Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
La y10 fila è la prima serie bianca con una striscia sul celestino mi pare.
Firma di Daffottoilpaperotto
Prov.: Sassari ~ Città: Olbia ~ Messaggi: 18 ~ Membro dal: 13/02/2009 ~ Ultima visita: 14/08/2009
n/a
deleted
Inserito il - 15/02/2009 : 11:32:40
Daffottoilpaperotto ha scritto:
La y10 fila è la prima serie bianca con una striscia sul celestino mi pare.
Ce ne sono due serie, prima e seconda serie.
La prima serie di riconosce per la mascherina a quadretti cromati mentre la seconda ha la mascherina nera.
Altro particolare, la prima serie ha la striscia Fila che copre la maniglia dello sportello mentre la seconda serie ha la striscia che sta sotto la maniglia.
Prov.: Cagliari ~ Città: Pirri ~ Messaggi: 6240 ~ Membro dal: 02/01/2007 ~ Ultima visita: 10/11/2009
BMW 3.0 Motorsport te la posso procurare io. Quanto sei disposto a spendere massimo?
Ciao Gigi e scusa per il ritardo nella risposta. Certo che trovarla a 25-35 Euro sarebbe il massimo. Se è proprio perfetta (priva di chip, con le decals complete e tutte al loro posto, e con volante, leva del cambio ecc. originali) però potrei arrivare anche a 40 .
Il tuo amico a quanto sarebbe disposto a venderla? Avreste per caso delle foto dettagliate?
Saluti e grazie
Miura_SV
Firma di Miura_SV
Prov.: Estero ~ Città: Celerina ~ Messaggi: 508 ~ Membro dal: 04/06/2008 ~ Ultima visita: 09/05/2022
Provo a chiedere foto dettagliate, ma a quanto mi pare di vedere, la vernice sembra un po' chippata. Se così fosse continuo a cercare, dato che il prezzo è già relativamente alto (compreso il 131 che però non mi serve) e che mi toccherebbe comunque riverniciare anche questa (addio decals). Ci sono due particolari che mancano sulla mia (antenna e lunotto), ma in base alle foto e alla descrizione, sono rovinati.
Appena avrò le informazioni necessarie decido.
Ciao e grazie
Miura_SV
Modificato da - Miura_SV in data 17/02/2009 19:25:17
Firma di Miura_SV
Prov.: Estero ~ Città: Celerina ~ Messaggi: 508 ~ Membro dal: 04/06/2008 ~ Ultima visita: 09/05/2022
Ciao Miura,se sei registrato su ebay e devi contattare il venditore,apri l'inserzione e poi sotto il nome del venditore a destra ci sono tante scritte blu,in una di queste c'è scritto"Fai una domanda al venditore" e poi dopo che l'hai aperta gli scrivi tutto quello che vuoi sapere. Ciao Miura
Modificato da - Daffottoilpaperotto in data 22/02/2009 09:39:37
Firma di Daffottoilpaperotto
Prov.: Sassari ~ Città: Olbia ~ Messaggi: 18 ~ Membro dal: 13/02/2009 ~ Ultima visita: 14/08/2009
CHEEEEEEE??? Solo 40€??? La 127 Vigili Urbani solitamente finisce a 70€ e questa sta pure accompagnata da una 131 Polizia...
Già, 70 Euro se fosse in buone condizioni. Se fossi riuscito a ricavarne una intatta dalla mia e da quella in vendita, avrei fatto di tutto per averla. Ma sembrava necessaria la verniciatura. Così, addio scritte ... . In più, il lunotto e l'antenna (che mi mancano) sono danneggiati.
La ricerca continua ... .
Saluti
Miura_SV
Modificato da - Miura_SV in data 25/02/2009 18:05:43
Firma di Miura_SV
Cercasi disperatamente(non l' ho mai vista su ebay...) Alfa 33 polistil 1/25 versione economica, colore verde metallizzato con paraurti rossi/rosa. Fu il mio primo 1/24, che fini' miseramente i suoi giorni giu' dal balcone di casa, gettato dal 5 piano dal sottoscritto all' eta di 4 anni. Perfetta, senza scatola, max. 20 euro o scambio con alfa 156 Polizia penitenziaria 1/24. Grazie!
Prov.: Milano ~ Città: milano ~ Messaggi: 1022 ~ Membro dal: 13/02/2008 ~ Ultima visita: 25/06/2016
Cercasi disperatamente(non l' ho mai vista su ebay...) Alfa 33 polistil 1/25 versione economica, colore verde metallizzato con paraurti rossi/rosa. Fu il mio primo 1/24, che fini' miseramente i suoi giorni giu' dal balcone di casa, gettato dal 5 piano dal sottoscritto all' eta di 4 anni. Perfetta, senza scatola, max. 20 euro o scambio con alfa 156 Polizia penitenziaria 1/24. Grazie!
Cerco le seguenti Bburago 1: 24 : -TOM CAT (in qualsiasi allestimento,ma completo in tutto) -ROLLS ROYCE Silver Shadow II (Solo grigio met,scatolata e perfetta...Uno dei miei primi 1: 24) Se a qualcuno dovessero capitare sotto il naso,mi faccia n fischio... Ovviamente i prezzi devono essere umani,per quanto possibile. Grazie in anticipo
Cerco le seguenti Bburago 1: 24 : -TOM CAT (in qualsiasi allestimento,ma completo in tutto) -ROLLS ROYCE Silver Shadow II (Solo grigio met,scatolata e perfetta...Uno dei miei primi 1: 24) Se a qualcuno dovessero capitare sotto il naso,mi faccia n fischio... Ovviamente i prezzi devono essere umani,per quanto possibile. Grazie in anticipo
Rolls trovata... Ora cerco solo più il Tom cat
Prov.: Torino ~ Città: Baldissero Torinese ~ Messaggi: 2299 ~ Membro dal: 10/05/2008 ~ Ultima visita: 18/10/2013
n/a
deleted
Inserito il - 23/06/2009 : 13:25:50
Foxterrier84 ha scritto:
Cercasi fiat panda burago 1/24 colore rossa, ruote gialle, versione Lombard Rally n 77. Help!
Eh, aspetta e spera... è il colore più raro quella.
Prov.: Cagliari ~ Città: Pirri ~ Messaggi: 6240 ~ Membro dal: 02/01/2007 ~ Ultima visita: 10/11/2009