto:

muma ha scritto:

Lista di ricerca Gennaio 2009.
Possibilita' di scambio ho molti modelli doppi anche rari, solo 1/24 et simili.



Ciao Muma!hai diverse 1/24 interessanti,come la panda giallina,la volvo mebetoys,la visa e la R5
che tipo di scambio ti interesserebbe fare?
grazie!!!

aggiornamento Febbraio.
Ciao Accent queste le cerco non le vendo!
Trovata kadett Fruit e pandina celestina hot wheels




Modificato da - muma in data 06/02/2009 13:51:36

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Miura_SV
automodellante



Inserito il - 12/02/2009 : 09:51:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miura_SV Invia a Miura_SV un Messaggio Privato Aggiungi Miura_SV alla lista amici

Ciao,

Sto cercando di ricomporre il parco macchine della mia infanzia. Per questo rinnovo la mia richiesta postata tempo fa, con alcune aggiunte.

Sarei interessato all’acquisto, a prezzi ragionevoli, dei seguenti modelli, preferibilmente in buone o in ottime condizioni. La confezione mi interessa poco, dato che poi li metto tutti in vetrina. Tuttavia, se avete anche solo qualche rottame dei modelli elencati, del quale volete liberarvi, vi prego di farmelo sapere. Potrebbe servirmi per restaurare quelli che ho in casa (vedi area “Ricambi”).

1. BMW 3.0 CSI Bburago 1/24, livrea “BMW Motorsport”, #30

Interessato a modello in buone/ottime condizioni e/o rottamino/ricambi.

2. BMW Alpina C1 (323i) kit Fusimi 1/24 (E21)

Questa non l’ho mai avuta, ma sono anni che la cerco. Interessato a kit competo da montare (o ev. ben assemblato).

3. BMW 3.0 CSL Solido 1/43, livrea “Jägermeister”, #21, Piloti: Joisten, Muir

Interessato prevalentemente a modello in buone/ottime condizioni. Ev. anche rottamino/ricambi, ma con set di decals completo da applicare.

4. Fiat 127 “Vigili Urbani” Bburago 1/24

Interessato a modello in buone/ottime condizioni e/o rottamino/ricambi (anche di altre 127).

5. Lancia Beta Montecarlo Polistil 1/25, azzurra met.

Interessato a modello in buone/ottime condizioni e/o rottamino/ricambi.

6. VW Maggiolone Mebetoys, 1/25, blu con sci

Interessato solo a modello in buone/ottime condizioni.

7. Alfa Romeo Alfetta Mebetoys 1/25

Interessato solo a modello in buone/ottime condizioni, possibilmente azzurro. (La mia era della Polizia, ma me la ricordo già senza scritte e lampeggiante. Quindi mi andrebbe bene anche una versione civile).

8. Lancia Beta Coupé Mebetoys 1/25; livrea “Alitalia”

Interessato solo a modello in buone/ottime condizioni.

Saluti e grazie

Miura_SV

PS: Le foto le ho prese in prestito da internet e da questo stesso forum a titolo illustrativo. Non me ne vogliate.






  Firma di Miura_SV 


Prov.: Estero  ~ Città: Celerina  ~  Messaggi: 508  ~  Membro dal: 04/06/2008  ~  Ultima visita: 09/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 12/02/2009 : 13:37:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
BMW 3.0 Motorsport te la posso procurare io. Quanto sei disposto a spendere massimo?



Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Daffottoilpaperotto
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 13/02/2009 : 09:05:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daffottoilpaperotto  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Daffottoilpaperotto Invia a Daffottoilpaperotto un Messaggio Privato Aggiungi Daffottoilpaperotto alla lista amici
Salve io cerco in 1/25 l'AUTOBIANCHI Y10 possibilmente rossa e la FIAT UNO di qualsiasi colore basta che sia in buone condizioni,1/25 e 5 porte!



  Firma di Daffottoilpaperotto 








Prov.: Sassari  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 13/02/2009  ~  Ultima visita: 14/08/2009 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 13/02/2009 : 13:37:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Daffottoilpaperotto ha scritto:

Salve io cerco in 1/25 l'AUTOBIANCHI Y10 possibilmente rossa e la FIAT UNO di qualsiasi colore basta che sia in buone condizioni,1/25 e 5 porte!

La Y10 prima o seconda serie?




Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Daffottoilpaperotto
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 13/02/2009 : 15:26:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daffottoilpaperotto  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Daffottoilpaperotto Invia a Daffottoilpaperotto un Messaggio Privato Aggiungi Daffottoilpaperotto alla lista amici
Scusate non avevo letto la risposta e ho ripostato.Comunque cerco la prima serie se possibile rossa perchè è quella che dopo ven'tanni di onorato servizio ho dovuto rottamare.



  Firma di Daffottoilpaperotto 








Prov.: Sassari  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 13/02/2009  ~  Ultima visita: 14/08/2009 Torna all'inizio della Pagina

Daffottoilpaperotto
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 13/02/2009 : 15:30:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daffottoilpaperotto  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Daffottoilpaperotto Invia a Daffottoilpaperotto un Messaggio Privato Aggiungi Daffottoilpaperotto alla lista amici
Miura_sv questo ti potrebbe interressare!!!!http://cgi.ebay.it/BURAGO-FIAT-131-...7C240%3A1318



  Firma di Daffottoilpaperotto 








Prov.: Sassari  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 13/02/2009  ~  Ultima visita: 14/08/2009 Torna all'inizio della Pagina

marcoaccent
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 15/02/2009 : 00:46:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcoaccent Invia a marcoaccent un Messaggio Privato Aggiungi marcoaccent alla lista amici
scusate la mia ignoranza,mi spiegate i dettagli della y10 tra prima e seconda serie?
io ho la y10"fila",che serie sarebbe?




Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 22/01/2009  ~  Ultima visita: 29/12/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi.